Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Bisogna vedere se date.. O prese.


https://www.youtube.com/watch?v=1l-vY7hUwFc



PUPI, Steb, il collega mio dirimpettaio mi ha parlato che in Turchia con un paio di giorni e qualche migliaio di euro, ti rimettono tutti i capelli.

Non è la prima volta che lo sento....



c'è andato un rappresentante dell'azienda per cui lavoro, proprio nel weekend del tentato golpe. in effetti ha speso qualche migliaio di euro, non tanti, di preciso non ricordo ma meno di 5.000. è ancora in fase di ricrescita perchè come da programma durante l'estate li ha persi. ti dirò, mi sembra più dignitoso adesso che li ha cortissimi piuttosto che quel che sarà tra qualche mese, dato che me lo ricordo quando li aveva tutti e fluenti. io sono per il taglio selvaggio, cosa che faccio anche io da quando, pur con tutti i capelli, sono diventato "biondo cenere" molto ma molto chiaro... :sarcastic_hand:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
oggi l'utenza



rosa.gif





latita. che sia indaffarata in




2-pompini.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
dov'è il matusa, dopo le shar pei di ieri gli ho trovato tre pollastrelle inclini al bel succhiare....



pompini_12.jpg




pompini_15.jpg





matura4.jpg





notavo che l'ultima sembra si stia per addormentare, VERAMENTE adatta a lui, si ingubbierebbero insieme durante un impetuoso 69...:rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
In realtà, mi ha fatto vedere foto dal cellulare di un suo conoscente che lo ha fatto di recente, devo dire con discreto risultato.

C'è un ma.. Come è facile immaginare.

La superficie calva, da riempire deve essere paragonabile alla superficie laterale con capelli. In sostanza se sei "troppo calvo", non sanno logicamente dove prendere i capelli da rimpiazzare, e ti ritengono non idoneo all'intervento.

Io quindi credo di essere escluso a priori.

Puoi sempre farti impiantare i peli del culo
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
La superficie calva, da riempire deve essere paragonabile alla superficie laterale con capelli. In sostanza se sei "troppo calvo", non sanno logicamente dove prendere i capelli da rimpiazzare, e ti ritengono non idoneo all'intervento.

Io quindi credo di essere escluso a priori.



in effetti, se sei un incrocio tra claudio bisio, l'ex arbitro collina e yul brynner ti conviene lasciar perdere
 
Commenta
Alto