Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Fu così che per la prima volta vidi la "fica" mentre faceva pipi, un organo molto, ma molto diverso dal "pistolino" di noi maschi.
Ne rimasi affascinato al tal punto che ricordo quel episodio ancora in modo chiarissimo e con tutti i particolari, anche se quel cortile oggi non c'è più, al suo posto c'è un condominio....:pardon:

Io sparivo dal mio banco delle elementari e gatton gattoni andavo sotto quello delle mie compagne di classe per guardare sotto alla gonna, risultato? Venni sospeso per una settimana, non contento perché vedevo solo mutande approfittai delle mie cuginette che vennero a passare il weekend da noi, la notte mentre stavamo sul letto matrimoniale di mia nonna mi intrufolai sotto le coperte e ebbi il mio primo approccio con la passerina, non potendola vedere per via del buio comincia i toccarla e baciarla, la mattina dopo mia cugina raccontò tutto alla famiglia, mi scrutavano tutti come fossi un pervertito, ma al momento non ne capivo il perchè.
Non ho potuto più giocare al dottore con le mie cugine, ma con le vicine.......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
allora ti e' andata gia' bene .... pensa che quando era bambino Marco il cesso era fuori dalla grotta .... :prankster2:

pasturiamo il preistorico con robina vintage :pardon:


Pamela_Prati_0057.jpg


tumblr_mqt988QNqJ1ryksq3o1_1280.jpg


23ac7-25067_pb_ita_12_1979_p_108a_gerini_prati_123_523lo.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ti avrei dato10 like per questa immagine.
La prima fica che io ho visto in vita mia, era simile a questa, solamente un poco piu giovane. In pratica era una bambina tra i 7 e 10 anni, quindi glabra naturale.
Di fatto, però, ero un bambino di 6 anni anch'io.

Solo le case dei ricchi a quei tempi avevano il bagno dentro casa.
Tutti gli altri andavano al cesso in cortile, in uno sgabuzzino con una tazza alla turca e la porta che non arrivava per terra.
I maschi pisciavano in piedi, ma le femmine si dovevano accucciare.
Un bambino della mia età, poco più alto di un metro, specialmente se stava accovacciato a giocare, aveva un ottima visuale attraverso lo spazio sotto la porta.
Fu così che per la prima volta vidi la "fica" mentre faceva pipi, un organo molto, ma molto diverso dal "pistolino" di noi maschi.
Ne rimasi affascinato al tal punto che ricordo quel episodio ancora in modo chiarissimo e con tutti i particolari, anche se quel cortile oggi non c'è più, al suo posto c'è un condominio....:pardon:


Io sono figlio unico, ma il mio amico del piano di sopra eveva una sorellina.
eravamo molto piccoli, non ricordo bene a che età, ma sicuramente in età prescolare.

Un giorno scende tutto eccitato per la novità e mi fa: "mi ha detto la mamma che la M non ha il pisellino"!
"E che ha?"
"La farfallina."
"E come è fatta sta farfallina?".
"Bho!"

Un giorno scenda con la sorellina e andiamo tutti nella mia cameretta. Li proviamo a toglierle i pantaloni della tuta per vedere questa fantomatica farfallina, ma cosa inaspettata M inizia ad urlare come un maiale scannato.

In conclusione: a lui mia mamma non ha fatto niente perchè non toccava i figli degli altri, ma a me ne ha date tante, ma tante...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
vintage mica tanto .... la milfotta e' al grande fratello vip se non sbaglio ...
il matusa dicono sia accampato fuori dalla casa con tenda , sacco a pelo e scottex per le seghe .:lol:

beh si, ancora un bocconcino per matusa.. per lui è una teen :prankster2:
era tanto per farlo sentire più giovane, altrimenti avrei dovuto postare:

user_book_20120515-164511_P002_I002_V001.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Siamo veramente nulla sia in confronto al mondo, che al tempo che passa.

Dei 6 miliardi o 7 non ricordo di abitanti di questa terra, ognuno crede di essere più importante di quello che in realtà è'. Ma il mondo come è andato avanti senza di noi prima della nostra nascita, così andrà avanti pure dopo.

Il fatto è', che uno vede la propria esistenza con gli "occhiali" della propria unicità, e non riesce ad uscire da tutto ciò.

Ma come, io sono sodo, esisto, soffro, gioisco, godo, sborro, mangio scrivo su PF, .. Come posso essere così ininfluente e rimpiazzabile con chiunque nella storia della terra? :unknw: con chiunque.

Eppure non sono nulla, rispetto alle ere geologiche, sono una formica.

Ho fatto questo discorso anche alla coniglia, la quale dopo avermi fissato muovendo i baffi, mi ha fregato 2 pop corn ed è fuggita via saltellando.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
Il fatto è', che uno vede la propria esistenza con gli "occhiali" della propria unicità, e non riesce ad uscire da tutto ciò.

Ma come, io sono sodo, esisto, soffro, gioisco, godo, sborro, mangio scrivo su PF, .. Come posso essere così ininfluente e rimpiazzabile con chiunque nella storia della terra? :unknw: con chiunque..




ma fatti un bel pippone, vedrai che ti passa!:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
ma fatti un bel pippone, vedrai che ti passa!:rofl:

Mi sta passando la voglia anche di quello, stamattina sulla tazza del cesso, ho sfogliato con noia gli annunci delle pay in zona mia.

Una sega me la sono fatta oggi, ma solo una all'alba. Poco per i miei standard, veramente poco.:unknw:

Non lo so, da qui a due giorni potrei ritrovare voglie perdute, come potrei essere ad un punto di svolta.

Accetterò ogni novità con animo sereno.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo ti risponderò domani, ma sappi che momenti di scojonamento li ho io come te, gente che pensa di essere il padre terno senza rendersi conto di essere uno sputo difronte alla vastità del mondo, quindi, sappi che almeno uno nel mondo, io, ti capisce.

Almeno tu hai la coniglia, io ho una tigre che ruggisce, quindi non posso parlarne.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Mi sta passando la voglia anche di quello, stamattina sulla tazza del cesso, ho sfogliato con noia gli annunci delle pay in zona mia.

Una sega me la sono fatta oggi, ma solo una all'alba. Poco per i miei standard, veramente poco.:unknw:

Non lo so, da qui a due giorni potrei ritrovare voglie perdute, come potrei essere ad un punto di svolta.

Accetterò ogni novità con animo sereno.

Ho capito, qualcuno ti ha trombato il passaggio al servizio scuole e tu rimani per (la) strada....:prankster2:

Se fosse questo che ti deprime, non te la prendere, sono inconvenienti della vita lavorativa che fanno (molto) male al momento, ma poi si superano. Anzi, a volte è un bene perché hai modo di comprendere fino in fondo quanto meschini possano essere certi comportamenti (altrui), e quanto invece tu possa essere umile e capace di sopportare le angherie.

Se non dipende dal lavoro, la situazione è più complessa, significa che stai vivendo la crisi dei 40 anni.

(Qui avevo scritto un lungo periodo filosofico su ente e idea, scaturito da tanta pazienza e impegno. Questa cazzo di tecnologia, quando sono andato a salvare i post, mi ha detto che non ero più collegato e ha cancellato la parte più interessante.
Ora non ho più voglia di riscrivere tutto di nuovo, anche perché non riuscirei a riscrivere esattamente lo stesso pensiero. Non sono un filosofo di professione e, sopratutto, sono pure più vecchio di Marco e ho meno pazienza di Steb, :pardon: quindi ti scrivo solo la frase conclusiva)

In ogni caso, usa BENE il tuo pensiero e non sarai mai solo...
 
Commenta
Alto