Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Mi sto rilassando qui, dopo quasi due ore di ricerche in internet, per un lavoro che sto iniziando ad imbastire.
Ho un cliente molto meticoloso, cacacazzi sarebbe il termine appropriato, che vuole mille dettagli, anche se poi un file completo delle presentazioni non l'ha mai letto per interno.
Così tra google maps, e approfondimenti vari, mi sono frantumato le gonadi. Ormai tra mappe virtuali, immagini reali di itinerari, dettagli fotografici di luoghi, documentazioni via mail delle strutture, il vecchio sopralluogo preventivo, si può anche non fare più. Che poi, serve anche per l'abbattimento dei costi.
Però, francamente, un po' di rimpianto ce l'ho, per quando si doveva andare in avanscoperta a verificare itinerari, voli, luoghi, strutture, cibo, clima, servizi e via dicendo.
Sì, a volte mi chiedo, se non fosse più eccitante, quando non sapevi cosa c'è oltre l'orizzonte del mare che vedi.

balcon-atlantico-di-stefania-scamardi.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
@Stebbino: ciao, fa male anche troppa poesia... o hai l'animo lieve come le tue palle svuotate oggi? :pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Il mio pezzo forte è la lingua, prima gli faccio provare il piacere del verbo con cui le conquisto poi il piacere tra le cosce.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Vabbè ragassuoli, tra gnoche e poesie, mi pare ci possa stare anche un po di cibo.
Vado a prepararmi un bel piattone di tagliatelle fresche coi porcini.
Se non sono falsi, ci si rivede ancora :pleasantry:

porcelli.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Qualcuno sa dirmi se dalla visualizzazione per cellulare c'è un modo per mettere i "mi piace" senza dover premere ogni volta "sito completo"?

E a cosa serve l'icona vicino a "rispondi citando"? Quella col +
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Credo sia 150

E ridagli!!!Ma gli sconti non li chiedi mai?L'ora completa con 20 neurini di sconto!!!:lol:


N'avete capito un cazzo, Perozzi non fa un'ora completa ma 48 minuti, ecco spiegati i 130€


No,no se mi piace a volte l'ora non basta,se non mi piace svuoto alla svelta e me ne vo,se invece proprio mi rimane odiasa mi rivesto e me ne vo cosi,svuotero poi....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buongiorno pippaioli
mi sto accingendo a raggiungere una gentil donzella che l'ignaro consorte sta per lasciar, per andar a lavorar, la raggiungerò per farla goder, mi insinuerò tra le sue caldi cosce e mi nutrirò del suo dolce piacer.

In pratica me vò a scopà una che il marito lascia sola tutte le mattine alle 5 ci sentiamo fra 5/6 ore

Scommetto che il marito, o è uno scopino (netturbino), o un cacciatore.
Forse non è un cacciatore, non tutte le mattine si può andare a caccia. Ma se lo fosse, ti prego, scopala anche per me. Meglio ancora se ti ci scappa anche un bel anal.
Se poi ti serve una mano per una DP non fare complimenti...ho sempre sognato di "sparare" nella passera della moglie di un cacciatore, mentre lui spara alle passere vere.
Perdonatemi, ma i cacciatori mi stanno un po' (tanto) sul cazzo!...:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
N'avete capito un cazzo, Perozzi non fa un'ora completa ma 48 minuti, ecco spiegati i 130€
Se vogliamo essere pignoli, 48 minuti a 150€ l'ora fa 120€, ....a meno che poi gli lascia anche 10€ di mancia....:biggrin:

Non potrebbe essere una buona idea quella di far introdurre alle pay la tariffazione a minuti veri, come per i telefonini?
Io spenderei molto poco, a volte potrei chiedere anche la tariffa a secondi ...:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Vabbè ragassuoli, tra gnoche e poesie, mi pare ci possa stare anche un po di cibo.
Vado a prepararmi un bel piattone di tagliatelle fresche coi porcini.
Se non sono falsi, ci si rivede ancora :pleasantry:

Vedi l'allegato 173272

Caso mai fossero falsi, visto che la morte per avvelenamento da funghi è molto lenta e avresti tempo per salutarci, prima di andartene ricorda di mettere il giusto simbolo davanti alla tua firma...

+I funghi sono tutti commestibili. Alcuni una volta sola.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
E ridagli!!!Ma gli sconti non li chiedi mai?L'ora completa con 20 neurini di sconto!!!:lol:

No,no se mi piace a volte l'ora non basta,se non mi piace svuoto alla svelta e me ne vo,se invece proprio mi rimane odiasa mi rivesto e me ne vo cosi,svuotero poi....

Non avevo considerato l tuo essere braccino corto
 
Commenta
Alto