Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
utente Sodopippafacile è stato redarguito per la infelice battuta

eli_wallach.jpg
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Senza cercare il pelo nell'uovo, ben ritornata, questa volta nessuno la importunerà, l'utente Sodopippafacile è stato redarguito per la infelice battuta

Ma no quì in napilandia me ne sono andata io perchè è per voi maschietti e faccio anche a fatica a seguirvi.Mi ero arrabbiata nel thread sulle dimensioni del pene non quì.grazie:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
secondo me e' un idiota .

Vedi cesso , scemo non ci sei , anzi reputo alcuni tuoi ragionamenti sensati ma sbagli a proporti . Poi un idiota come me ha la possibilità di cagarti in bocca e pisciarti in testa tutte le volte che vuole ma poi devo fare la fatica di lavarmi le mani. E sono convinto che nella realtà non vali tutta 'sta scocciatura
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Domani però vi dirò quanto mi è costato in euro l'essere passato di qui a salutare la banda e aver visto l'ultima foto di Roby.
:sad:
Anch'io mi son dovuto sfogare stasera, era da un po' di giorni che avevo voglia di una bella scopata.
Detto fatto!
Ho preso una "pasticchina" ma probabilmente ne avrei potuto fare a meno, mi son ritrovato con un erezione da 15enne, e mi son fiondato dalla fidelizzata....
464__naughty.jpg

Peccato che non son durato molto... una decina di minuti, stringendo i denti per reggere il più possibile...:pardon:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Prima settimana piena al lavoro, la pesantezza della situazione già si fa sentire.
sarà durissima arrivare a Natale.
Ma confido nelle mie infinite capacità.

pensiero del giorno dopo riunione per pianificazione attività autunnali:
non bastano due coglioni per fare un uomo con le palle.

buonanotte e buon weekend



ale-a-pecora.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Oh! Ma che è? Tutti ancora in branda? Nessuno che spara cazzate a nastro? Il buon weekend (ammesso che ve lo meritiate) è ancora valido, la buonanotte ovviamente no. E allora buongiorno!


14264856_1190065717724018_7154477259196198933_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Vedi cesso , scemo non ci sei , anzi reputo alcuni tuoi ragionamenti sensati ma sbagli a proporti . Poi un idiota come me ha la possibilità di cagarti in bocca e pisciarti in testa tutte le volte che vuole ma poi devo fare la fatica di lavarmi le mani. E sono convinto che nella realtà non vali tutta 'sta scocciatura

maxresdefault.jpg
 
Commenta
Alto