Napilandia 2.0

a dir la verita' volevo postare questa

piccione-ripieno-e-coniglio.jpg

ma oggi mi sento buono :prankster2:

PUPI ti ringrazio so che sei magnanimo..

ma io ultimamente ho scoperto che non è disinteressato nemmeno l'amore di un animale.

In poche parole la coniglia è una grande mignotta!!:unknw:

Mi spiego meglio, la mattina quando mi sveglio e apro la porta della camera da letto per andare in cucina, lei non fa che girarmi intorno ai piedi in cerchio, emettendo un basso suono sordo e gutturale.." GU..GU..GU..GU...GU..GU.." non è molto alto, non sono animali capaci di grandi vocalità, ma nel silenzio delle 6:00 di mattina si sente, e continua a girare in cerchio intorno ai miei piedi.

Ora cercando su internet, il significato di questi gesti e di questa vocalità, (potete farlo) esce un solo risultato : corteggiamento..è il loro modo di corteggiare.

Ora dato che non sono della sua specie, e non potrebbe più avere istinti sessuali (l'ho fatta sterilizzare due anni fa), c'è solo una spiegazione a tutto questo: lei sa per abitudine, che quando mi sveglio, prima di fare il caffè, ogni santo giorno, prendo una manciata dei suoi croccantini preferiti e glieli dò.

Ecco da cosa deriva il suo corteggiamento...null'altro che interesse!

Ottenuti i suoi croccantini, la finisce di girarmi intorno.

Può sembrare stupido ma c'è da riflettere, se gli atteggiamenti di falso interesse, e in buona sostanza di prostituzione, varcano la soglia della specie, figuriamoci quanto possono essere forti nella nostra...cose da pazzi.

C'è da riflettere..:scratch_one-s_head:

Sei la sua unica fonte di cibo .
In casa tua mica può trovarselo da sola , è normale che te lo chieda .... da qui a definirla mignotta però .
Anche il gatto ti fa le fusa finché non le dai le crocchette e poi se ne va finché non ha voglia lui (almeno il mio ) .
Aspetta prima di metterla su bakeka sodo ... aspetta !

P.s. che poi ha detto zio pattaya che per due settimane basta figa .... è un attimo che ti incula la coniglia sul sellino dtl motorino :lol:

adoro le donne intraprendenti :rofl:

mess_read_gr.gif
Lei , 09/10/2016 09:59,

привет

mess_read_bl.gif
Io , 09/10/2016 11:43,

Hello! I do not speak Russian
smile1.gif

mess_read_gr.gif
Lei , 09/10/2016 11:47,

может пора немного научиться?)

mess_read_gr.gif
Lei , 09/10/2016 11:47,

я в ноябре приеду в Болонью. в музей Феррари и завод Ламборджини

mess_read_gr.gif
Lei , 09/10/2016 11:48,

буду рада компании для прогулки)

Sei la sua unica fonte di cibo .
In casa tua mica può trovarselo da sola , è normale che te lo chieda .... da qui a definirla mignotta però .
Anche il gatto ti fa le fusa finché non le dai le crocchette e poi se ne va finché non ha voglia lui (almeno il mio ) .
Aspetta prima di metterla su bakeka sodo ... aspetta !

P.s. che poi ha detto zio pattaya che per due settimane basta figa .... è un attimo che ti incula la coniglia sul sellino dtl motorino :lol:

tutto vero, non vive in campagna, sono la sua unica fonte di cibo vero, mi ammalassi o morissi io, morirebbe anche lei.

ma un po' mignotta anche, e forse proprio per questo ..ci è. :prankster2:

Sodo,spiegami come può dirti che ha fame!!!

non lo so è vero...è vero...non può.

Allora forse l'unico modo, è mimare quello che in natura, da secoli e secoli e da atteggiamenti atavici, riesce a fare.. il corteggiamento.

Per me da una parte Perozzi è una garanzia, perché capisco che sta bene e che ha fame, mi preoccuperei se non lo facesse.

ma riconosci anche te che è un uso improprio di un qualcosa in teoria destinato ad altro, nella sua specie.

tutto qui.

Steb, te lo ricordi Riccardo Billi?? era Aronne Piperno nel film Il Marchese del Grillo....

aronne piperno.jpg

Altro giorno chiamo una pay, e mi dice che sta dietro IKEA, per l'appunto alla via Riccardo Billi....una via così piccola e di borgata hanno dedicato, a questo attore del dopoguerra italiano..

Aronne Piperno..l'ebanista..

Roby, la consigli la pasticchetta? Ho visto tanti miei coetanei che pur non avendone bisogno ( a detta loro) la prendono, quasi fosse una moda.
No!
Alla tua età credo proprio che sia inutile, anzi controproducente.
Aspetta quando veramente ne avrai bisogno.

Non sto a spiegarti il principio fisiologico dell'erezione, ma prendere la pasticchina quando non se ne ha bisogno è stupido, anzi "idiota", per usare una parolina girata qui sul forum recentemente....:pleasantry:

La pasticchina è un farmaco e come tutti i farmaci ha degli effetti collaterali.
Non capisco per quale motivo si debbano subire degli effetti collaterali quando la funzione erettiva del nostro organismo funziona correttamente.
La pasticchina non potenzia l'erezione o la durata in una persona giovane e sana. Aiuta solamente chi, per problemi di età o patologie dell'apparato genitale, tende ad avere, o ha, una disfunzione erettile.
In realtà, nemmeno io la dovrei usare. Non ho una vera e propria disfunzione erettile. Se io mi masturbo, o faccio l'amore con la mia compagna (ormai rarissimamente), non ho bisogno di aiutarmi con farmaci.
E' solo una questione di stimoli.
Provo a spiegarlo brevemente.
Posto che l'erezione sia inversamente proporzionale all'età, se per avere il 100% dell'erezione a 20 anni, avendo una potenza fisica del 90%, si ha bisogno di uno stimolo del 10%, a 60 anni lo stimolo deve essere del 60%, poiché la potenza fisica si è ridotta al 40%.
La pasticchina non fa altro che aumentare la potenza fisica, sempre e comunque fino al 100%.
Capirai che è perfettamente inutile prendere questo farmaco a 20 anni, o anche a 60 in presenza di un forte stimolo sessuale.
Non è che se prendi il Viag*a a 20 anni raddoppi la potenza fisica.
Un motore da 100 HP non ne può sviluppare 150.
Ti garantisco che, se mi trovassi a dare un passaggio in auto ad una bella ragazza di 20 anni, che ha voglia di scopare, che è attratta da me, e si crea l'atmosfera giusta, non avrei assolutamente bisogno di nessun aiuto farmacologico.
il fatto è che le probabilità che ciò accada sono 1/1.000.000.
Mentre, scopare con una pay di 20 anni, è tranquillamente alla mia portata ma, a lei non frega un cazzo di me, difficilmente ha voglia di scopare, e l'atmosfera giusta non si crea certo in 1/2 ora in un loft.
Ed allora, visto che lo stimolo è molto basso, devo sopperire alla mia carente potenza fisica con la pasticchina.
So che è una spiegazione del cazzo ma spero ti sia stata utile lo stesso...:pardon:

P.S. Per stimolo sessuale intendo l'attrattiva, non il desiderio.
Il desiderio sessuale è sempre lo stesso, sia a 20 anni che a 60. Cambiano sono i tempi in cui si sviluppa e aumenta. Molto ristretti quando si è giovani, più distanziati con l'aumentare dell'età.

Visto l'alto contenuto di contributi e di pensieri che ha caratterizzato il 3D questa domenica, non mi resta che un sano Milf-Phiga-Time... :pleasantry:

305_1000.jpg

Indietro
Alto
Aiuto