Credo sia 150
Sono vecchi ... mica scemi ... ( forse )
Credo sia 150
Credo sia 150
Sono vecchi ... mica scemi ... ( forse )
N'avete capito un cazzo, Perozzi non fa un'ora completa ma 48 minuti, ecco spiegati i 130€
chi era bastian che da giovane suonava la chitarra? :scratch_one-s_head:
La tua domanda é ambigua.
1) chi era, bastian, che da giovane suonava la chitarra?
Risposta: No, non l'ho mai suonata.
2) chi era bastian, che da giovane suonava la chitarra?
Risposta: Non so.
Le virgole sono importanti.
chi era bastian che da giovane suonava la chitarra? :scratch_one-s_head:
La tua domanda é ambigua.
1) chi era, bastian, che da giovane suonava la chitarra?
Risposta: No, non l'ho mai suonata.
2) chi era bastian, che da giovane suonava la chitarra?
Risposta: Non so.
Le virgole sono importanti.
la 1..
Il mio pezzo forte è la lingua, prima gli faccio provare il piacere del verbo con cui le conquisto...
Credo sia 150
N'avete capito un cazzo, Perozzi non fa un'ora completa ma 48 minuti, ecco spiegati i 130€
Buongiorno pippaioli
mi sto accingendo a raggiungere una gentil donzella che l'ignaro consorte sta per lasciar, per andar a lavorar, la raggiungerò per farla goder, mi insinuerò tra le sue caldi cosce e mi nutrirò del suo dolce piacer.
In pratica me vò a scopà una che il marito lascia sola tutte le mattine alle 5 ci sentiamo fra 5/6 ore
Magari... ma non ho la barba, ho molti più capelli (non bianchi, appena brizzolati) e al momento sono molto ma molto più abbronzato... :on_the_quiet:
Se vogliamo essere pignoli, 48 minuti a 150€ l'ora fa 120€, ....a meno che poi gli lascia anche 10€ di mancia....N'avete capito un cazzo, Perozzi non fa un'ora completa ma 48 minuti, ecco spiegati i 130€
Vabbè ragassuoli, tra gnoche e poesie, mi pare ci possa stare anche un po di cibo.
Vado a prepararmi un bel piattone di tagliatelle fresche coi porcini.
Se non sono falsi, ci si rivede ancora
Vedi l'allegato 173272
E ridagli!!!Ma gli sconti non li chiedi mai?L'ora completa con 20 neurini di sconto!!!
No,no se mi piace a volte l'ora non basta,se non mi piace svuoto alla svelta e me ne vo,se invece proprio mi rimane odiasa mi rivesto e me ne vo cosi,svuotero poi....