Quando entrano in casa fatti trovare nudo davanti alla porta intento a masturbarti, vedrai che non vengono più, senza litigare con la mammina
Magari si fiondano a fargli un BBJ e vogliono il regalino!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando entrano in casa fatti trovare nudo davanti alla porta intento a masturbarti, vedrai che non vengono più, senza litigare con la mammina
mia madre, mi ha mandato una nuova ed ulteriore donna delle pulizie, ad integrare il lavoro che fa quell'altra. Quindi una settima una e una settimana un'altra.
Adesso mi incazzo, e caccio tutti.
Voi avete la moglie, io ho mia madre che domina a casa mia, da lontano mandandomi questi colonnelli. Il destino dell'uomo è non contare un cazzo MAI!!!MAI!!!
Magari si fiondano a fargli un BBJ e vogliono il regalino!
spero te le mandi con gusto.. fai vedere un po' come si scopa :sarcastic_hand:
Ciao Spermi... sì vivo e vegeto... forse vegeto di più che vivere, ma sorvoliamo... Saluti a tutta la Napiland-ciurma, compresi i nuovi che si sono imbarcati![]()
Ciao Spermi... sì vivo e vegeto... forse vegeto di più che vivere, ma sorvoliamo... Saluti a tutta la Napiland-ciurma, compresi i nuovi che si sono imbarcati![]()
vecchiooooooooooooooooominchia spero tutto ok, bentornato
Ti sembra che stia bene uno che vede nuovi imbarcati, dove pensa di stare, al porto di Civitavecchia?
.. sì vivo e vegeto... forse vegeto di più che vivere, ma sorvoliamo... Saluti a tutta la Napiland-ciurma, compresi i nuovi che si sono imbarcati![]()
Posso capire in spiaggia, dopo l'arrivo di PUPI tutti sono fuggiti
![]()
Chi è che fa finta di lavorare SPERM?? oggi un altro po' mi metteva sotto un autobus mentre ero in strada intento a misurare una carreggiata.
Dopo a leggy chi glielo diceva?
ma vedo che si è finalmente insediato marco..:sarcastic_hand:
sono silenziosi sti cazzo de autobus, manco te ne accorgi.
Bastian, Steb, oggi a due pippe mi fermo, non me ne vanno altre.![]()
ecco ho invitato anche il tenente Colombo, me ne prendo la responsabilità, civile, penale, politica e forumistica.
![]()
Se davvero PUPI è solito frequentare Riccione, ecco subito spiegato perché sono diversi anni che mi guardo bene dal trascorrere lì le mie vacanze...![]()