Napilandia 2.0

cazzo siamo ? la porta del cesso dell'autogrill ??!?!? :lol:

buon giorno e ben venuta AXL .... si , qui puoi scrivere di tutto ( nel rispetto ovviamente delle regole del forum e nel rispetto di chi partecipa al 3d ) , cazzeggiare , raccontarci i tuoi pensieri , prenderci e farti prendere per il culo ( non inteso come sesso anale ... o almeno non sempre :biggrin: ) .
E' un 3d senza un preciso filo logico e argomentativo se non il piacere di tenersi un po' di compagnia e passare del tempo con gli "amici" .

prima pero' di proseguire ad intrattenerti con noi vorrei avvisarti che ne io ne stebuonos ci depiliamo il culo :rofl:

Parla per te pupicazzopiccolopaolo, tu il culo non te lo depilerai ma io sì, è pure il cazzo.

Allora ringrazio e saluto,non potrei restare in un posto dove non ci si depila il culo.P.s:la battuta sui cormorani mi sta ancora facendo ridere.

Ma 'ndo vai
se la banana non ce l'hai?
bella Italiana
attaccate a sta banana
... 'ndo vai?
se la banana non ce l'hai
vieni con noi
te la faremo vede'...

Con la barba del 3 giorno sono il top
una tipa in auto oggi mi stava guardando poi mi a fatto un sorriso,sta uscendo il maschio alpha che è in me

Raga ma avete notato che se fate le ferie si guadagnano più soldi in busta paga
la nostra nazione sta collassando speriamo di riprenderci
cosa ne pensate di uscire dall euro e tornare alla lira cercando di usare la roba che creiamo noi,fino a prova contraria siamo autosufficienti non ci manca nulla .

Mi sento di darvi un consiglio.

La mattina dopo aver timbrato non entrate in ufficio. Andate alla macchinetta del caffè, create una rete sociale. Non importa cosa sapete fare, sarete conosciuti. Se siete anche simpatici aiuta.

Se dovete fare una telefonata personale fatela col telefono dell'ufficio. E tenetela più lunga possibile. Quando poi metterete giú se qualcuno vi telefona dite qualcosa del tipo "é tutto oggi che sono al telefono, non me posso più!". E a più persone lo dite, meglio é. Tanto loro non sanno perché eravate ai telefono, in compenso sembrate super-attivi.

Vi capita tra le mani un piccolo problema? NON risolvetelo assolutamente! Girate due o tre uffici per farlo vedere a piú persone possibile, enfatizzando anche le eventuali difficoltà. Otterrete due risultati:
1) si avvicinerà l'orario di uscita
2) passerete per quello che risolve i problemi.

Ma se la mattina, dopo avere timbrato, vi sedete al vostro posto, lavorate diligentemente e in silenzio fino all'orario di uscita e risolvete i problemi senza tanto clamore perché in fin dei conti quello é il vostro lavoro io posso garantirvi una cosa:

LO PRENDERETE SEMPRE NEL CULO (e senza vaselina)

cosa ne pensate di uscire dall euro e tornare alla lira

Esempio: con la lira tu guadagnavi 1.000.000 e un caffé costava 1.000
In teoria con l'euro avresti dovuto guadagnare 500 e pagare un caffè 0,50.
In pratica tu guadagni 500 e paghi un caffè 1.
Quindi se torniamo alla lira tu guadagnerai 1.000.000 e pagherai un caffè 2.000.

Non mi sembra un buon affare

fino a prova contraria siamo autosufficienti non ci manca nulla .

Autarchia.jpg

La mattina dopo aver timbrato non entrate in ufficio. Andate alla macchinetta del caffè, create una rete sociale. Non importa cosa sapete fare, sarete conosciuti. Se siete anche simpatici aiuta.

Se dovete fare una telefonata personale fatela col telefono dell'ufficio. E tenetela più lunga possibile. Quando poi metterete giú se qualcuno vi telefona dite qualcosa del tipo "é tutto oggi che sono al telefono, non me posso più!". E a più persone lo dite, meglio é. Tanto loro non sanno perché eravate ai telefono, in compenso sembrate super-attivi.

Vi capita tra le mani un piccolo problema? NON risolvetelo assolutamente! Girate due o tre uffici per farlo vedere a piú persone possibile, enfatizzando anche le eventuali difficoltà. Otterrete due risultati:

Ma se la mattina, dopo avere timbrato, vi sedete al vostro posto, lavorate diligentemente e in silenzio fino all'orario di uscita e risolvete i problemi senza tanto clamore perché in fin dei conti quello é il vostro lavoro io posso garantirvi una cosa:

Condivido tutto il tuo pensiero.. purtroppo c'è chi lavora anche per 2 e tiene in piedi certi personaggi inutili che fanno finta.
Ma quando non c'è quello che si siede diligentemente e svolge il proprio lavoro.. allora li sono cazzi amari anche per chi prende i meriti. Vedrai che prima o poi il loro castello di sabbia crollerà!

Spermi uso rasoio lascio un po' di barba che fa uomo
Sodo come dorigo cerco la mia laide
Bastian però piano piano penso ci riprendiamo un 3 anni
Steb quando ci facciamo un campari insieme??ti siento lontano

bastian io timbro alle 8:00, o alle 8:05..dipende da come mi alzo. Non bevo caffè con i colleghi e le colleghe, primo perché non mi interessa ascoltarli, secondo perché dopo che ho bevuto già una moka da due, prima di sedermi sulla tazza, mi verrebbe la tachicardia.

Quello che tu dicie è vero, ma non nel pubblico, dove che tu faccia o non faccia non cambia nulla, cambia solo le responsabilità e la scrivania che ti affibbiano, senza un centesimo in più.

Ho colleghi che prendono quanto me, e fanno quello che tu dici, senza fare altro, con la differenza che io se qualcuno si ammazza su una buca mi chiama la Procura, per ascoltarmi, come è successo l'anno scorso. Quelli senza incarico se la spassano.

L'unica mia arma, ormai lo sto imparando, è quella di appraire deficiente, in modo che il prossimo dirigente abbia a dire. " Ma chi Sodo?? NNNOOOOOO..è troppo ottuso, troppo irresponsabile non gli si può affidare un incarico del genere!!!"

E camperei in pace anche io senza pensieri alla macchinetta del caffè, prendendo lo stesso stipendio di chi quelle responsabilità se le accolla. Questa è l'Italia.

Spermi uso rasoio lascio un po' di barba che fa uomo
Sodo come dorigo cerco la mia laide
Bastian però piano piano penso ci riprendiamo un 3 anni
Steb quando ci facciamo un campari insieme??ti siento lontano

Legge non voglio cercare su google, e appropriarmi rapidamente di una conoscenza che adesso non ho. Chi è' dorigo e chi è la Laide.:scratch_one-s_head: ma rendermi visibile e nudo in tutta la mia ignoranza.

Ora senza che chieda ad Infizz, di psicanalizzarmi, perché poi Infizz costa soldi veri,...ho sbagliato mestiere?? dovevo mettere la divisa??? è grave??

A parte che al limite ti psicoAnalizzerei..... a parte che non lo farei perché non sono un clinico.... ma direi che sono i tuoi colleghi ad aver sbagliato lavoro: ad un tecnico si chiede di fare il tecnico, e non il filosofo supponente.

P.s.: ho usato il pennello per oltre vent'anni, l'ho abbandonato, devo considerarmi finocchio?
Per favore informate voi le pay che incontro.

Orgogliogaygeldabarba

No, però:
il pennello e la crema in tubo sono superiori alle schiume in lattina;
i gel sono superiori alle creme ed al pennello;
i gel che non fanno schiuma sono buoni come i gel normali ma ti fanno vedere dove armeggi con il rasoio (se sei miope, e con un inizio di prsbiopia, non è affatto male).

@Sodo, scusa se non ho risposto prima ma sono in tour, non puttan, in Toscana.
E sto con lo smartphone, quindi cercherò di essere breve.
Chi per professione porta una divisa rappresenta in modo inequivocabile una struttura, un ente o un servizio, sia esso militare, sia esso civile, che spesso operano in casi di emergenza.
Questo lascia poco spazio alle interpretazioni, bisogna agire e bisogna farlo in fretta.

No, però:
il pennello e la crema in tubo sono superiori alle schiume in lattina;
i gel sono superiori alle creme ed al pennello;
i gel che non fanno schiuma sono buoni come i gel normali ma ti fanno vedere dove armeggi con il rasoio (se sei miope, e con un inizio di prsbiopia, non è affatto male).

Io stendo anche il gel con il pennello, le rare volte che lo compro.

@Leggy, chi te la racconta la favola che siamo autosufficienti?
Per le materie prime dipendiamo quasi al 100% dall'estero;
per l'energia al 60%; e anche di prodotti agroalimentari ne importiamo in gran quantità da altre nazioni.
L'unica cosa di cui siamo abbondanti sono le teste... anche quelle di cazzo.

Indietro
Alto
Aiuto