Serio?roba da shemale :sarcastic_hand:
Serio?
Allora mi rifugio nelle foto dei culi o nei video ebony.
Gingerini e gingerine amori miei!!! Da ieri mi si era bloccato tutto.Grazie alsupporto tecnico è avvenuto il miracolo ed eccomi di nuovo con voi.Mi siete mancati tanto.Ci metterò ore a leggere tutto ma lo farò domani perchè fra poco ho un massaggio serale....vi voglio bene
cazzi tua..lo scoprirai..i terminator non perdonano.:sarcastic_hand:
zio claudio soprattutto.
Migliarino ? è un pò che ci manco da quelle zone (solo di passaggio precisiamo, non che le frequentassi) ... comunqnue ai miei tempi credo fosse popolato più da animali strani del tipo "procioni", o anche "travelli" e guardoni, che da terminators superpunters o tombeur de femmes
Comunque Sodocaustico, così giusto per fare due chiacchiere e scherzare un pò, tornando ai giovani trombatori punters supercorazzati o anche ai playboys di una volta, ai tombeur de femmes che seducevano una donna con stile e cultura oltre che col fascino fisico, ho molti dubbi che le giovani generazioni siano a livello anche di noi altri intorno alla quarantina o poco più ... li vedo più attaccati alla playstation e spararsi pose fotografiche su facebook o bere troppi alcolici e poi essere incoludenti, che lanciarsi dietro al "pelo" di una ragazza vogliosa o dedicarsi al sesso a pagamento ... ho idea che in tanti non ce la fanno proprio.
Pensa che questo fine settimana in centro a Firenze ho conosciuto una 19enne inglese e una sua amica che avevano incontrato due ragazzi di Firenze, a loro detta molto carini, che la sera prima avevano bevuto troppo per"concludere" la serata ed il giorno dopo si sono visti fiorentina-milan, in tv ovviamente perchè gli faceva fatica anche andare allo stadio a due tipi così, piantando in asso le due ragazze, peraltro a mio parere davvero carine ... praticamente sono scappati davanti alla f_ _a ... questi giovani d'oggi, in generale ovviamente, sono mosci, rammolliti da troppe distrazioni, altro che punter corazzati o playboys.
Io alla loro età quando uscivo la sera avevo in mente solo una cosa e cioè la f_ _ a ed oggi non è cambiato molto!
Ciao cicci.
Cazzarola ..... calcolando forza e direzione , densità del liquido seminale e numero di spermatozoi per centimetro cubo , variazione dell'angolo di incidenza a causa dell'oscillazione del membro , rinculo , correnti d'aria , forza di gravità, attrito del glande , diametro del foro di uscita , periodo precedente di astinenza e futuro periodo refrattario ........... dicevo ..... calcolando tutto questo ............................
..............
.
..
.....
..........
Credo che il tizio di sopra si sia appena sborrato in faccia
Migliarino ? è un pò che ci manco da quelle zone (solo di passaggio precisiamo, non che le frequentassi) ...
a parte quei 2 - 3 attempati che ha buttato dalle scale.. :sarcastic_hand:
Credo che il tizio di sopra si sia appena sborrato in faccia
ho visto marco un po' claudicante .....
Io alla loro età quando uscivo la sera avevo in mente solo una cosa e cioè la f_ _ a ed oggi non è cambiato molto!
Fanculo... un po' lo sono davvero causa il mal di schiena, mica per colpa della girl che non rispetta gli attempati...
Fanculo... un po' lo sono davvero causa il mal di schiena, mica per colpa della girl che non rispetta gli attempati...
Succede...