Napilandia 2.0

Reaction score
391
pupi il mouse è questo

index.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Sodo, tu di questa cosa te ne intendi.
Stamattina andavo al lavoro ed ho trovato l'asfalto rimosso per preparare una nuova asfaltatatura.
C'erano anche dei segnali provvisori di pericolo generico col pannello integrativo "chiusini sporgenti".
Chiusini? Io credevo che fosse un termine romano del vostro dialetto semi-terrone! Si é sempre detto "tombini"!

Da oggi abbiamo i chiusini...

Voglio la Venexit!

Commenta
Reaction score
1.443
Sodo, tu di questa cosa te ne intendi.
Stamattina andavo al lavoro ed ho trovato l'asfalto rimosso per preparare una nuova asfaltatatura.
C'erano anche dei segnali provvisori di pericolo generico col pannello integrativo "chiusini sporgenti".
Chiusini? Io credevo che fosse un termine romano del vostro dialetto semi-terrone! Si é sempre detto "tombini"!

Da oggi abbiamo i chiusini...

Voglio la Venexit!

Hai trovato la pavimentazione fresata, ossia grattata via, pronta per ricevere il nuovo tappetino di usura.( 3-5cm)

Il termine corretto che si trova sui prezziari regionali di tutta Italia, in riferimento a questo manufatti e' "chiusini".

Vengono segnalati perché in base alle quote a cui si trovano, una parte vengono lasciati scoperti, altri invece se si dovessero trovare ad una quota troppo bassa da formare uno scalino pericoloso per la circolazione, vengono coperti.

Starà poi alla società a cui appartengono, ricercarli con metal detector in caso di manutenzione.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.877
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buenas dias dias dias,

esce la GB, chi entra?

giovane fab guardi chi mi so(ri)spupazzato mercoledi a migliarino https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luana-rodriguez_8375 e guardi chi mi so (ri)spupazzato ieri sera sempre a migliarino https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/rayca_50296 ah com èbello essere un puttaniere,anzi un t-puttaniere migliarinese :diablo::diablo::diablo:

Non è che sono entrate loro? Sai mi dicono con dopo ogni Brexit, c'è sempre una Brasilin che entra... :)
Notevole, soprattutto la prima.

Eh si, una porcanvidia c'è tutta...
Da me,,, https://www.youtube.com/watch?v=1Z12aqTfu6A (come il nome della band)

Dai che la prossima settimana vado nel buen retiro spagnolo. Destinazione: Ibiza, per chi è "giovane dentro" e poi si costeggia tutte le calette per il naturismo. La meta calda principale sarà es cavallett...
http://www.soloibiza.com/it/spiagge/es-cavallet/

Partecipanti: un cremunes con la moglie, un bergamasco con la cugina porca, un bresciano senza la moglie (tra le oo) e una dozzina di milanesi mal assortiti dai dubbi e vari gusti. Spero non diventi un frociaio, ma siamo bene o male pari e patta tra faiga e maschioni...

Commenta
Reaction score
1.443
Zio, proponi l'indipendenza di migliarino... :prankster2:Incazzati!!!

Io quasi quasi stasera ordino un po' di supplì..

suppli' e' inglese o romanese?

Non lo so, sono tutti e due sinonimo ormai di ribellione è antipolitica.

Fab, vuoi un suppli? Te lo metto nel piatto?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.877
Principio della fine del Manifesto di Ventotene https://it.wikipedia.org/wiki/Manifesto_di_Ventotene...

041_1000.jpg

Altiero Spinelli, Ernesto Rossi, Eugenio Colorni e Ursula Hirschmann si staranno rivoltando nella tomba come trottole... :sad:
ma che pensi??è l esatto contrario per la ue è solo un bene l uscita dell uk ,intanto gia sterlina svalutata londra perdera il titolo di miglior piazza europea della finanza e per me mi trovero meno inglesi a pattaya e quindi avro piu adorate bamboline thai da spupazzarmi per me,ah dimenticavo ora l ue dovrebbe emettere gli eurobond

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.877
Zio, proponi l'indipendenza di migliarino... :prankster2:Incazzati!!!

Io quasi quasi stasera ordino un po' di supplì..

suppli' e' inglese o romanese?

Non lo so, sono tutti e due sinonimo ormai di ribellione è antipolitica.

Fab, vuoi un suppli? Te lo metto nel piatto?
fatti un bel troione sud americano o asiatico,altro che suppli

Commenta
Reaction score
1.443
Dopo questa giornata traumatica, Il prossimo incontro dei due neuroni di zio Claudio, fica e tahy, avverrà quando il prossimo meteorite sfiorerà la terra..:sarcastic_hand:

Zio, non ho mica i dindi tuoi, a pay 4 volte al mese non di più, costano per il mio stipendiuccio da mediocre servitore dello stato. :unknw:

Sempre detto che te" un me la racconti" giusta..:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto