Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian forse ero tra i pochi che sapeva già, e sono pronto a scommettere che non sono l'unico..
Quando prima dell'estate feci un sogno, e tu mi risposi che me, quella condizione era stata un sogno, per te la realtà.

Ti ricordi?

Da li ho capito, e immaginato qualcosa di simile. Non ho indagato di più a suo tempo per discrezione.

Cazzate a parte, e demenzialità varie, non credere che qui sopra tante parole passino inosservate o trascurate.

Me ne sarei altrimenti già andato da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo ma se vengo a Roma con mia moglie mi devo preoccupare? Te le laverai le mani? Sai non vorrei che con tutto sto fertility day mi debba ritrovare con un mini uovo Sodo tra i coglioni per il resto della vita, non ci sarebbe nulla di male ma sai un figlio non mio chiuso tutto il giorno in bagno a spugnettarsi!......

P.S.
Io e te ci siamo conosciuti su giallo zafferano. :lol::lol::lol:

P.S.S.
Sarebbe bello pranzare insieme io te e Blu visto che sta a Roma, Tigre e Rossa di china e tu chi porteresti! La coniglia? :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
.......................... ......................... .........................
Ora dico la mia, aprendomi forse per la prima volta con voi e lo faccio oggi che il mio post verrà letto da tre persone, poi da domani le pagine ritorneranno ad accumularsi e tutto tornerà come prima.
Anche la mia vita fa schifo...............

Ritengo anch'io che hai fatto bene ad aprirti, raccontandoci di te. Mi servirà quanto meno a comprendere meglio chi c'è dietro un nick, all'apparenza di una persona molto diversa da me.
Pur veneti non avverto vicinanze alla Serenissima, considerandomi semmai un apolide tanto da definire la mia località di appartenenza usando un termine di altre latitudini. Così non ci troviamo in sintonia sul tema in questione.
Cose di poco conto, pensando da sempre che bisogna lavorare sulle cose che uniscono e non su quelle che dividono.
Auguri di cuore affinché la tua strada possa continuare con meno ostacoli di come si presenta allo stato attuale.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo ma se vengo a Roma con mia moglie mi devo preoccupare? Te le laverai le mani? Sai non vorrei che con tutto sto fertility day mi debba ritrovare con un mini uovo Sodo tra i coglioni per il resto della vita, non ci sarebbe nulla di male ma sai un figlio non mio chiuso tutto il giorno in bagno a spugnettarsi!......

P.S.
Io e te ci siamo conosciuti su giallo zafferano. :lol::lol::lol:

P.S.S.
Sarebbe bello pranzare insieme io te e Blu visto che sta a Roma, Tigre e Rossa di china e tu chi porteresti! La coniglia? :lol:

è da pianificare..nessuna paura..solo inventa un altro forum, chessò tipo amici Volkswagen (esistono??), o su Airguns italy per il tiro ad aria compressa.

Chi mi sente parlare dopo 10 minuti si accorge che non posso essere un grande esperto di cucina, campando di insalate e scatolette rio mare. Risulterebbe una cazzata in breve tempo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
oggi di ritorno da Nettuno, sono stato dalla grande catena Eataly, che a Roma sta alla stazione Ostiense.

C'èra la festa della patata..Cioè la patata cucinata in vari modi.

Non ho mangiato nulla, ho solo preso dei biscotti ed una confezione di caffè. poi sono tornato a casa.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
OK
Sodo forum di armi aria compressa e affini
Blu giallo zafferano
PUPI softair (se viene a trovarmi per capodanno)

Se divento milionario al superenalotto sull'aereo per il giro del mondo offerto da me sarebbe come se ci vedessimo per la prima volta, avremmo tutti vinto un viaggio e non dovremmo inventare forum alternativi.

P.S.
Le mogli so sacre, non gli si guardano ne culi ne tette, capito? Per le ragazze free di questo forum vale la stessa cosa, che nessuno si azzardi a dare del sonnifero alla moglie per poi raggiungerle in camera.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
OK
Sodo forum di armi aria compressa e affini
Blu giallo zafferano
PUPI softair (se viene a trovarmi per capodanno)

Se divento milionario al superenalotto sull'aereo per il giro del mondo offerto da me sarebbe come se ci vedessimo per la prima volta, avremmo tutti vinto un viaggio e non dovremmo inventare forum alternativi.

P.S.
Le mogli so sacre, non gli si guardano ne culi ne tette, capito? Per le ragazze free di questo forum vale la stessa cosa, che nessuno si azzardi a dare del sonnifero alla moglie per poi raggiungerle in camera.

se ancora non lo hai capito, ma so che lo hai capito..la discrezione è la mia bandiera.

Anche perché nel posto dove lavoro se avessi avuto cantilena facile, da mò che stavo in galera co tutti i miei colleghi!!:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Il post non era il ricordare di mantenere la discrezione, era per organizzarla, e rinnovare l'invito, sempre che io vinca, mica so ricco come quelli che ammira e invidia Alex, comunque inviterò pure lui almeno avrà un occasione in più per fare lo sborone. e per farlo vantare di avermi come amico :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Il post non era il ricordare di mantenere la discrezione, era per organizzarla, e rinnovare l'invito, sempre che io vinca, mica so ricco come quelli che ammira e invidia Alex, comunque inviterò pure lui almeno avrà un occasione in più per fare lo sborone. e per farlo vantare di avermi come amico :lol:
Io proporrei però la condizione che sia lui a scegliere il guardaroba, invece.... di sua moglie. :rofl:

Nel caso di vincita, faresti la felicità mia e del tenente arrivando ad omaggiarci di un nuovo soprabito, anche.... acquistato in qualche negozietto cinese.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Nel caso di vincita, faresti la felicità mia e del tenente arrivando ad omaggiarci di un nuovo soprabito, anche.... acquistato in qualche negozietto cinese.

Perchè cinese? Facciamoli morire di fame :yess:

Fay? Burberry? Armani? Allegri (no allenatore Juve)

Interno come questo disegno, giusto?
$_1.JPG


Sarà fatto
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
@bastian: massima solidarietà... come ti hanno già scritto in molti di noi e, in particolare Steb, tu qui hai degli amici ! :preved:

E proprio perché mi sento vicino a te (anche perché pur meno grave, soffro da più di un anno di un problema alla schiena abbastanza invalidante per la pratica dello sport che prima ero solito praticare anche più volte alla settimana ed ora forse non più... ma la speranza è sempre l'ultima a morire :wink:) vorrei davvero che tu allontanassi dalla tua mente ogni pensiero nefasto seppur razionale...

UN GRANDISSIMO FRATERNO ABBRACCIO!!!

Marco
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia

Nel caso di vincita, faresti la felicità mia e del tenente arrivando ad omaggiarci di un nuovo soprabito, anche.... acquistato in qualche negozietto cinese.

Perchè cinese? Facciamoli morire di fame :yess:

Non si vorrebbe abusare troppo della tua straordinaria Generosità.

Interno come questo disegno, giusto?
$_1.JPG
STRAORDINARIO !!!


GRAZIE !!!
 
Commenta
Alto