Perché dicono che l'uk é uscita dall'Europa?
Hanno la sterlina, guidano storti, ragionano in pollici, iarde e miglia.
Sono mai entrati?
Hanno la sterlina, guidano storti, ragionano in pollici, iarde e miglia.
Sono mai entrati?
Fab, vuoi un suppli? Te lo metto nel piatto?
Avrò perso la mano?
Bastian, vieni a tirare con me domani? E tanto, quasi un mese che non tiro più?
Avrò perso la mano? Con l'arma corta o con l'arma lunga?
cerca nelle putenda ... la trovi di sicuro .
Buenas dias dias dias,
esce la GB, chi entra?
Non è che sono entrate loro? Sai mi dicono con dopo ogni Brexit, c'è sempre una Brasilin che entra...
Notevole, soprattutto la prima.
Eh si, una porcanvidia c'è tutta...
Da me,,, https://www.youtube.com/watch?v=1Z12aqTfu6A (come il nome della band)
Dai che la prossima settimana vado nel buen retiro spagnolo. Destinazione: Ibiza, per chi è "giovane dentro" e poi si costeggia tutte le calette per il naturismo. La meta calda principale sarà es cavallett...
http://www.soloibiza.com/it/spiagge/es-cavallet/
Partecipanti: un cremunes con la moglie, un bergamasco con la cugina porca, un bresciano senza la moglie (tra le oo) e una dozzina di milanesi mal assortiti dai dubbi e vari gusti. Spero non diventi un frociaio, ma siamo bene o male pari e patta tra faiga e maschioni...
...Fab, vuoi un suppli? Te lo metto nel piatto?
chi e' quello gia' in acqua ste ?? :sarcastic_hand:
we migliarino costa dalle 15 a max 30 euri a bottaDopo questa giornata traumatica, Il prossimo incontro dei due neuroni di zio Claudio, fica e tahy, avverrà quando il prossimo meteorite sfiorerà la terra..:sarcastic_hand:
Zio, non ho mica i dindi tuoi, a pay 4 volte al mese non di più, costano per il mio stipendiuccio da mediocre servitore dello stato.
Sempre detto che te" un me la racconti" giusta..:scratch_one-s_head:
Siiii... e nella fremente attesa che i quattro phrocioni gli arrivino tutti insieme addosso è già tutto... bagnato...
we migliarino costa dalle 15 a max 30 euri a botta