Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian lo so che mi appoggi in tutte le mie imprese...da domani vorrei iniziare a parlare alla gente, appoggiando le mani sulla pancia.

Credi si segno di saggezza e autorevolezza??

Conosco più di una persona che quando parla, appoggia le mani sulla pancia, vero che sono uomini avanti con l'età, e con un ventre prominente, quindi già l'età è di per se saggezza, in molti casi..(non in tutti).

Ritieni possa essere una carta vincente per me inizare a parlare poggiando le mani sulla pancia?? anche con le donne??..Se funziona lo consigliamo anche a leggy.

Grazie per le dritte che vorrai darmi.:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
In piedi non ho mai visto parlare con le mani sulla pancia, sempre da seduti.
Ma mi sembra tanto una cosa da coatti...
Magari coi piedi sulla scrivania.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
porta pazienza..una volta si litigava con la fidanzata...oggi con la fidelizzata..:unknw:
una voleva che gli regalassi la maglietta di una band,non glie l ho mai regalata :rofl: unasera mi fece quando me la porti la maglietta??no te mi porti solo un cazzo bello duro e carico :rofl:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Ho appena litigato via whatsapp con una mia fidelizzata
ma come ci parlate pure via watsapp?'poi i che ci trovate di bello negli smartphone io li trovo delle cagate pazzesxhe per gente chedeve fare il finto ricco e poi sono piu poveri di me,io ho ancora il nokia 3310 e il 3320 entrambi del 2000 :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
una bella fighetta orientale non la mettiamo,dal vietnam elizabeth tran ,amo qsta bambolina:w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia: 5481_606402742849349_2421828811902785708_n.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
ma come ci parlate pure via watsapp?'poi i che ci trovate di bello negli smartphone io li trovo delle cagate pazzesxhe per gente chedeve fare il finto ricco e poi sono piu poveri di me,io ho ancora il nokia 3310 e il 3320 entrambi del 2000 :diablo::diablo::diablo:

Se pensi ad un puttaniere non ti viene l'immagine di un uomo sotto un portone che parla a monosillabi e in modo furtivo ad un cellulare?
Io invece quando sono (ero) sotto casa sua mando (mandavo) un whatsapp
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy, tu qualcosa sai sul conto dello zio Claudio... Qualcosa hai scoperto, sono sicuro, sei sempre stato uno di poche parole e tanti fatti.

chi e' realmente lo zio Claudio?

io per parte mia mi sdraio un po', io ho cenato, la coniglia ha cenato e fatto merenda. Posso rilassarmi.

il grosso del lavoro devi farlo te qui sopra.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
sabato o bevuto troppo dissi ad una tipa che volevo scoparmela davanti e dietro e mi a detto cafone,pero lei mi ha detto che andava a soldi io non lo chiamata pu***na,questa a 19 anni o cosi mi disse.
o ha iniziato lei a dirmi che andava con quelli che hanno soldi? però gli dissi anche: fossi figa capirei.. :D
ps o più rispetto per le pay che per le free....Sodo ti do tanta di quella ragione che forse sarò come te nella vita però caxxo devi puntare ad essere l'ottavo re di Roma

Collegamento alla pagina web non disponibile

:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Buongiorno esseri che la bellezza del mondo sia da voi apprezzata e che la gioia della vita sia da voi vissuta.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy dobbiamo indire le Napilarie le primarie Napilesi. Inutile dire che questo 3D è' cambiato, abbiamo perso la signora e 2 utenti certificati, pero' abbiamo guadagnato :prankster2:lo zio Claudio.

Bisogna scegliere in una lista di 3 nomi autorevoli e anziani.

1) Roby
2) perozzi
3) blu

Di anziani ci sarebbe anche marco... Ma non mi fido.. Starebbe tutto il tempo a guardare le tette alle votanti, non ci faremo bella figura.

Del resto altri nomi non ne vedo, SPRTMINATOR non ha ancora statura nazionale, PUPI è' impegnato, io me ne tiro fuori.. Bastian invece Se lo tira fuori :prankster2:.

Non abbiamo altra scelta.:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Leggy dobbiamo indire le Napilarie le primarie Napilesi. Inutile dire che questo 3D è' cambiato, abbiamo perso la signora e 2 utenti certificati, pero' abbiamo guadagnato :prankster2:lo zio Claudio.

Bisogna scegliere in una lista di 3 nomi autorevoli e anziani.

1) Roby
2) perozzi
3) blu

Di anziani ci sarebbe anche marco... Ma non mi fido.. Starebbe tutto il tempo a guardare le tette alle votanti, non ci faremo bella figura.

Del resto altri nomi non ne vedo, SPRTMINATOR non ha ancora statura nazionale, PUPI è' impegnato, io me ne tiro fuori.. Bastian invece Se lo tira fuori :prankster2:.

Non abbiamo altra scelta.:unknw:

Sono incinto
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
sabato o bevuto troppo dissi ad una tipa che volevo scoparmela davanti e dietro e mi a detto cafone,pero lei mi ha detto che andava a soldi io non lo chiamata pu***na,questa a 19 anni o cosi mi disse.
o ha iniziato lei a dirmi che andava con quelli che hanno soldi? però gli dissi anche: fossi figa capirei.. :D
ps o più rispetto per le pay che per le free....Sodo ti do tanta di quella ragione che forse sarò come te nella vita però caxxo devi puntare ad essere l'ottavo re di Roma
Collegamento alla pagina web non disponibile

:prankster2:

Prima così
tumblr_mnzkbhmQOU1stk9svo1_500.gif


Poi così

tumblr_nybqkhiD3c1tvtrqdo1_500.gif
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Se pensi ad un puttaniere non ti viene l'immagine di un uomo sotto un portone che parla a monosillabi e in modo furtivo ad un cellulare?
Io invece quando sono (ero) sotto casa sua mando (mandavo) un whatsapp
lo sai sono un vecchietto nostalgico :prankster2:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Leggy, tu qualcosa sai sul conto dello zio Claudio... Qualcosa hai scoperto, sono sicuro, sei sempre stato uno di poche parole e tanti fatti.

chi e' realmente lo zio Claudio?

io per parte mia mi sdraio un po', io ho cenato, la coniglia ha cenato e fatto merenda. Posso rilassarmi.

il grosso del lavoro devi farlo te qui sopra.
sono un addetto dell azienda inferno per traviare piu gente e portarla fra i felici peccatori :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Leggy dobbiamo indire le Napilarie le primarie Napilesi. Inutile dire che questo 3D è' cambiato, abbiamo perso la signora e 2 utenti certificati, pero' abbiamo guadagnato :prankster2:lo zio Claudio.

Bisogna scegliere in una lista di 3 nomi autorevoli e anziani.

1) Roby
2) perozzi
3) blu

Di anziani ci sarebbe anche marco... Ma non mi fido.. Starebbe tutto il tempo a guardare le tette alle votanti, non ci faremo bella figura.

Del resto altri nomi non ne vedo, SPRTMINATOR non ha ancora statura nazionale, PUPI è' impegnato, io me ne tiro fuori.. Bastian invece Se lo tira fuori :prankster2:.

Non abbiamo altra scelta.:unknw:
io voto perozzi occel e leggy
 
Commenta
Alto