No ragazzi, fate i bravi. Non iniziamo con sta gara di recensioni.
Anche perchè, sapete bene che ci sono le olimpiadi e le gare parrocchiali.
In entrambi i casi, uno può dire di aver partecipato ad una competizione.
Questo è un colpo basso, molto basso.Buon Pomeriggio ......
Buon Pomeriggio ......
Per qualcuno sarebbero paralinpiadi, potrebbe stabilire un record!
... Essere umani vuol dire anche prenderlo al culo ( metaforicamente eh!! Non mi fraintendete)...
Domanda: ma un micro dotato come noi sappiamo chi, arriverebbe alla gnocca della tipa o si perderebbe tra le chiappe?
un micro dotato come noi sappiamo chi,
Evidentemente qui in PF ci sono molti "umani", anche non metaforicamente parlando... Non vuole essere una critica dei gusti sessuali di nessuno, ma avete notato che fra i 3D video il più visitato (con attualmente più di 481.000 visite) è quello degli "Shemales"?
Mah... bei tempi quando il forum si chiamava "Gli amici della patatina pay"...
...se conosci i dati così bene ci sei entrato anche tu in visita
io ad esempio non so in quale sezione si trova
Tomba??? Facciamo divano!se arrivassi alla gnocca tralasciando le chiappe Oblomov si rivolterebbe nella tomba ...
Ma che birbantello e birbantello, i dati delle visite sono nella prima pagina della sezione Films, etc... FESSACCHIONE!!!
Sono andato da una brasiliana che mi ha confermato che le sue amiche trans lavorano il doppio.
"Agli italiani piace prenderlo in culo" questo il suo lapidario commento e non era una metafora.
"Agli italiani piace prenderlo in culo" questo il suo lapidario commento e non era una metafora.
sezione che ovviamente un vecchiaccio bavoso come te ( cit. liberamente tratta da " il pensiero della giovane AXL " ) non ha mai consultato per smanacciare quel poco che di rigido ancora si annida tra le decrepite carni .... VERO !??!!??!?