E' una gran fregatura che l'alcol faccia male al corpo, perché alla (tua) mente sembra che faccia molto bene....Leggy questione di esigenze,
Perché mi chiedo, perché. ,perché ci hanno lasciati soli, senza guida, con mete inesplorate a vivere qui o li che differenza farebbe, ci mancano, ma dove sono, ci osservano? Non riesco a saperlo, manca lei ma altri il tutto non esiste senza qualcuno, cosa si può fare, oddio quante cazzate scrivo l'alcool fa la sua parte ma quello che beve sono sempre io.
ieri una ragazza mi fà ma sei leggy???? abbiamo fatto la prima elementare insieme ti ricordi?? e io siiiii (avevo bevuto però per non sbagliare o risposto positivo),sodo sto capendo il tuo discorso dell'altra volta che ad una certa ti rompi il caxxo di andare appresso alle ragazzette,ieri una mi fa vado con quelli che hanno i soldi volevo tirare fuori una banconota da 50 euro e dirgli andiamo a consumare??
Ho piu rispetto per le pay che per le free,poi se ti capita la free che ci vai a genio ben venga ma e come fare 6 al superenalotto.
occel quando sbanchiamo il superenalotto?????
essì, i dintorni sono rimasti.