Napilandia 2.0

Allora io ripasso domani. :lol:

di pene d'amore ovviamente.. :scratch_one-s_head:

AXL alle prese con le selezioni:

1280-sexy-mother-in-a-awesome-handjob-animated-pic.gif

264857XNm7f5B-juicy.gif

cos'e' ?? un sifone del lavandino !??!?! :shok::shok::shok::shok:

Ahh ora ho capito!!!! sono dovuta retrocedere di pagine per vedere che vi chiedete come abbia potuto sperminator lanciare l'amo e farmi abboccare dopo pochi minuti.....non me ne ero accorta del giorno e dell'orario,è stata pura casualità che io abbia risposto dopo poco.Come dicevo ogni tanto mi collego ma non leggo tutto perchè faccio fatica a leggere le pagine precedenti,in questo caso è stata una coincidenza riuscita benissimo devo dire.Non ci siamo accordati in chat,ve lo direi altrimenti.

Il post langue per giornate intere, poi entrano due donne, si attiva la modalità zerbino e tutti a pavoneggiarsi a chi ce l'ha piú lungo (il rigo che ha scritto).

Sodo: meno male che NON ci sei tu!

Ahh ora ho capito!!!! sono dovuta retrocedere di pagine per vedere che vi chiedete come abbia potuto sperminator lanciare l'amo e farmi abboccare dopo pochi minuti.....non me ne ero accorta del giorno e dell'orario,è stata pura casualità che io abbia risposto dopo poco.Come dicevo ogni tanto mi collego ma non leggo tutto perchè faccio fatica a leggere le pagine precedenti,in questo caso è stata una coincidenza riuscita benissimo devo dire.Non ci siamo accordati in chat,ve lo direi altrimenti.

assoluta verità.. sempre merito del mio magnetismo :whistle3:

Indietro
Alto
Aiuto