Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Alex, quando faccio cose strane in giro per casa, tipo strappare carta da confezioni per scartarle, e così via, .. La coniglia sgrana gli occhi per il rumore, fino a che si vede il bianco della cornea..ha una espressione quasi umana a volte.

Come a dire :" cazzo sta facendo sto scimmione pelato?"
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Povera coniglia......
ma non è ora di metterla al forno con un pò di patate e abbondante olio di oliva!!!
Se vuoi mi faccio dare la ricetta da mia suocera....cucina dei conigli ottimi!!!!

Steb e' bravo, fattela cucinare da lui... Anche se una battuta del genere da te, che "si conosciamo" da venti.. Diciassei.. Settordici anni, non me la sarei mai aspettata.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Povera coniglia......
ma non è ora di metterla al forno con un pò di patate e abbondante olio di oliva!!!
Se vuoi mi faccio dare la ricetta da mia suocera....cucina dei conigli ottimi!!!!

Per una battuta così ci vuole la patente, non è che tu arrivi bello bello con il portafoglio gonfio e pensi di fare il cazzo che ti pare.

Chiedi scusa a Sodo
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sembra sodo che parla con la destra ... :lol:

Pensa se parlava con la sinistra

legge-bersani-assicurazioni.jpg


Gli toccava smacchià la coniglia
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Alex e' inutile tutto sto clamore adesso.

La mia sindaca ha fatto bene. No alle olimpiadi.

Si potrebbero fare ad Avezzano le olimpiadi, cittadina della Marsica ordinata, pianeggiante ed efficiente nella conca del Fucino. 100 km di autostrada da Roma e ci stai.

Perché incaponirsi con Roma. Ha fatto bene la mia sindaca. ::clapping::clapping::clapping::clapping:
 
Commenta
Alto