Leggy è vivo e vegeto, non è dimissionario, è entrato alle 14:40, solamente non aveva cazzate da scrivere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
utente Sodopippafacile è stato redarguito per la infelice battuta
Leggy è vivo e vegeto, non è dimissionario, è entrato alle 14:40, solamente non aveva cazzate da scrivere
Senza cercare il pelo nell'uovo, ben ritornata, questa volta nessuno la importunerà, l'utente Sodopippafacile è stato redarguito per la infelice battuta
Ma no quì in napilandia me ne sono andata io perchè è per voi maschietti....
Mi ero arrabbiata nel thread sulle dimensioni del pene non quì.grazie![]()
Tu nella notte ti sei divertito con questa gerbera? Anzi, con il suo gambo
![]()
Che Sodo sia il brutto ok, ma che Steb sia il buono proprio non passa...![]()
secondo me e' un idiota .
Anch'io mi son dovuto sfogare stasera, era da un po' di giorni che avevo voglia di una bella scopata.Domani però vi dirò quanto mi è costato in euro l'essere passato di qui a salutare la banda e aver visto l'ultima foto di Roby.
![]()
Vedi cesso , scemo non ci sei , anzi reputo alcuni tuoi ragionamenti sensati ma sbagli a proporti . Poi un idiota come me ha la possibilità di cagarti in bocca e pisciarti in testa tutte le volte che vuole ma poi devo fare la fatica di lavarmi le mani. E sono convinto che nella realtà non vali tutta 'sta scocciatura
Poi un idiota come me ha la possibilità di cagarti in bocca e pisciarti in testa tutte le volte che vuole