Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Visto ? nomini le ceres e saluta Occel .... :rofl::lol:
Detta cosi' parrebbe se nomino il culo appare Oblomov ... :secret:

buon giorno alpini della fregna di montagna ... bersaglieri della pecorina di corsa .... para' della missionaria al volo :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Visto ? nomini le ceres e saluta Occel .... :rofl::lol:
Detta cosi' parrebbe se nomino il culo appare Oblomov ... :secret:

Tipo questa può funzionare?

tumblr_oe6r4zlJcl1revz5to1_500.gif
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Buongiorno fancazzisti (spero di non esser il solo), truppe scelte, referendari del si e del no, propositori dell'astensione (spero non quella sessuale)...ecc.
Temperature un pò in diminuzione in tutt'Italia, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
steb, sai che sono un pacioccone, non sono certo io ad avercela con loro.
questo filmato dice tutto... buona visione..
https://www.youtube.com/watch?v=rMpkUBPsiTk

Sodo.. questo filmato che ci hai proposto, preparato e mandato in onda da La7, fa letteralmente rabbrividire, e mi assale l'angoscia pensando alla gente onesta che si trova a dover vivere in mezzo a loro.
Altro che i colonnelli greci o le squadre dell'ordine di qualche dittatura sudamericana ci vorrebbero...
La mia paura è però quella che un regime ben più forte, arriverebbe alla fine ad esser foraggiato e comprato da questi.... delinquenti, garantendone ancor più protezione ed immobilismo, da parte delle forze dell'ordine, di quanto già godono oggi.

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
PUPI, Steb, il collega mio dirimpettaio mi ha parlato che in Turchia con un paio di giorni e qualche migliaio di euro, ti rimettono tutti i capelli.

Non è la prima volta che lo sento....
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Se non ti fucila prima Erdoğan.

E secondo te vado a pagare uno che mi rimette i capelli per tornare in italia e spendere ogni 15/20 giorni dal parrucchiere per farmeli tagliare?
Sei proprio sonato, immagina quanti soldi hai risparmiato per tagli, acconciature e tinte che non hai e non farai mai.

In ultimo, andresti in Turchia per assomigliare al ritorno a Trump?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Se non ti fucila prima Erdoğan.

E secondo te vado a pagare uno che mi rimette i capelli per tornare in italia e spendere ogni 15/20 giorni dal parrucchiere per farmeli tagliare?
Sei proprio sonato, immagina quanti soldi hai risparmiato per tagli, acconciature e tinte che non hai e non farai mai.

In ultimo, andresti in Turchia per assomigliare al ritorno a Trump?

Cazzo stebbe non sai quel che ti perdi


Donald_Trump_con_riporto_al_vento.jpg

sodo mi ha fatto quasi venire voglia
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Mi domandavo solo se ero l'unico ad averlo sentito.... Già la terza persona che me ne parla.
:prankster2:
Sentiamo se ci va PUPI in Turchia ..

i meglio postcapelli ce li ha conte, se quello fosse il risultato ci penserei . totale 13000 dollari , ma negli usa , non in turchia. Fanno anche bei lavoretti in svizzera ma i prezzi sono ignoti
c'è anche l'opzione riportodaipelidelculo ..... ma non mi vedo riccio:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Il collega tuo deve averlo letto su repubblica (o come me, su Dagospia che riporta l'articolo).http://www.dagospia.com/rubrica-29/...ma-frontiera-calvi-viaggio-turchia-133682.htm

In realtà, mi ha fatto vedere foto dal cellulare di un suo conoscente che lo ha fatto di recente, devo dire con discreto risultato.

C'è un ma.. Come è facile immaginare.

La superficie calva, da riempire deve essere paragonabile alla superficie laterale con capelli. In sostanza se sei "troppo calvo", non sanno logicamente dove prendere i capelli da rimpiazzare, e ti ritengono non idoneo all'intervento.

Io quindi credo di essere escluso a priori.
 
Commenta
Alto