eh anche vero che se avevo 1 milione di euro mi avrebbe guardato in un modo diverso
Con un milione puoi comperare tutto, meno intelligenza e classe, senza queste peculiarità sarai sempre un cafone.
eh anche vero che se avevo 1 milione di euro mi avrebbe guardato in un modo diverso
Si sarebbe chiesta: "Ma chi è quel coglione che ha 1 milione di euro e viene a passare il sabato sera in una discoteca da 'poveracci'?" ....
i caxxi poveracci una bevuta 8 euro
we che avete ripreso a letigare come li bambini??io metto un po di musica seria e modestamente qui io c ero https://www.youtube.com/watch?v=peHgcFh5ukE
we che avete ripreso a letigare come li bambini??io metto un po di musica seria e modestamente qui io c ero https://www.youtube.com/watch?v=peHgcFh5ukE
Capirai che capitale!....i caxxi poveracci una bevuta 8 euro
we che avete ripreso a letigare come li bambini??
ultimamente te frego magno solo kebabche per me gli è una squisitezzacoi wurstel ?
ultimamente te frego magno solo kebabche per me gli è una squisitezza
ascolta non rispondo male per educazione perche mi puoi essere padre
se volevi che ti mandavo a fanculo basta che me lo dicevi senza che mi insultavi continuamente :D
Leggy guarda che qui nessuno i soldi li trova in mezzo alla strada.. Anche io che ti credi, mica li rubo, ho preso 1350 euro sto mese.
Anche se per Steb li rubo, e forse non ha tutti i torti, c'è gente che 1350 euro mi vede lavorando dalle 8:00 alle 20:00 tutti i giorni.
Altro che i miei orari.
Eppure dopo tanta sfortuna con le donne, qualche fortuna dovevo pure averla in vita mia.
Resisti Leggy, le donne umbre saranno tue. Sara un ratto delle Sabine!
O forse sarà solo un ratto e basta!
leggy che te frega di due cavolate sparate su internet ,prendi la vita con allegria e frivolezza che se vive una volta sola ,o che te vuoi rovinare la salute con brutti pensieri??ascolta non rispondo male per educazione perche mi puoi essere padre
se volevi che ti mandavo a fanculo basta che me lo dicevi senza che mi insultavi continuamente :D
:sarcastic_hand:Resisti Leggy, le donne umbre saranno tue. Sara un ratto delle Sabine!
O forse sarà solo un ratto e basta!
ma infatti il kebab il kebabbaro lo taglia :on_the_quiet:... certo che un intero kebab ti può creare qualche serio problemuccio rispetto al più esile wurstel... :sarcastic_hand: