Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
a dir la verita' volevo postare questa

piccione-ripieno-e-coniglio.jpg


ma oggi mi sento buono :prankster2:

PUPI ti ringrazio so che sei magnanimo..

ma io ultimamente ho scoperto che non è disinteressato nemmeno l'amore di un animale.

In poche parole la coniglia è una grande mignotta!!:unknw:

Mi spiego meglio, la mattina quando mi sveglio e apro la porta della camera da letto per andare in cucina, lei non fa che girarmi intorno ai piedi in cerchio, emettendo un basso suono sordo e gutturale.." GU..GU..GU..GU...GU..GU.." non è molto alto, non sono animali capaci di grandi vocalità, ma nel silenzio delle 6:00 di mattina si sente, e continua a girare in cerchio intorno ai miei piedi.

Ora cercando su internet, il significato di questi gesti e di questa vocalità, (potete farlo) esce un solo risultato : corteggiamento..è il loro modo di corteggiare.

Ora dato che non sono della sua specie, e non potrebbe più avere istinti sessuali (l'ho fatta sterilizzare due anni fa), c'è solo una spiegazione a tutto questo: lei sa per abitudine, che quando mi sveglio, prima di fare il caffè, ogni santo giorno, prendo una manciata dei suoi croccantini preferiti e glieli dò.

Ecco da cosa deriva il suo corteggiamento...null'altro che interesse!

Ottenuti i suoi croccantini, la finisce di girarmi intorno.

Può sembrare stupido ma c'è da riflettere, se gli atteggiamenti di falso interesse, e in buona sostanza di prostituzione, varcano la soglia della specie, figuriamoci quanto possono essere forti nella nostra...cose da pazzi.

C'è da riflettere..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.984
Località
sul lago
Sei la sua unica fonte di cibo .
In casa tua mica può trovarselo da sola , è normale che te lo chieda .... da qui a definirla mignotta però .
Anche il gatto ti fa le fusa finché non le dai le crocchette e poi se ne va finché non ha voglia lui (almeno il mio ) .
Aspetta prima di metterla su bakeka sodo ... aspetta !

P.s. che poi ha detto zio pattaya che per due settimane basta figa .... è un attimo che ti incula la coniglia sul sellino dtl motorino :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
adoro le donne intraprendenti :rofl:


mess_read_gr.gif
Lei , 09/10/2016 09:59,

привет

mess_read_bl.gif
Io , 09/10/2016 11:43,

Hello! I do not speak Russian
smile1.gif


mess_read_gr.gif
Lei , 09/10/2016 11:47,

может пора немного научиться?)

mess_read_gr.gif
Lei , 09/10/2016 11:47,

я в ноябре приеду в Болонью. в музей Феррари и завод Ламборджини

mess_read_gr.gif
Lei , 09/10/2016 11:48,

буду рада компании для прогулки)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Sei la sua unica fonte di cibo .
In casa tua mica può trovarselo da sola , è normale che te lo chieda .... da qui a definirla mignotta però .
Anche il gatto ti fa le fusa finché non le dai le crocchette e poi se ne va finché non ha voglia lui (almeno il mio ) .
Aspetta prima di metterla su bakeka sodo ... aspetta !

P.s. che poi ha detto zio pattaya che per due settimane basta figa .... è un attimo che ti incula la coniglia sul sellino dtl motorino :lol:

tutto vero, non vive in campagna, sono la sua unica fonte di cibo vero, mi ammalassi o morissi io, morirebbe anche lei.

ma un po' mignotta anche, e forse proprio per questo ..ci è. :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo,spiegami come può dirti che ha fame!!!

non lo so è vero...è vero...non può.

Allora forse l'unico modo, è mimare quello che in natura, da secoli e secoli e da atteggiamenti atavici, riesce a fare.. il corteggiamento.

Per me da una parte Perozzi è una garanzia, perché capisco che sta bene e che ha fame, mi preoccuperei se non lo facesse.

ma riconosci anche te che è un uso improprio di un qualcosa in teoria destinato ad altro, nella sua specie.

tutto qui.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, te lo ricordi Riccardo Billi?? era Aronne Piperno nel film Il Marchese del Grillo....

aronne piperno.jpg


Altro giorno chiamo una pay, e mi dice che sta dietro IKEA, per l'appunto alla via Riccardo Billi....una via così piccola e di borgata hanno dedicato, a questo attore del dopoguerra italiano..

Aronne Piperno..l'ebanista..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby, la consigli la pasticchetta? Ho visto tanti miei coetanei che pur non avendone bisogno ( a detta loro) la prendono, quasi fosse una moda.
No!
Alla tua età credo proprio che sia inutile, anzi controproducente.
Aspetta quando veramente ne avrai bisogno.

Non sto a spiegarti il principio fisiologico dell'erezione, ma prendere la pasticchina quando non se ne ha bisogno è stupido, anzi "idiota", per usare una parolina girata qui sul forum recentemente....:pleasantry:

La pasticchina è un farmaco e come tutti i farmaci ha degli effetti collaterali.
Non capisco per quale motivo si debbano subire degli effetti collaterali quando la funzione erettiva del nostro organismo funziona correttamente.
La pasticchina non potenzia l'erezione o la durata in una persona giovane e sana. Aiuta solamente chi, per problemi di età o patologie dell'apparato genitale, tende ad avere, o ha, una disfunzione erettile.
In realtà, nemmeno io la dovrei usare. Non ho una vera e propria disfunzione erettile. Se io mi masturbo, o faccio l'amore con la mia compagna (ormai rarissimamente), non ho bisogno di aiutarmi con farmaci.
E' solo una questione di stimoli.
Provo a spiegarlo brevemente.
Posto che l'erezione sia inversamente proporzionale all'età, se per avere il 100% dell'erezione a 20 anni, avendo una potenza fisica del 90%, si ha bisogno di uno stimolo del 10%, a 60 anni lo stimolo deve essere del 60%, poiché la potenza fisica si è ridotta al 40%.
La pasticchina non fa altro che aumentare la potenza fisica, sempre e comunque fino al 100%.
Capirai che è perfettamente inutile prendere questo farmaco a 20 anni, o anche a 60 in presenza di un forte stimolo sessuale.
Non è che se prendi il Viag*a a 20 anni raddoppi la potenza fisica.
Un motore da 100 HP non ne può sviluppare 150.
Ti garantisco che, se mi trovassi a dare un passaggio in auto ad una bella ragazza di 20 anni, che ha voglia di scopare, che è attratta da me, e si crea l'atmosfera giusta, non avrei assolutamente bisogno di nessun aiuto farmacologico.
il fatto è che le probabilità che ciò accada sono 1/1.000.000.
Mentre, scopare con una pay di 20 anni, è tranquillamente alla mia portata ma, a lei non frega un cazzo di me, difficilmente ha voglia di scopare, e l'atmosfera giusta non si crea certo in 1/2 ora in un loft.
Ed allora, visto che lo stimolo è molto basso, devo sopperire alla mia carente potenza fisica con la pasticchina.
So che è una spiegazione del cazzo ma spero ti sia stata utile lo stesso...:pardon:

P.S. Per stimolo sessuale intendo l'attrattiva, non il desiderio.
Il desiderio sessuale è sempre lo stesso, sia a 20 anni che a 60. Cambiano sono i tempi in cui si sviluppa e aumenta. Molto ristretti quando si è giovani, più distanziati con l'aumentare dell'età.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.006
Visto l'alto contenuto di contributi e di pensieri che ha caratterizzato il 3D questa domenica, non mi resta che un sano Milf-Phiga-Time... :pleasantry:

305_1000.jpg
 
Commenta
Alto