Perdonatemi ma oggi non mi riesce facile sdrammatizzare...
e forse sarebbe anche ora mi smetterla di pregare non si sa bene che cosa e chiederci quale e che futuro vogliamo .
Vedi Pupi, se uno non intende pregare è certo libero di farlo... ma per chi ha ancora un briciolo di fede (non necessariamente in un dio, ma anche solo nel barlume di buona coscienza del genere umano che sembra spegnersi ogni giorno di più...) pregare può forse aiutare proprio ad aprire le menti di noi tutti per interrogarci su quale futuro vogliamo per i nostri figli, nipoti e le generazioni a venire e per individuare finalmente azioni concrete per metterne le basi...
Perdonatemi ma oggi non mi riesce facile sdrammatizzare...
La brutta notizia è' che presto ce ne saranno altri, tempo 2-3 mesi.. Si è' innescata una spirale perversa ormai.
Dobbiamo convivere con la violenza. Gli israeliani ci sono abituati da tempo.
Ora tocca pure a noi farci il callo. Perciò..
Sarei voluto entrare qui scherzando, ma vi lascio con
Tristeza
Por favor vai embora
A minha alma que chora
Está vendo o meu fim
Fez do meu coração
A sua moradia
Já é demais o meu penar
Quero voltar aquela
Vida de alegria
Quero de novo cantar
la ra rara, la ra rara
la ra rara, rara
Quero de novo cantar
Le parole non so cosa dicono, ma il titolo mi sembra azzeccato, ed una gran bella canzone.
Oso pensare che quando c'erano le grandi epidemie che decimavano le popolazioni, almeno le morti servivano da selezione naturale.Pure un colpo di stato in Turchia stanno tentando... Cose da pazzi.
stasera o torre del lago o don carlos(locale colle milf)oppure meto(locale di lap)da brilo oppure da sano migliarino