Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
43
Località
Underworld
tumblr_n9dph2i2cz1t2pbgvo1_400.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.053
Località
tra il Tevere e i loft.
Quando negli anni ci si allena ad essere troppo osservatori indagatori e diffidenti verso il prossimo, si evitano sorprese si, ma si perde di umanità. Si diventa macchine della verità. Essere umani vuol dire anche prenderlo al culo ( metaforicamente eh!! Non mi fraintendete). Devo recuperare la mia umanità totalmente persa. Non c'è più niente di buono da ste parti.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Domanda: ma un micro dotato come noi sappiamo chi, arriverebbe alla gnocca della tipa o si perderebbe tra le chiappe? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
... Essere umani vuol dire anche prenderlo al culo ( metaforicamente eh!! Non mi fraintendete)...

Evidentemente qui in PF ci sono molti "umani", anche non metaforicamente parlando... Non vuole essere una critica dei gusti sessuali di nessuno, ma avete notato che fra i 3D video il più visitato (con attualmente più di 481.000 visite) è quello degli "Shemales"?

Mah... bei tempi quando il forum si chiamava "Gli amici della patatina​ pay"...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Evidentemente qui in PF ci sono molti "umani", anche non metaforicamente parlando... Non vuole essere una critica dei gusti sessuali di nessuno, ma avete notato che fra i 3D video il più visitato (con attualmente più di 481.000 visite) è quello degli "Shemales"?

Mah... bei tempi quando il forum si chiamava "Gli amici della patatina​ pay"...

ped9fd.jpg


se conosci i dati così bene ci sei entrato anche tu in visita :rofl:
io ad esempio non so in quale sezione si trova :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Sono andato da una brasiliana che mi ha confermato che le sue amiche trans lavorano il doppio.
"Agli italiani piace prenderlo in culo" questo il suo lapidario commento e non era una metafora.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Ma che birbantello e birbantello, i dati delle visite sono nella prima pagina della sezione Films, etc... FESSACCHIONE!!!

sezione che ovviamente un vecchiaccio bavoso come te ( cit. liberamente tratta da " il pensiero della giovane AXL " ) non ha mai consultato per smanacciare quel poco che di rigido ancora si annida tra le decrepite carni .... VERO !??!!??!? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Sono andato da una brasiliana che mi ha confermato che le sue amiche trans lavorano il doppio.
"Agli italiani piace prenderlo in culo" questo il suo lapidario commento e non era una metafora.

Il che conferma che anche sessualmente gli italiani si meritano i governanti che hanno...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
sezione che ovviamente un vecchiaccio bavoso come te ( cit. liberamente tratta da " il pensiero della giovane AXL " ) non ha mai consultato per smanacciare quel poco che di rigido ancora si annida tra le decrepite carni .... VERO !??!!??!? :prankster2:

Mi degno di risponderti così: il "vecchiaccio bavoso" non spreca pilloline gialle per smanacciarsi, e meno che mai se si tratta di ex-ommini col pirillo... Contento Pirlone?
 
Commenta
Alto