Napilandia 2.0

Reaction score
47
in giro stamattina ho anche chiamato una pay bulgara..ma nulla verso le 11:00 non rispondeva. Ora è tardi dopo braciola e birra, non potrei vederla per il suo bene.

Piuttosto leggete questo articolo, sul futuro delle macchine senza pilota..che sono il futuro.

La macchina in condizioni di emergenza potrà scegliere, in base al suo software chi sacrificare, in ordine di importanza.:scratch_one-s_head:

http://www.repubblica.it/motori/sez...nell_auto_senza_pilota-143115735/?ref=HRERO-1

marco te che hai fatto scuola di pilotaggio, insieme con PUPI e steb, è vero che insegnano a non evitare ostacoli come gli animali.

Ma non dire cazzate!
Vuoi mettere quando stai guidando e lei decide di farti un bocchino? Non puoi staccare le mani dal volante per fermarla!

Un bocchino mentre guidi non ha prezzo, per tutto il resto c'è
3215946778-la-figa-costa-visa-mastercard-pago-bancomat-pagaaaareeee_b.jpg

Mastercard

Commenta
Reaction score
547
Leggy sta in Grecia!? :lol:
Secondo me come moltissimi Umbri specie i folignati sta rinchiuso in casa con lampada UVA, frigo pieno, volume TV e radio con cuffie, tapparelle abbassate, luci e telefono sempre spenti, per ricomparire dopo 15 giorni abbronzati e millantando viaggi esotici.

Non doveva andare a Roma, a vedere i suoi miti rapper, "mondo marcio" ecc... ecc...?
:rofl:
Minimo l'hanno rapito, e i suoi organi sono già su qualche bancarella di
Bangkok

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Troppe Napilandia. La vera ed unica è quella di chi ha cuore. Saluto Napi ed Alycia di Pensierolandia :preved:Tla! Ciao Ragazzi!!!

Commenta
Reaction score
8.020
Un saluto a te, Aly... sei sempre la benvenuta qui tra noi, indipendentemente da come si intitola questo 3D...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
E' vero che tutto cambia, ma tutto cambia anche grazie alle origini, Caro Big Gun,pensi sia possibile crescere attraverso le origini che sempre possono dare un possibile contributo di crescita? Ovviamente con tanta stima e rispetto per tutti.

Commenta
Reaction score
8.020
Urka che desolazione oggi...:sad: sarà mica dovuto al cambio di titolo al 3D? :scratch_one-s_head:

Beh proviamo a dare una smossa con questa Milfona molto provocante...

606_1000.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Ieri la Vodafone regalava Internet.
Ho pensato di approfittarne e aggiornare il pc a Windows 10.
Ma forse ho esagerato perché a un certo punto mi é arrivato un sms:

Hai raggiunto la soglia di corretto utilizzo di Internet in regalo. Fino alla mezzanotte di oggi navighi gratis a 32 Kbps

Commenta
Alto