Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Mi hanno detto che quì si può scrivere di tutto_Oggi ho rifiutato un cliente perchè al telefono aveva una voce che non mi piaceva per niente.Dopo ho digitato su google ed è un prete.Si un don.
Sono sconvolta.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Mi hanno detto che quì si può scrivere di tutto_Oggi ho rifiutato un cliente perchè al telefono aveva una voce che non mi piaceva per niente.Dopo ho digitato su google ed è un prete.Si un don.
Sono sconvolta.

Li facevi tutti asessuati o finocchi?
La natura fa il suo corso, e quando le palle si riempiono, devono essere svuotate.. non ho mai creduto alla loro castità, forse di qualcuno, mah..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.020
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi hanno detto che quì si può scrivere di tutto_Oggi ho rifiutato un cliente perchè al telefono aveva una voce che non mi piaceva per niente.Dopo ho digitato su google ed è un prete.Si un don.
Sono sconvolta.

nsomma..nsomma..chi ti ha consigliato così, ti ha consigliato male.

Devi entrare nella filosofia di questo luogo, dove si discute, ci si prende per il culo, e si dispensano consigli, nel piccolo come nel grande della vita.

E un luogo completo proprio per questo, si salta dalla costituzione, ai trans, alla cucina, alla lettura, alla filosofia.

Benvenuta comunque in attesa che utenti più anziani di me, ti accolgano.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.020
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby io per il mio lavoro sono costretto ad avere che fare con due categorie di colleghi..i miei colleghi tecnici, e gli agenti di polizia locale, i vigili per capirsi.

Mi sto accorgendo col tempo, che vado più d'accordo con le divise che i miei colleghi, laddove ci sia una interpretazione, i mie colleghi iniziano a fare i saputelli, gli azzecca garbugli, a riempirsi la bocca di "potrebbe essere"..e allora mi incazzo perché finiscono invariabilmente per mettere in discussione anche la mia interpretazione.

Coi poliziotti invece questo non mi succede, sia applica punto e basta, senza tornarci sopra 1000 volte e senza tanti ricami che in ultima analisi mi fanno solo perdere tempo e spazientire.

Ora senza che chieda ad Infizz, di psicanalizzarmi, perché poi Infizz costa soldi veri,...ho sbagliato mestiere?? dovevo mettere la divisa??? è grave??
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Mi hanno detto che quì si può scrivere di tutto.

cazzo siamo ? la porta del cesso dell'autogrill ??!?!? :lol:

buon giorno e ben venuta AXL .... si , qui puoi scrivere di tutto ( nel rispetto ovviamente delle regole del forum e nel rispetto di chi partecipa al 3d ) , cazzeggiare , raccontarci i tuoi pensieri , prenderci e farti prendere per il culo ( non inteso come sesso anale ... o almeno non sempre :biggrin: ) .
E' un 3d senza un preciso filo logico e argomentativo se non il piacere di tenersi un po' di compagnia e passare del tempo con gli "amici" .

prima pero' di proseguire ad intrattenerti con noi vorrei avvisarti che ne io ne stebuonos ci depiliamo il culo :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
cazzo siamo ? la porta del cesso dell'autogrill ??!?!? :lol:

buon giorno e ben venuta AXL .... si , qui puoi scrivere di tutto ( nel rispetto ovviamente delle regole del forum e nel rispetto di chi partecipa al 3d ) , cazzeggiare , raccontarci i tuoi pensieri , prenderci e farti prendere per il culo ( non inteso come sesso anale ... o almeno non sempre :biggrin: ) .
E' un 3d senza un preciso filo logico e argomentativo se non il piacere di tenersi un po' di compagnia e passare del tempo con gli "amici" .

prima pero' di proseguire ad intrattenerti con noi vorrei avvisarti che ne io ne stebuonos ci depiliamo il culo :rofl:

Allora ringrazio e saluto,non potrei restare in un posto dove non ci si depila il culo.P.s:la battuta sui cormorani mi sta ancora facendo ridere.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
nsomma..nsomma..chi ti ha consigliato così, ti ha consigliato male.

Devi entrare nella filosofia di questo luogo, dove si discute, ci si prende per il culo, e si dispensano consigli, nel piccolo come nel grande della vita.

E un luogo completo proprio per questo, si salta dalla costituzione, ai trans, alla cucina, alla lettura, alla filosofia.

Benvenuta comunque in attesa che utenti più anziani di me, ti accolgano.

Avevo chiesto in chat,meglio se apro thread se ho discussioni,vi lascio napilandia.grazie e scusate l'intromissione.buon continuo
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
nsomma..nsomma..chi ti ha consigliato così, ti ha consigliato male.

Devi entrare nella filosofia di questo luogo, dove si discute, ci si prende per il culo, e si dispensano consigli, nel piccolo come nel grande della vita.

E un luogo completo proprio per questo, si salta dalla costituzione, ai trans, alla cucina, alla lettura, alla filosofia.

Benvenuta comunque in attesa che utenti più anziani di me, ti accolgano.

Adesso se ti manda affanculo non andare a piangere dagli utenti più anziani.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.020
Località
tra il Tevere e i loft.
Adesso se ti manda affanculo non andare a piangere dagli utenti più anziani.

Per carità steb, sono abituato ad ogni sorta di vaffa..i tuoi, quelli di PUPI, quelli di bastian..guarda...guarda...mi vengono le lacrime..:angel:. Li apprezzo tutti alla stessa maniera.

Ma io non sono nessuno qui sopra, ho solo espresso francamente quello che pensavo, come sono abituato, con voi, dato che è un luogo di confronto, spesso senza sconti.

Per me AXL è una utente come lo siete voi.

lei potrebbe tranquillamente farmi una pernacchia e continuare.

E sarebbe una vera occasione di confronto, cosa c'è di più bello.
 
Commenta
Alto