@Sodo si connette anche da casa ma in questi giorni sarà impegnato a far copulare la coniglia.
La vicina di casa gli ha portato il maschio...
Per quest'ultimo, essendo note le sue zingarate nella giornata di sabato, non è che sia stato sorpreso dal cornuto?!?!?@Steb sarà in missione...
Spero vivamente per lui che non sia stato scoperto dal cornuto, dal quale si può sicuramente difendere... il problema è la Tigre,.... lo sbrana ...Per quest'ultimo, essendo note le sue zingarate nella giornata di sabato, non è che sia stato sorpreso dal cornuto?!?!?
Oppure sarà riuscito a vincere le resistenze di SiT nel visitare la sua pagina FB?
Per quest'ultimo, essendo note le sue zingarate nella giornata di sabato, non è che sia stato sorpreso dal cornuto?!?!?
Oppure sarà riuscito a vincere le resistenze di SiT nel visitare la sua pagina FB?
Spero vivamente per lui che non sia stato scoperto dal cornuto, dal quale si può sicuramente difendere... il problema è la Tigre,.... lo sbrana ...
Questo è troppo forte....
vorrei vedere AXL come fa a fare HJ....
deve prima dargli una passata di aspirapolvere....
@Sodo si connette anche da casa ma in questi giorni sarà impegnato a far copulare la coniglia.
Guarda... il merito di non aver tirato in ballo con questo "pistolino" uno di noi, di cui non faccio nomi, ti consentirebbe di arrivare a 33.
P.S. Ora stacco e gufo per i bianconeri. Friulani naturalmente. Mica so GOBBO. Buona serata gente (Ops Roby).
Almeno ci concimo l'orto tutto l'anno...Sono un misto tra lo scazzato il confuso, ma in definitiva soddisfatto ed ottimista.
A volte non è detto che bisogna scrivere per forza. A volte è anche bello leggervi soltanto.
Vista la merda che produce 1kg di coniglia taglia mini, non oso pensare a quello che possa fare un animale di almeno 20kg come quello
Sono un misto tra lo scazzato il confuso, ma in definitiva soddisfatto ed ottimista...... ...........
Ma non è che se le ruba bungalow? :scratch_one-s_head:
Perdonate... ma non ho compreso bene di che cosa si sospetta io possa rubare: pecore, merda delle stesse (concime), oppure penne?
Sodo, tu che sei l'esperto in materia.
Se mi faccio una sega alle 2.15, poi dormo fino alle 10.00, vivo la mia giornata e alle 23.30 mi faccio una sega, sono 2 in un giorno?
In questo caso passare da 3 in un mese a 2 in un giorno è un considerevole balzo in avanti.
Lui in passato mi criticava. " ti seghi troppo.. Ma come fai.. Ma che modo e'". Credo che questo disturbo gli venga appunto, da uno scarso ricambio del liquido testicolare.