Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
perchè nei restanti 15.....visiterei ogni mese un paese diverso!!!

ecco.....se i soldi non fossero un problema probabilmente è così che vivrei!!!

Ma saresti veramente felice? è nella natura dell'uomo avere sempre di più,
Quanto potresti andare avanti? Senza desiderare di più?
I paesi da visitare con lo spirito del ricco sono pochi, anche perchè quanto sei disposto a rischiare? Io la Colombia da povero l'ho vista e se anche avessi realmente rischiato la vita avrei avuto poco da perdere se non la mia povera vita con tutto l'entusiasmo e felicità in essa contenuta, il ricco solo la ricchezza morendo incazzato. Ho preso la Colombia perchè è il primo paese che uno pensa sia sicuro quando in realtà non lo è, ma come la Colombia il 70% dei paesi del mondo è pericoloso.
Ma mettiamo che tu sia diretto da Barcellona a Düsseldorf sul volo Germanwings 9525 e il pilota decidesse di suicidarsi chi avrebbe più da perdere tu ricco o io povero?
Mettiamo che durante i tuoi 5/10 km di corsa.... venissi investito da un ubriaco drogato
Mettiamo che con motocross, moto in pista e auto in pista..... succeda qualcosa

La ricchezza può comprare tutto meno l'immotalità, la differenza sta nel fatto che il povero morirà sempre più sereno del ricco perchè non dovrà preoccuparsi di lasciare la sua ricchezza
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Oddio.. Sono in stato confusionale. Sono stato da poco al supermercato, qui sulla piazza in zona mia, mentre entravo ho visto alla cassa una donna tipica sudamericana in abiti succinti, e che lasciava dietro quella tipica scia di odori e deodoranti tipici dei loft.

Detto fatto, ho ricollegato l'immagine di quella ragazza ad un loft, proprio dietro la piazza dove c'è il supermercato, quindi proprio dietro casa mia, dove si alternano un gran numero di pay caraibiche e sudamericane..non ho alcuna prova... ma sapete quella cosa ad istinto.

Abiti succinti, forme procaci, quel tipico odore... Sono stato quasi tentato di seguirla.

Poi sono uscito con buste alla mano, e mi sembra di aver visto in una robusta ragazza di colore una pay, poco distante da qui, qualche km incontrata sta estate in un altro loft di zona.

Ma quando si vedono in giro pay vere o presunte? Soprattutto presunte.. È' grave? :scratch_one-s_head:

Blu misurami la febbre.. Non con il termometro di zio Claudio però.:sad:

Steb, la verità in ogni cosa trionfa sempre, ricordatelo, faticherà all'inizio, ma alla fine trionfa. Ti vogliamo bene
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Ste.....bella la tua filosofia....però un pò utopistica!!!

sinceramente se non c'hai una lira col cazzo che prendi l'aereo e vai in colombia.....e anche se hai qualche soldo proveniente dal tuo salario.....in colombia ci puoi stare qualche giorno perchè poi ti finiscono le ferie!!!
Oppure poi fare la scelta di girare il mondo e vivere lavorichiando sul posto....però quando sarai vecchio come farai senza pensione???

Sinceramente le cose che ho scritto in minima parte già le faccio (magari una volta all'anno).....se mi succede qualcosa??? sti cazzi..... i miei averi passeranno a mia figlia!!!

Perchè uno ricco dovrebbe essere triste e non essere in grando di assaporare il gusto della vita???

Anzi parlando mi è venuto in mente un altro personaggio in cui mi vorrei reincarnare in una prossima vita......Casey Stoner......se rinasco voglio fare la sua vita.....
corro in moto fino a 27 anni....poi mando tutti a fanculo e vivo di rendita!!!

anche a me piace l'esploratore romantico senza una lira.....però il mondo è diverso....
non potendolo cambiare.....aspiro al massimo che si può ottenere!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo mi è successo per ben tre volte di abbordare in una situazione tipo la tua, sono sempre quello che si offre per portare la spesa, raccogliere quella che cade o aprire il bagagliaio, sai cosa è successo alla fine? "Questo è il mio numero, abito in via ........se mi vieni a trovare sono XXX€"

Mi spieghi quale cazzo di odore è quello tipico loft? Io ne conosco alcuni: fumo di sigaretta, odore di cipolla, sapone intimo maxi formato a 0,20€

Dice che c'è ne sia un'altro in prevalenza al norde che io non ho mai sentito e spero di non sentire mai "Eau De Pupì"
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Sodo le cose da fare sono 2....
1)non ti piace....lasci perdere...
2)ti piace...ci provi....
a questo punto le possibili risposte sono 3...
a) non gli piaci e ti manda a cagare
b) le piaci e te la dà gratis
c) non gliene frega niente di come sei e ti chiede xxx € !!!!

come vedi i rischi sono veramente pochi!!! poi un cosa del genere me l'aspetto da leggy non da te.....

P.S.: che fine ha fatto Leggy????
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo mi è successo per ben tre volte di abbordare in una situazione tipo la tua, sono sempre quello che si offre per portare la spesa, raccogliere quella che cade o aprire il bagagliaio, sai cosa è successo alla fine? "Questo è il mio numero, abito in via ........se mi vieni a trovare sono XXX€"

Mi spieghi quale cazzo di odore è quello tipico loft? Io ne conosco alcuni: fumo di sigaretta, odore di cipolla, sapone intimo maxi formato a 0,20€

Non saprei spiegare senza trasmettertelo.. Un odore, si appunto, di deodoranti per l'ambiente formato maxi e saponi, almeno certo quei loft che hanno una certa dignità, dove non c'è la Sora lella in cucina mentre si riceve.

Sono quelle cose che ognuno di noi capta al volo, come il riflesso dei cani di Pavlov. Dopo averli sentiti centinaia di volte.:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
sinceramente se non c'hai una lira col cazzo che prendi l'aereo e vai in colombia.....e anche se hai qualche soldo proveniente dal tuo salario.....in colombia ci puoi stare qualche giorno perchè poi ti finiscono le ferie!!!

Odio vantarmi e ripetermi, ci sono pochissimi posti al mondo dove non sono stato, tutti visitati con pochissimi soldi e dormendo dove capitava e mangiando saltuariamente, modello pechino express, tranne che sudamerica e stati uniti dove visitarli tutti e sottolineo tutti non mi è costato nulla se non il mio io.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Mi ricollego al supermercato di sodo..
A me capita spesso di vedere una cassiera al supermercato, che ho visto di notte in un club a farsi leccare la topa da una donna..
Spesso penso di conservare la privacy della parte più intima di questa persona..
I suoi colleghi/e non sapranno mai che lei si fa leccare la topa da una donna :prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
sudamerica e stati uniti dove visitarli tutti e sottolineo tutti non mi è costato nulla se non il mio io.

perchè avevi la ricca che ti ha finanziato il viaggio.....
vedi che senza soldi non fai niente neanche tu!!!

non giriamoci intorno.....oggi se non hai indipendenza economica non si è liberi neanche di andarea pisciare!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
sperminator mi ha fatto tornare alla mente un fatto curioso avvenuto un paio d'anni fà
quando ero all'università frequentavo una trentenne abbastanza spesso....
dopo sei anni ha aperto un negozio di abbigliamento nella mia città......
la prima volta che la riconobbi ero con mia moglie e non potevo fare niente, poi con una scusa tornai da solo al negozio....
gli chiesi:- scusa ma mi sembra di conoscerti- per lasciare la scelta a lei se rivelarsi o meno
mi fece un sorriso ammiccante...e mi disse:- no....sono da poco in città, qui non mi conosce nessuno!!

la cosa finì li....per la sua privacy non ho insistito!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Specie nei cessi della stazione! Non avevo monete e sono andato a farla nel sottopassaggio

E' vero i cessi delle stazioni oramai da un po' sono a monete.. in compenso sono più puliti di un tempo..
Ti svelo un segreto.. la stazione underground di Bologna ha i cessi senza monete :secret:... ho la sensazione che lo sanno anche gli zingari però..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Alex e' finito anche il matrimonio di brad pitt e la joline.

Quelli avevano i soldi veri.

Ma non avevano la felicità è il benessere che ha lo zio Claudio, che con 30 euro se la spassa a migliarino.

Lascia stare, i soldi sono relativi
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
ho visto alla cassa una donna tipica sudamericana in abiti succinti, e che lasciava dietro quella tipica scia di odori e deodoranti tipici dei loft.



eau de bagash???



nacho-vidal-25-twenty-five-edt-200-ml.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Alex e' finito anche il matrimonio di brad pitt e la joline.

Quelli avevano i soldi veri.

Per rimanere in tema.....loro hanno i soldi veri e hanno divorziato....
ho amici che vorrebbero lasciare la moglie ma non se lo possono permettere perchè poi gli tocca....
pagare l'avvocato per le spese legali
pagare gli alimenti alla ex e ai figli
pagare l'affitto perchè la casa rimane alla ex e ai figli

la potete girare come volete.....ma la socità ho si basa sul denaro e più andiamo avanti e più sarà peggio!!!
 
Commenta
Alto