Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ehi Sodo! Ho sborato!

Era dalla prima metà di luglio, se non addirittura da giugno. Non ricordo bene.

Ti sarà arrivata in faccia....
Vztwd.gif

:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Sodo, non prenderla sul personale, é un discorso teorico.

Se tu rubi a un ladro, non derubi lui perché la refurtiva non é frutto del suo lavoro.

Se tu derubi un ladro, derubi anche tu a tua volta tutti quelli che sono stati in precedenza derubati.

In linea teorica!
Sodo non ruba, lui lo stipendio lo percepisce a norma di legge
Se lui come dici tu rubasse io come tanti altri saremmo i derubati, quindi forse non è un rimborso ma riprendersi la refurtiva
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
In linea teorica!
Sodo non ruba, lui lo stipendio lo percepisce a norma di legge
Se lui come dici tu rubasse io come tanti altri saremmo i derubati, quindi forse non è un rimborso ma riprendersi la refurtiva

Eppure un po' mi piacerebbe, essendo l'ultima ruota del carro, il mio potere è limitato, faccio quello che mi danno da fare, un lavoro come sapete abbastanza pratico..e quando scocca l'ora timbro, non due muniti dopo, ve lo confesso.

Ma col tempo spero di salire :rofl:, essere messo a capo di uffici che si occupano del nulla, con incentivi annui anche del 50% dello stipendio lordo, strutture imboscate con obiettivi di pura fantasia che a fine anno beccano bei soldoni, anche senza averli raggiunti quegli obiettivi..(non puoi del resto raggiungere qualcosa di inventato a tavolino che nemmeno te conosci.:rofl:), questi si che sono veri artisti del furto, :ok: pagati dalla collettività.

Speriamo col tempo di salire. :lol:, le pay costano.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Forse hai sbagliato tattica...

Cena a base di pesce di mare, possibilmente pescato e non di allevamento.
Due bottiglie di prosecco vanno bene per l'aperitivo e l'antipasto, magari un bel cocktail di scampi e gamberi.
Come primo le servi degli spaghetti allo scoglio con un buon gevurztraminer. I carboidrati danno energia a te per il dopocena, il gevurztraminer fa andare lei in visibilio.
Di secondo un pesce alla brace, branzino o orata vanno bene. Deve essere un piatto leggero leggero, per non rischiare di fare cilecca. Come vino sceglierei uno chardonnay di ottima qualità. Questo deve essere il vino che la manda fuori di testa. Non badare a spese!
Per il dessert mousse di crema di pistacchi e cioccolato, abbinato ad un moscato di Pantelleria, o muffato di Orvieto (io sceglierei il muffato, costa caro ma è un vino che ti lascia a bocca aperta) .... per il colpo di grazia....:prankster2:

Naturalmente, se la vuoi avere a tua completa disposizione, tu devi bere solo mezzo bicchiere di ogni bottiglia, il resto è per lei.
:preved:

Buona fortuna

g1368002731898950127.jpg


Se ti leggevo prima quasi quasi mi mettevo all'opera..
Purtroppo ero già partito per un viaggio CULturale :prankster2:

Vi mando una cartolina con affetto :preved:


1.jpg



Sullo sfondo, potete notare anche leggy che bruca l'erba
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian non va bene, nè quello che fai ne quello che faccio io..te troppo senza sborrare, non si ricambia il liquido prostatico, ne testicolare. Rischi neoplasie, passati i 45- 50

Io troppe seghe e troppo a cazzo dritto..anche qui troppo testosterone, e speriamo che si abbassi nei prossimi 5-6 anni perché ad una certa età fa male pure quello, infiamma la prostata e anche qui il rischio tumore.

Ci vorrebbe una via di mezzo io sono del '78 te del '79, la cosa più difficile. Ma sai i dinosauri qui sopra quanti esami per la prostata faranno??

Lasciamoci guidare da loro, ma ripeto ci vorrebbe una via di mezzo, che poi alla fine è quella che paga sempre. :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
oggi sono stato da una pay, (pure ieri a dir la verità) ma quella di oggi mi ha colpito...

Entro un odore di ragù fenomenale..le faccio "hai ospiti a cena?" lei "si il mio ragazzo", fortunato il ragazzo.

ci spogliamo, facciamo quello che si deve fare, (glieli ho fatti sudare :lol:) poi nudi sul letto, parliamo di tutto, di religione, di destino, di esistenza, (mi ha confessato di avere avuto un brutto incidente, di cui mi pare, ma è una supposizione, di averne intravisto le cicatrici).

Mi sa che non ce la faccio a recensirla.

parlavamo, parlavamo..lei ogni tanto mi dava un bacio in bocca e mi diceva :" che bello parlare, quante cose che sai, sei molto intelligente."

Diteglielo voi che sto sempre con un libro, o con il cazzo in mano. :lol:

Che donnina da sposare!!! quasi quasi ci faccio un pensierino, chissà che tra un buon ragù, ed un collega che entra e uno che esce, riesca anche a studiare finalmente per finire questo esame di stato.:lol:

Leggy sono treni che passano una volta sola.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Bastian non va bene, nè quello che fai ne quello che faccio io..te troppo senza sborrare, non si ricambia il liquido prostatico, ne testicolare. Rischi neoplasie, passati i 45- 50

Io troppe seghe e troppo a cazzo dritto..anche qui troppo testosterone, e speriamo che si abbassi nei prossimi 5-6 anni perché ad una certa età fa male pure quello, infiamma la prostata e anche qui il rischio tumore.

Ci vorrebbe una via di mezzo io sono del '78 te del '79, la cosa più difficile. Ma sai i dinosauri qui sopra quanti esami per la prostata faranno??

Lasciamoci guidare da loro, ma ripeto ci vorrebbe una via di mezzo, che poi alla fine è quella che paga sempre. :ok:

Due anni fa c'era quella pubblicità che diceva: "urini spesso? Hai problemi di coppia? Ti svegli di notte? Fai un esame alla prostata".
Sono andato dal mio medico, mi ha chiesto quanti anni avessi, ho risposto 35 e lui mi ha mandato a cagare.

Eh si. A volte penso che dovrei cambiarlo...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
Due anni fa c'era quella pubblicità che diceva: "urini spesso? Hai problemi di coppia? Ti svegli di notte? Fai un esame alla prostata".
Sono andato dal mio medico, mi ha chiesto quanti anni avessi, ho risposto 35 e lui mi ha mandato a cagare.

Eh si. A volte penso che dovrei cambiarlo...

io infatti ho detto più in là, se questi dati non si saranno livellati..ancora nulla.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Bastian non va bene, nè quello che fai ne quello che faccio io..te troppo senza sborrare, non si ricambia il liquido prostatico, ne testicolare. Rischi neoplasie, passati i 45- 50

Io troppe seghe e troppo a cazzo dritto..anche qui troppo testosterone, e speriamo che si abbassi nei prossimi 5-6 anni perché ad una certa età fa male pure quello, infiamma la prostata e anche qui il rischio tumore.

Ci vorrebbe una via di mezzo io sono del '78 te del '79, la cosa più difficile. Ma sai i dinosauri qui sopra quanti esami per la prostata faranno??

Lasciamoci guidare da loro, ma ripeto ci vorrebbe una via di mezzo, che poi alla fine è quella che paga sempre. :ok:

oggi sono stato da una pay, (pure ieri a dir la verità) ma quella di oggi mi ha colpito...

Entro un odore di ragù fenomenale..le faccio "hai ospiti a cena?" lei "si il mio ragazzo", fortunato il ragazzo.

ci spogliamo, facciamo quello che si deve fare, (glieli ho fatti sudare :lol:) poi nudi sul letto, parliamo di tutto, di religione, di destino, di esistenza, (mi ha confessato di avere avuto un brutto incidente, di cui mi pare, ma è una supposizione, di averne intravisto le cicatrici).

Mi sa che non ce la faccio a recensirla.

parlavamo, parlavamo..lei ogni tanto mi dava un bacio in bocca e mi diceva :" che bello parlare, quante cose che sai, sei molto intelligente."

Diteglielo voi che sto sempre con un libro, o con il cazzo in mano. :lol:

Che donnina da sposare!!! quasi quasi ci faccio un pensierino, chissà che tra un buon ragù, ed un collega che entra e uno che esce, riesca anche a studiare finalmente per finire questo esame di stato.:lol:

Leggy sono treni che passano una volta sola.

Due anni fa c'era quella pubblicità che diceva: "urini spesso? Hai problemi di coppia? Ti svegli di notte? Fai un esame alla prostata".
Sono andato dal mio medico, mi ha chiesto quanti anni avessi, ho risposto 35 e lui mi ha mandato a cagare.

Eh si. A volte penso che dovrei cambiarlo...


Gioventù bruciata!!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Sodo, mi spieghi brevemente quello che sta accadendo al comune di Roma?
Non ci sto capendo una mazza.
Televisioni e giornali fanno solo propaganda, pro o contro, non cambia nulla, il loro scopo e indirizzare l'elettore e confondere la verità.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
@Sodo, mi spieghi brevemente quello che sta accadendo al comune di Roma?
Non ci sto capendo una mazza.
Televisioni e giornali fanno solo propaganda, pro o contro, non cambia nulla, il loro scopo e indirizzare l'elettore e confondere la verità.

Dire sempre no e spiegare errori,mncanze e imprecisioni il giorno dopo è molto facile.Governare,prendere decisioni scegliere le persone che devono aiutarti è molto più difficile,specialmente se sei totalmente privo di esperienza.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
N
@Sodo, mi spieghi brevemente quello che sta accadendo al comune di Roma?
Non ci sto capendo una mazza.
Televisioni e giornali fanno solo propaganda, pro o contro, non cambia nulla, il loro scopo e indirizzare l'elettore e confondere la verità.

Io come immaginerai sto seguendo molto la cosa, perché alla fine bene o male si riflette sul mio lavoro quotidiano. Non è che secondo me, la stampa stia facendo propaganda politica, e' che la stampa tutta da destra fino a sinistra, ( il giornale, la stampa, la Repubblica, il messaggero) sta seguendo con grande attenzione l'esperimento grillino... Non facendogli nessuno sconto.

Dalle 5 dimissioni che ci sono state in blocco scorsa settimana, ( bilancio, capo di gabinetto e vertici di partecipate) appare chiaro che iniziano le fratture tra la ragazza sindaco e i grillini al governo.

Perché? Perché lei deve governare, loro ancora possono stare in finestra solo a parlare.

Alla fine i vari Grillo, di Maio, la Taverna e compagnia bella, pretendono di pilotare da lontano questa ragazza. Ma lei deve confrontarsi ogni giorno con problemi concreti, è da chi ti fai aiutare quando hai problemi concreti? Semplice da chi hai più vicino, da chi ti scrive questa o quella lettera, ti risolve questa o quella grana, da chi ti dice come fare.. Come ho fatto anche io con i colleghi più anziani del resto.

E chi e' che la aiuta in tutto questo? Quelli che c'erano prima e che conoscono la macchina amministrativa, che hanno stretto molte mani e del tutto innocenti non possono essere, cosa che fa inorridire i duri e puri.

Questo io sento a naso, non mi sbilancio sulla durata. Roma doveva farsi altri 5 anni di commissariamento secondo me.
 
Commenta
Alto