Non solo Leggy.
É difficile!
Ma mucca ga trono
Che cazzo vuol dire?
E' un seggerimento il mio, non un' affermazione.. MA + VACCA + GA + RE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non solo Leggy.
É difficile!
Ma mucca ga trono
Che cazzo vuol dire?
Dò noia se ogni tanto mi intrometto??![]()
Che potrebbe essere anche un salutare augurio a chi soffre di stitichezza.E' un seggerimento il mio, non un' affermazione.. MA + VACCA + GA + RE
E' un seggerimento il mio, non un' affermazione.. MA + VACCA + GA + RE
Che potrebbe essere anche un salutare augurio a chi soffre di stitichezza.
Quella che si manifesta nelle ostinate fasi espulsive, naturalmente...
Faccio fatica ragazzi a seguirvi,ogni volta che mi collego devo retrocedere di minimo 9 pagine per leggervi.
Ma che schifo ma perchè una cosa del genere? non colgo il nesso.(pastura e carpa)
Non posso seguirvi perchè oltre a lavorare ora è iniziato "uomini e donne "e io non ci sono per nessuno.LONG LIFE TO QUEEN MARY
ora è iniziato "uomini e donne "e io non ci sono per nessuno.LONG LIFE TO QUEEN MARY
Qui ci vorrebbero gli Atroci con questa https://www.youtube.com/watch?v=BMxaLEGCVdg
Solo per sdrammatizzare..
Dò noia se ogni tanto mi intrometto??![]()
Dove e come?....
![]()
In questo modo, ad un paio di frequentatori di questo 3d (senza fare nomi), più che dare noia gli faresti il solletico ....
BENVENUTA!![]()
Hai perso una buona dozzina dei punti guadagnati. Ma come si fa a guardare simili cose?!?!?Ma che schifo ma perchè una cosa del genere? non colgo il nesso.(pastura e carpa)
Non posso seguirvi perchè oltre a lavorare ora è iniziato "uomini e donne "e io non ci sono per nessuno.LONG LIFE TO QUEEN MARY
Piuttosto mi sintonizzo su Radio Maria.
Proviamo a ripescare anche AXL00 con l'esca che preferisce :sarcastic_hand:
Faccio fatica ragazzi a seguirvi,ogni volta che mi collego devo retrocedere di minimo 9 pagine per leggervi.