Napilandia 2.0

utente Sodopippafacile è stato redarguito per la infelice battuta

eli_wallach.jpg

Senza cercare il pelo nell'uovo, ben ritornata, questa volta nessuno la importunerà, l'utente Sodopippafacile è stato redarguito per la infelice battuta

Ma no quì in napilandia me ne sono andata io perchè è per voi maschietti e faccio anche a fatica a seguirvi.Mi ero arrabbiata nel thread sulle dimensioni del pene non quì.grazie:wink:

secondo me e' un idiota .

Vedi cesso , scemo non ci sei , anzi reputo alcuni tuoi ragionamenti sensati ma sbagli a proporti . Poi un idiota come me ha la possibilità di cagarti in bocca e pisciarti in testa tutte le volte che vuole ma poi devo fare la fatica di lavarmi le mani. E sono convinto che nella realtà non vali tutta 'sta scocciatura

Domani però vi dirò quanto mi è costato in euro l'essere passato di qui a salutare la banda e aver visto l'ultima foto di Roby.
:sad:
Anch'io mi son dovuto sfogare stasera, era da un po' di giorni che avevo voglia di una bella scopata.
Detto fatto!
Ho preso una "pasticchina" ma probabilmente ne avrei potuto fare a meno, mi son ritrovato con un erezione da 15enne, e mi son fiondato dalla fidelizzata....
464__naughty.jpg

Peccato che non son durato molto... una decina di minuti, stringendo i denti per reggere il più possibile...:pardon:

Prima settimana piena al lavoro, la pesantezza della situazione già si fa sentire.
sarà durissima arrivare a Natale.
Ma confido nelle mie infinite capacità.

pensiero del giorno dopo riunione per pianificazione attività autunnali:
non bastano due coglioni per fare un uomo con le palle.

buonanotte e buon weekend

ale-a-pecora.jpg

Oh! Ma che è? Tutti ancora in branda? Nessuno che spara cazzate a nastro? Il buon weekend (ammesso che ve lo meritiate) è ancora valido, la buonanotte ovviamente no. E allora buongiorno!

14264856_1190065717724018_7154477259196198933_n.jpg

Vedi cesso , scemo non ci sei , anzi reputo alcuni tuoi ragionamenti sensati ma sbagli a proporti . Poi un idiota come me ha la possibilità di cagarti in bocca e pisciarti in testa tutte le volte che vuole ma poi devo fare la fatica di lavarmi le mani. E sono convinto che nella realtà non vali tutta 'sta scocciatura

maxresdefault.jpg

Indietro
Alto
Aiuto