Napilandia 2.0

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
che centra l'essere cafone?? mica lo insultata? secondo me state andando oltre
caxxo gli o detto anche che aveva dei bei capelli anche se non li vedevo
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ascolta non rispondo male per educazione perche mi puoi essere padre
se volevi che ti mandavo a fanculo basta che me lo dicevi senza che mi insultavi continuamente :D
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.037
Località
tra il Tevere e i loft.
eh anche vero che se avevo 1 milione di euro mi avrebbe guardato in un modo diverso


Leggy guarda che qui nessuno i soldi li trova in mezzo alla strada.. Anche io che ti credi, mica li rubo, ho preso 1350 euro sto mese.

Anche se per Steb li rubo, e forse non ha tutti i torti, c'è gente che 1350 euro mi vede lavorando dalle 8:00 alle 20:00 tutti i giorni.

Altro che i miei orari.

Eppure dopo tanta sfortuna con le donne, qualche fortuna dovevo pure averla in vita mia.

Resisti Leggy, le donne umbre saranno tue. Sara un ratto delle Sabine!:ok:

O forse sarà solo un ratto e basta!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Leggy guarda che qui nessuno i soldi li trova in mezzo alla strada.. Anche io che ti credi, mica li rubo, ho preso 1350 euro sto mese.

Anche se per Steb li rubo, e forse non ha tutti i torti, c'è gente che 1350 euro mi vede lavorando dalle 8:00 alle 20:00 tutti i giorni.

Altro che i miei orari.


Eppure dopo tanta sfortuna con le donne, qualche fortuna dovevo pure averla in vita mia.

Resisti Leggy, le donne umbre saranno tue. Sara un ratto delle Sabine!:ok:

O forse sarà solo un ratto e basta!


sodo scusami ma ho solo detto un parere se tu avevi 1 milione di euro fidati che non stavi con la coniglia ma con una pecorina :D
io sono come te e molti altri. le donne umbre sono da una botta e via sparisco con una magia :D
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.323
Reaction score
992
ascolta non rispondo male per educazione perche mi puoi essere padre
se volevi che ti mandavo a fanculo basta che me lo dicevi senza che mi insultavi continuamente :D
leggy che te frega di due cavolate sparate su internet ,prendi la vita con allegria e frivolezza che se vive una volta sola ,o che te vuoi rovinare la salute con brutti pensieri??
 
Commenta
Alto