Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
mia madre, mi ha mandato una nuova ed ulteriore donna delle pulizie, ad integrare il lavoro che fa quell'altra. Quindi una settima una e una settimana un'altra.

Adesso mi incazzo, e caccio tutti.

Voi avete la moglie, io ho mia madre che domina a casa mia, da lontano mandandomi questi colonnelli. Il destino dell'uomo è non contare un cazzo MAI!!!MAI!!!

spero te le mandi con gusto.. fai vedere un po' come si scopa :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
Magari si fiondano a fargli un BBJ e vogliono il regalino!


spero te le mandi con gusto.. fai vedere un po' come si scopa :sarcastic_hand:

Nulla di tutto questo, sono per fortuna a prova di tentazione.

sta arrivando un temporale qui a Roma, un forte temporale che si preannuncia con lampi e saette, forti lampi.

Stasera sono di reperibilità, i Vigili Urbani mi chiameranno di sciuro, Bastian ti do il telefono rispondi tu?? visto che il vigile lo hai fatto??

Io vorrei continuare a leggere il libro sui Maya.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.639
Località
Bologna
.. sì vivo e vegeto... forse vegeto di più che vivere, ma sorvoliamo... Saluti a tutta la Napiland-ciurma, compresi i nuovi che si sono imbarcati :bye:




bentornato da me e da una bella milfona che non vede l'ora di concederti le sue grazie.
grazie... :pardon:




14224733_169742720096341_6772770584840206200_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Posso capire in spiaggia, dopo l'arrivo di PUPI tutti sono fuggiti
b_ansa.jpg


Ma qui? Gli odori non si percepiscono, la forma reale di com'è pure! Ma!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
C'è della mosceria, gente che fa finta di lavorare, dinosauri in pensione avanzata.. pasturiamo un po', con una vecchia maialona famosa, roba da matusamarco:


1l.jpg


2l.jpg


3l.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
Chi è che fa finta di lavorare SPERM?? oggi un altro po' mi metteva sotto un autobus mentre ero in strada intento a misurare una carreggiata.

Dopo a leggy chi glielo diceva?

ma vedo che si è finalmente insediato marco..:sarcastic_hand:

sono silenziosi sti cazzo de autobus, manco te ne accorgi.

Bastian, Steb, oggi a due pippe mi fermo, non me ne vanno altre.:ok:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Sodo invece delle pippe scrivi qualcosa, oggi ci stavo solo io "&/$&()/(//%/&)MHVHGJH".

Marco sei appena rientrato e ti metti subito a postare foto? Raccontaci qualcosa per DIO,

Se voglio vedere le foto cerco immagini per argomento su google cazzo....................
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Chi è che fa finta di lavorare SPERM?? oggi un altro po' mi metteva sotto un autobus mentre ero in strada intento a misurare una carreggiata.

Dopo a leggy chi glielo diceva?

ma vedo che si è finalmente insediato marco..:sarcastic_hand:

sono silenziosi sti cazzo de autobus, manco te ne accorgi.

Bastian, Steb, oggi a due pippe mi fermo, non me ne vanno altre.:ok:

Non so non so, era una provocazione per farvi uscire dalla tana.. lo so che lavori solo tu a Roma :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
marco si raccontaci di qualcosa delle vacanze..anche solo di ricordi.

Oggi da me alla fine è venuta a galla la verità, tranne un collega sposato e fedele, gli altri so tutti puttanieri.

Uno di 62 anni solo, mi ha raccontato che esce insoddisfatto dopo ogni incontro pay, perché gli manca il bacio, l'fk, che con le pay non fa, una altro divorziato di 41 anni, va con le cinesi, perché mi ha confessato che può spendere poco, dato che la moglie gli sta togliendo pure le mutande..

Eccolo là che da unico che ero, in principio, si scoprono gli altarini.:prankster2:

Più che ufficio strade, è un ufficio stradali:sarcastic_hand:

A sto punto se devo collaborare con dei puttanieri vorrei collaborare con voi.

A Roby, gli faccio analizzare i contratti di appalto, puntiglioso com'è non servirebbe L'Avvocatura :sarcastic_hand:

A Steb, che è rozzo e maligno, lo faccio trattare direttamente con gli operai e i capi cantiere, a suon di assi di legno.

A Perozzi gli faccio analizzare i prezziari, e le tariffe.

A PUPI, la validità delle imprese.

Questo a dire alla fine che nonostante il clima di perbenismo in Italia, siamo molti di più di quanto si possa anche lontanamente immaginare.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Commenta
Alto