Napilandia 2.0

Visto ? nomini le ceres e saluta Occel .... :rofl::lol:
Detta cosi' parrebbe se nomino il culo appare Oblomov ... :secret:

buon giorno alpini della fregna di montagna ... bersaglieri della pecorina di corsa .... para' della missionaria al volo :preved:

Visto ? nomini le ceres e saluta Occel .... :rofl::lol:
Detta cosi' parrebbe se nomino il culo appare Oblomov ... :secret:

Tipo questa può funzionare?

tumblr_oe6r4zlJcl1revz5to1_500.gif

Buongiorno fancazzisti (spero di non esser il solo), truppe scelte, referendari del si e del no, propositori dell'astensione (spero non quella sessuale)...ecc.
Temperature un pò in diminuzione in tutt'Italia, o sbaglio?

steb, sai che sono un pacioccone, non sono certo io ad avercela con loro.
questo filmato dice tutto... buona visione..
https://www.youtube.com/watch?v=rMpkUBPsiTk

Sodo.. questo filmato che ci hai proposto, preparato e mandato in onda da La7, fa letteralmente rabbrividire, e mi assale l'angoscia pensando alla gente onesta che si trova a dover vivere in mezzo a loro.
Altro che i colonnelli greci o le squadre dell'ordine di qualche dittatura sudamericana ci vorrebbero...
La mia paura è però quella che un regime ben più forte, arriverebbe alla fine ad esser foraggiato e comprato da questi.... delinquenti, garantendone ancor più protezione ed immobilismo, da parte delle forze dell'ordine, di quanto già godono oggi.

Se non ti fucila prima Erdoğan.

E secondo te vado a pagare uno che mi rimette i capelli per tornare in italia e spendere ogni 15/20 giorni dal parrucchiere per farmeli tagliare?
Sei proprio sonato, immagina quanti soldi hai risparmiato per tagli, acconciature e tinte che non hai e non farai mai.

In ultimo, andresti in Turchia per assomigliare al ritorno a Trump?

Se non ti fucila prima Erdoğan.

E secondo te vado a pagare uno che mi rimette i capelli per tornare in italia e spendere ogni 15/20 giorni dal parrucchiere per farmeli tagliare?
Sei proprio sonato, immagina quanti soldi hai risparmiato per tagli, acconciature e tinte che non hai e non farai mai.

In ultimo, andresti in Turchia per assomigliare al ritorno a Trump?

Cazzo stebbe non sai quel che ti perdi

Donald_Trump_con_riporto_al_vento.jpg

sodo mi ha fatto quasi venire voglia

Mi domandavo solo se ero l'unico ad averlo sentito.... Già la terza persona che me ne parla.
:prankster2:
Sentiamo se ci va PUPI in Turchia ..

i meglio postcapelli ce li ha conte, se quello fosse il risultato ci penserei . totale 13000 dollari , ma negli usa , non in turchia. Fanno anche bei lavoretti in svizzera ma i prezzi sono ignoti
c'è anche l'opzione riportodaipelidelculo ..... ma non mi vedo riccio:sarcastic_hand:

Il collega tuo deve averlo letto su repubblica (o come me, su Dagospia che riporta l'articolo).http://www.dagospia.com/rubrica-29/...ma-frontiera-calvi-viaggio-turchia-133682.htm

In realtà, mi ha fatto vedere foto dal cellulare di un suo conoscente che lo ha fatto di recente, devo dire con discreto risultato.

C'è un ma.. Come è facile immaginare.

La superficie calva, da riempire deve essere paragonabile alla superficie laterale con capelli. In sostanza se sei "troppo calvo", non sanno logicamente dove prendere i capelli da rimpiazzare, e ti ritengono non idoneo all'intervento.

Io quindi credo di essere escluso a priori.

Indietro
Alto
Aiuto