Non parlavo di riforme, ma di referendum proprio con lo scopo di cambiare la testa del pesce puteolente...
Marco... È tutta colpa di Bastian, che mi ha dato dello statale.
Io stavo parlando solo di cibo e di sodo- mannari..
Non parlavo di riforme, ma di referendum proprio con lo scopo di cambiare la testa del pesce puteolente...
Marco... È tutta colpa di Bastian, che mi ha dato dello statale.
Io stavo parlando solo di cibo e di sodo- mannari..
nella brutta austria ci sono andiamo e wellcum e un tasso di criminalita bassissimo,in italia??fatevelo un bel giretto a scampia o a bari vecchia,senza razzismoA dimostrazione che il Granducato di Toscana tanto amato dallo Zio nulla ma proprio nulla aveva a che fare con l'Austria asburgica ecco qua la sua bandiera...
nella brutta austria ci sono andiamo e wellcum e un tasso di criminalita bassissimo,in italia??fatevelo un bel giretto a scampia o a bari vecchia,senza razzismo
Ma a Bari vecchia quanto tempo è che non ci vai? Io ci sono stato due anni fa con tutta la famigliola per un intero pomeriggio e nessuno s'è sognato di darci il benché minimo fastidio...
Io non ci sono mai stato e non mi esprimo. Ma "un intero pomeriggio" non mi sembra un buon campione statistico.
nella brutta austria ci sono andiamo e wellcum e un tasso di criminalita bassissimo,in italia??fatevelo un bel giretto a scampia o a bari vecchia,senza razzismo
sono i dati della poliziaBisognerebbe fare un discorsetto poi sul pericolo: quello reale e quello percepito.
Chiaro che "a naso" dovunque vai ti fidi delle tue sensazioni, in primis e anche della lettura dei giornali (cronaca principalmente) per evitare eventuali pericoli; chi ci abita - per sentito dire o altro - già conosce e sa cosa fare, chi arriva dall'esterno si deve orientare.
Nella mia provincia si, si sono moltiplicati i furti e quant'altro, ma dopo che hanno "azzoppato" le forze di polizia (e quelle esistenti accampano referti per non scendere in strada), quindi si la sicurezza è venuta meno - e si parla di sicurezza percepita.
Quella reale indica solo un numero crescente di reati contro il patrimonio o vandalismi, e solo 7 (diconsi sette) furti in più rispetto allo stesso periodo dell'anno.
Io - per dire - recentemente mi sono quasi cagato sotto a Colonia (GER), con un bel tentativo di rapina a mano armata e i migranti non centravano assolutamente nulla...
Ciao ragazzuoli e Buonanotte...
Penserò a voi :on_the_quiet2: quando domani immergerò le chiappette al largo di Ibiza...
Ci si risente tra 2 settimane...
Mi sembra che un D/lgs del 2006 sia roba un po' vecchiotta per i tempi che corrono.Roby mi deludi, una persona precisa e puntigliosa come te: http://www.caminisulweb.it/guida/obbligo-di-revisione-della-caldaia-e-bollino-blu.html
Ciao ragazzuoli e Buonanotte...
Penserò a voi :on_the_quiet2: quando domani immergerò le chiappette al largo di Ibiza...
posso venire anche io??
Con Fabxpiace a Ibiza? Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di te mentre ti masturbi e Fab ti incula.
Sodo! Cazzo! Sei grande, vaccinato, indipendente, economicamente attivo e sessualmente passivo, (scusa attivo ) metti quattro stracci in borsa, prendi una macchina fotografica e vai alla scoperta del mondo, ma soprattutto vai a trombare le fighe del mondo.
Stai sempre rinchiuso nel tuo piccolo mondo antico, svegliati altrimenti diventi come Bastian
Leggy sta in Grecia!?
Secondo me come moltissimi Umbri specie i folignati sta rinchiuso in casa con lampada UVA, frigo pieno, volume TV e radio con cuffie, tapparelle abbassate, luci e telefono sempre spenti, per ricomparire dopo 15 giorni abbronzati e millantando viaggi esotici.
Quello che hai detto di Leggy, mi conforta, non è sparito dunque..sta in ferie.
infatti Steb oggi mi sono preso un giorno di ferie...e ora esco a passeggiare per il quartiere.