Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.735
Reaction score
9.990
Località
sul lago
Allora io ripasso domani. :lol:

di pene d'amore ovviamente.. :scratch_one-s_head:

AXL alle prese con le selezioni:

1280-sexy-mother-in-a-awesome-handjob-animated-pic.gif


264857XNm7f5B-juicy.gif


cos'e' ?? un sifone del lavandino !??!?! :shok::shok::shok::shok:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ahh ora ho capito!!!! sono dovuta retrocedere di pagine per vedere che vi chiedete come abbia potuto sperminator lanciare l'amo e farmi abboccare dopo pochi minuti.....non me ne ero accorta del giorno e dell'orario,è stata pura casualità che io abbia risposto dopo poco.Come dicevo ogni tanto mi collego ma non leggo tutto perchè faccio fatica a leggere le pagine precedenti,in questo caso è stata una coincidenza riuscita benissimo devo dire.Non ci siamo accordati in chat,ve lo direi altrimenti.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Il post langue per giornate intere, poi entrano due donne, si attiva la modalità zerbino e tutti a pavoneggiarsi a chi ce l'ha piú lungo (il rigo che ha scritto).


Sodo: meno male che NON ci sei tu!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
518
Località
Cap d'Agde
Ahh ora ho capito!!!! sono dovuta retrocedere di pagine per vedere che vi chiedete come abbia potuto sperminator lanciare l'amo e farmi abboccare dopo pochi minuti.....non me ne ero accorta del giorno e dell'orario,è stata pura casualità che io abbia risposto dopo poco.Come dicevo ogni tanto mi collego ma non leggo tutto perchè faccio fatica a leggere le pagine precedenti,in questo caso è stata una coincidenza riuscita benissimo devo dire.Non ci siamo accordati in chat,ve lo direi altrimenti.

assoluta verità.. sempre merito del mio magnetismo :whistle3:
 
Commenta
Alto