Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Leggy questione di esigenze,
Perché mi chiedo, perché. ,perché ci hanno lasciati soli, senza guida, con mete inesplorate a vivere qui o li che differenza farebbe, ci mancano, ma dove sono, ci osservano? Non riesco a saperlo, manca lei ma altri il tutto non esiste senza qualcuno, cosa si può fare, oddio quante cazzate scrivo l'alcool fa la sua parte ma quello che beve sono sempre io.
E' una gran fregatura che l'alcol faccia male al corpo, perché alla (tua) mente sembra che faccia molto bene....:lol:
Caro @occel, sei in buona compagnia!
Bere non piaceva solo a Bukowski, ci sono stati altri grandi scrittori "ispirati" dall'alcol: Hemingway, Joyce , E. A. Poe, Fiztgerald, e altri grandi come De Andrè.
Il problema dell'alcol non è il fatto che ti accorcia la vita, non si può fare della durata della vita un parametro di valutazione del benessere di un individuo.
In ogni caso la vita non la si deve accorciare agli altri. Questo sia ben chiaro!
(Scusate se apro una piccola parentesi moralista per dire che non posso accettare né giustificare chi si mette alla guida ubriaco. Quindi ben venga la nuova legge sull'omicidio stradale.)
Secondo me il problema dell'abuso di alcol è che non ti fa tirare l'uccello... E questo non lo sopporto!...:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
RobyPg per farti tirare l'uccello non devi chiedere all'alcool ma ad una Donna.
Buonagiornata a chi c'è e chi non c'è.
Leggy forte la tua proposta
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ieri una ragazza mi fà ma sei leggy???? abbiamo fatto la prima elementare insieme ti ricordi?? e io siiiii (avevo bevuto però per non sbagliare o risposto positivo),sodo sto capendo il tuo discorso dell'altra volta che ad una certa ti rompi il caxxo di andare appresso alle ragazzette,ieri una mi fa vado con quelli che hanno i soldi volevo tirare fuori una banconota da 50 euro e dirgli andiamo a consumare??
Ho piu rispetto per le pay che per le free,poi se ti capita la free che ci vai a genio ben venga ma e come fare 6 al superenalotto.
occel quando sbanchiamo il superenalotto?????
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
ieri una ragazza mi fà ma sei leggy???? abbiamo fatto la prima elementare insieme ti ricordi?? e io siiiii (avevo bevuto però per non sbagliare o risposto positivo),sodo sto capendo il tuo discorso dell'altra volta che ad una certa ti rompi il caxxo di andare appresso alle ragazzette,ieri una mi fa vado con quelli che hanno i soldi volevo tirare fuori una banconota da 50 euro e dirgli andiamo a consumare??
Ho piu rispetto per le pay che per le free,poi se ti capita la free che ci vai a genio ben venga ma e come fare 6 al superenalotto.
occel quando sbanchiamo il superenalotto?????

E ancora non hai visto niente..io a 25 anni ero ancora molto motivato, e ancora non ero mai stato a pay, a pay per la prima volta ci sono stato sui 30 anni, da lì è stato un vortice che mi ha fatto ritrovare qui sopra. Fai passare un altro pò di acqua sotto i ponti.

Che tanto ragazzette..Oggi son capricci di "ragazzette" come le chiami te, domani saranno capricci di milf, ma la sostanza, ti assicuro, cambia poco.

E soprattutto, di tutta l'acqua che farai passare sotto i ponti, non darne nemmeno un goccio ad Occel, potresti avvelenarlo..:prankster2:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
io ho cominciato prima pay a 16 anni e sempre a 16 pure free eh si so stato precoce ,ora del free me ne sbatte da dieci anni :prankster2:figa seria time ma quant è bella nicole aniston :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia: 11.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Mah!!! A me sembra che anche a dintorni non stiamo troppo bene.............
pensierino per
Cip lo sgrammaticato & Ciop lo spiritato:

pensieri-profondi-sulla-vita_2.jpg


Notte ragazzi:

229094.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
si che funziona ... ma l'hanno tutti disabilitata con te ... :sarcastic_hand:

'giorno dintorni ... :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sabato o bevuto troppo dissi ad una tipa che volevo scoparmela davanti e dietro e mi a detto cafone,pero lei mi ha detto che andava a soldi io non lo chiamata pu***na,questa a 19 anni o cosi mi disse.
o ha iniziato lei a dirmi che andava con quelli che hanno soldi? però gli dissi anche: fossi figa capirei.. :D
ps o più rispetto per le pay che per le free....Sodo ti do tanta di quella ragione che forse sarò come te nella vita però caxxo devi puntare ad essere l'ottavo re di Roma
 
Commenta
Alto