Napilandia 2.0

Ieri ho chiesto a mio padre di chiamare l'idraulico per il mio scarico, mio padre, che è un ingegnere, nato durante l'ultima guerra e che ormai veleggia oltre i 70 anni mi fa:" prima di chiamare l'idraulico proviamo a smontare il sifone dello scarico"..

Con tutto il bene che ti voglio, ti devo confidenzialmente dire che: "Sei una testa di cazzo!"... :pardon:
Te l'avevo detto qui una settimana fa.... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259548&p=1801061&viewfull=1#post1801061
P.S. Prima di chiamare l'idraulico, se si sa come smontare il sifone (che non è una cosa poi così difficile), si può provare a vedere se il tappo è solamente in quel punto.

Se non sapevi come smontarlo, lo chiedevi qui a noi "vecchi", che ti avremmo fatto un corso accelerato.
Avresti sistemato lo scarico, e avresti fatto un figurone con tuo padre.

Sodo, Sodo... mi hai deluso... :biggrin:
 
Sodo siete solo una generazione che ha avuto ed ha tutto molto più facilmente della nostra.Avete perso iniziativa e l'arte di arrangiarvi,siete divenuti presuntuosi e vi ritenete infallibili,non sopportate sbagli per cui vi colpevolizzate per ogni cazzata.Conosco persone che chiamano l'elettricista per sostituire una lampada fulminata di una plafoniera!!!Sodo con la buonanotte mia solita non approfittarne troppo.......sai quello che voglio dire!!!!
image_7.jpg


image_0.jpg


image_4.jpg


Notte!!!
 
Sodo come cazzo arrivo dalla stazione termini al foro italico senza cambiare duecento pulman?
Mi mandi un'auto del comune?
Mi vieni a prendere tu, no! Dopo mi trombi la moglie
 
Sodo come cazzo arrivo dalla stazione termini al foro italico senza cambiare duecento pulman?
Mi mandi un'auto del comune?
Mi vieni a prendere tu, no! Dopo mi trombi la moglie

devi fare solo due passaggi, metro da termini e poi un autobus, ti allego percorso ATAC, almeno finchè il trasporto pubblico esisterà a Roma, viste le ultime defezioni e le ultime vicende politiche di questa Amministrazione.

Hai paura della metro?? guarda che è sicura, l'ho presa oggi, per andare ad una riunione in Questura dalla quale sono appena tornato. Ci sono i militari col mitra ad ogni stazione..anche se dubito possano fare qualcosa. Fa effetto prendere la metro con incursori col mitra dopo i tornelli di ingresso. Ma tanto è. E poi la metro è veloce.

Ma affrettati se va avanti così potresti non trovare più Roma.

Immagine.jpg
 
Sodo, ti ho mai detto di quella volta che sono venuto a Roma?

Dunque, una mattina prendiamo il nostro torpedone e ci rechiamo ai musei vaticani e ci mettiamo in fila al bar interno per fare colazione. Era mattina inoltrata e i cornetti erano già finiti, erano rimasti solo dei krapfen.

Siamo la in file e la signora due posti prima di me fa "un cappuccino e un krapfen". Il ragazzo al banco fa "Ehhhhh???", e la signora: "un krapfen". Lui la guarda ancora più attonito e fa: "e che è?". La signora lo indica.
Tocca al signore davanti a me. Ordina un macchiatone e un krapfen. Il ragazzo, che non era scemo, ha capito subito.
Tocca a me. Ordino un cappuccino e un krapfen. Il ragazzo si gira verso uno stanzino e fa: "Antò, viè un po' a vedè 'sti "tedeschi" che chiamano krapfen er bombolone! Devono esse leghisti!"
 
Sodo come cazzo arrivo dalla stazione termini al foro italico senza cambiare duecento pulman?
Mi mandi un'auto del comune?
Mi vieni a prendere tu, no! Dopo mi trombi la moglie

Vai a piedi... è mezz'ora di cammino passando per il Colosseo e il Quirinale.
Ti godi Roma, se c'è un po' di venticello non soffri tanto l'inquinamento.
Poi torni con i mezzi pubblici....:pardon:
 
Indietro
Alto
Aiuto