Non solo Leggy.
É difficile!
Ma mucca ga trono
Che cazzo vuol dire?
E' un seggerimento il mio, non un' affermazione.. MA + VACCA + GA + RE
Non solo Leggy.
É difficile!
Ma mucca ga trono
Che cazzo vuol dire?
Dò noia se ogni tanto mi intrometto??
Che potrebbe essere anche un salutare augurio a chi soffre di stitichezza.E' un seggerimento il mio, non un' affermazione.. MA + VACCA + GA + RE
E' un seggerimento il mio, non un' affermazione.. MA + VACCA + GA + RE
Che potrebbe essere anche un salutare augurio a chi soffre di stitichezza.
Quella che si manifesta nelle ostinate fasi espulsive, naturalmente...
Faccio fatica ragazzi a seguirvi,ogni volta che mi collego devo retrocedere di minimo 9 pagine per leggervi.
Ma che schifo ma perchè una cosa del genere? non colgo il nesso.(pastura e carpa)
Non posso seguirvi perchè oltre a lavorare ora è iniziato "uomini e donne "e io non ci sono per nessuno.LONG LIFE TO QUEEN MARY
ora è iniziato "uomini e donne "e io non ci sono per nessuno.LONG LIFE TO QUEEN MARY
Qui ci vorrebbero gli Atroci con questa https://www.youtube.com/watch?v=BMxaLEGCVdg
Solo per sdrammatizzare..
Dò noia se ogni tanto mi intrometto??
Dove e come?....
In questo modo, ad un paio di frequentatori di questo 3d (senza fare nomi), più che dare noia gli faresti il solletico ....
BENVENUTA!
Hai perso una buona dozzina dei punti guadagnati. Ma come si fa a guardare simili cose?!?!?Ma che schifo ma perchè una cosa del genere? non colgo il nesso.(pastura e carpa)
Non posso seguirvi perchè oltre a lavorare ora è iniziato "uomini e donne "e io non ci sono per nessuno.LONG LIFE TO QUEEN MARY
Piuttosto mi sintonizzo su Radio Maria.
Proviamo a ripescare anche AXL00 con l'esca che preferisce :sarcastic_hand:
Faccio fatica ragazzi a seguirvi,ogni volta che mi collego devo retrocedere di minimo 9 pagine per leggervi.