"A Napoleone piacevano gli odori e i sapori forti. Si narra che tra una campagna e l’altra, prima di far ritorno da Giuseppina, si facesse precedere da un messaggio col quale le raccomandava di non lavarsi più fino al momento dell’incontro."te la sconsiglio leggy secondo me ha un sapore selvatico... se segue i dettami m5s no quello perchè inquina, no quell'altro perchè ha il petrolio, no questo perchè è fatto da bambini sfruttati abbaiamo la "patata nature washed h2o only"
Visto che sei tornato renditi utile cazzo, una MILF veramente bella non c'è la meritiamo?
Marco devi esibire la giustificazione per l'assenza, è una nuova regola introdotta da Sodo dopo il risultato elettivo.
Artrosi incipiente alle dita delle mano dx può bastare come giustificazione?
gia voi continuate a credere nei soliti vecchi babbioni da 40 anni,tanto basta dare la colpa agli altri
zio tra un ladro e un incapace scegliero' sempre il primo... almeno sa quel che fa
va be ho chiesto pupi,sono giovane potrei essere il tuo futuro
chiameremo l'azienda caxxo duro
No date troppo retta ai politici, compresi quelli nuovi e giacobini.
Le promesse di cambiamento totale valgono fino ad un certo punto, e vi dico pure perché.
Perché si ritrovano sotto di loro,esattamente la stessa macchina amministrativa che c'era prima, gli stessi uffici, gli stessi impiegati, le stese facce.
Non è che ora mi ritrovi un esercito di persone nuove ( magari fosse così), ad aiutarmi nel mio lavoro, siamo i soliti... Quelli che c'erano prima. Il politico che nei municipio di sodo, vorrà mettere mano alle strade, sempre con sodo e i suoi 3-4 colleghi dovrà avere a che fare.
Capite bene da soli, che qualsiasi promessa di rivoluzione, da qualsiasi parte venga, non può' che restare sulla carta.
Possono dare indirizzi, e metodi, più o meno intelligenti, questo si, ed è compito di chi lavora nella macchina pubblica attuarli.
Ma rivoluzioni dalla mattina alla sera. Date retta a me.. Lasciatele ai creduloni. I mezzi che di fatto hanno, sono quelli delle amministrazioni che li hanno preceduti.
Calma! Anche io sono contrario alle centrali in Italia e mi incazzerei di brutto se tentassero di costruirne una, perché:
1°) Non mi fido degli Italiani che la progetterebbero
2°) Non mi fido degli Italiani che la costruirebbero
3°) Non mi fido degli Italiani che la gestirebbero
4°) L'Italia non è geologicamente adatta ad ospitarne una
Detto ciò non ritengo il nucleare una cosa che l'uomo può gestire senza rischiare di autodistruggersi, ma anche consapevole che se da adesso vi staccassero la corrente sareste capaci di fare una rivoluzione, dopo tutto le pale eoliche non le volete, le dighe non le volete, le centrali elettriche a combustibili fossili non le volete, i pannelli fotovoltaici non li mettete perché costosi e pensate che l'ENEL vi freghi, ma allora se pò sapè che cazzo volete, guardate che l'energia elettrica non ve la manda Gesù cristo con i fulmini.
ragazzi la natura batte l'uomo.
Visto che sei tornato renditi utile cazzo, una MILF veramente bella non c'è la meritiamo?
Marco devi esibire la giustificazione per l'assenza, è una nuova regola introdotta da Sodo dopo il risultato elettivo.
è come scegliere tra Sodo e Leggy
No date troppo retta ai politici, compresi quelli nuovi e giacobini.
Le promesse di cambiamento totale valgono fino ad un certo punto, e vi dico pure perché.
Perché si ritrovano sotto di loro,esattamente la stessa macchina amministrativa che c'era prima, gli stessi uffici, gli stessi impiegati, le stese facce.
Lo so che a voi non frega un cazzo, ma a Leggy le favole piacciono.
Esiste si?
non avrai sicuramente orde di colleghi nuovi sodo ... e la macchina burocratica da mantenere sara' per molti anni sempre la stessa ... non ho dubbi .
Ma pensa che meraviglia se questa giovane dalla faccia pulita venisse al lavoro in bus ... se non concedesse piu' permessi ai palazzinari ... se a TUTTI quelli del suo municipio venisse tolta l'auto blu , palestre gratis , viaggi gratis , rimborsi a cappella di cazzo per le mutande ... pensa che meraviglia se desse il via libera solo a opere pubbliche utili e terminandole senza quadruplicare il budget previsto ... pensa se facesse anche solo queste cose banali ... sarebbe una svolta !
sarebbe la prima volta dopo decenni di sperperi e mangerie ... sarebbe un primo passo per cambiare , o almeno per provarci ...
I cambiamenti o si fanno lentamente come Darwin insegna oppure si chiamano rivoluzioni ... io apprezzo entrambe le soluzioni !
Lo so che a voi non frega un cazzo, ma a Leggy le favole piacciono.
Anche a Fabxpiace
non avrai sicuramente orde di colleghi nuovi sodo ... e la macchina burocratica da mantenere sara' per molti anni sempre la stessa ... non ho dubbi .
Ma pensa che meraviglia se questa giovane dalla faccia pulita venisse al lavoro in bus ... se non concedesse piu' permessi ai palazzinari ... se a TUTTI quelli del suo municipio venisse tolta l'auto blu , palestre gratis , viaggi gratis , rimborsi a cappella di cazzo per le mutande ... pensa che meraviglia se desse il via libera solo a opere pubbliche utili e terminandole senza quadruplicare il budget previsto ... pensa se facesse anche solo queste cose banali ... sarebbe una svolta !
sarebbe la prima volta dopo decenni di sperperi e mangerie ... sarebbe un primo passo per cambiare , o almeno per provarci ...
I cambiamenti o si fanno lentamente come Darwin insegna oppure si chiamano rivoluzioni ... io apprezzo entrambe le soluzioni !