Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Buona Domenica Napilandia ......

tumblr_oeho972NJ31uwi326o1_500.jpg
che visino dolce,sembra quello della raggi :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:mi sono gia innamorato,sai mica come si ciama la bimba??mannaggia a te ce l ho gia duro :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sì Bastian son di Vicenza, ed ho pure lavorato per una decina d'anni nell'alto vicentino. Se domenica prossima proprio non sai cosa fare, e ti piace il gelato, fatti un giro da Brustolon questo qui:

il-locale.jpg


Tra un po' chiude e niente gelato fino a marzo. Per chi non ci credesse, checché ne dicano altri, il miglior gelato al mondo.


Ma che bel suggerimento! Un'ora andare, una a tornare ed è fatta!

Anche se gelati ottimi li hanno anche a Sandrigo, a Marostica, a Nove e specialmente alla gelateria del Grifone.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Buondì Napilandia

Il caffè di oggi almeno per me deve esser così:

2e503ef3c30738e85e847238e0c34bab.jpg


mi sono auto diagnosticato il neuroma di Morton. Da mesi ho dolori lancinanti sotto la pianta del piede, tanto a volte da dovermi fermare. Sono in genere abbastanza bravo nelle autodiagnosi. In sostanza una infiammazione cronica e dolorosa di un nervo del piede. I sintomi ci sono tutti, anche il clic di mulder.

Azz ora ricordo! Mi sa che l'avevo anche io, poi l'ho detto alla capa di questo centro massaggi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223312 (in località ArleSEGA) che me l'ha fatto sparire, altro che operazione! :pardon::biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Buondì Napilandia

Il caffè di oggi almeno per me deve esser così:

2e503ef3c30738e85e847238e0c34bab.jpg




Azz ora ricordo! Mi sa che l'avevo anche io, poi l'ho detto alla capa di questo centro massaggi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223312 (in località ArleSEGA) che me l'ha fatto sparire, altro che operazione! :pardon::biggrin:

Mmmhhh.. Non credo fosse stato un neuroma il tuo, con tutto il rispetto bon. Magari una banale infiammazione plantare, risolta con un massaggio simil professionale ...E qualcos'altro :whistle3:

Bastian oggi ho preso un giorno di ferie. Se non hai nulla in contrario andrei all' Ikea a comprare un tavolino da letto, in teoria per la colazione, in realtà per il notebook, visto che colazioni a letto non ne faccio.

Il modello si chiama: klipsk.. Kilpsk..klisk.:scratch_one-s_head:

Insomma questo

http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/00258882/
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld

Per chi fosse interessato, senza fare nomi, volo diretto Milano- Joannesburg, a solo...

mxpjnb-1.png


Approfittatene.... :prankster2:

Il successo dell’operazione dipende anche dall’età del paziente: “I risultati dipendono molto dalla condizione di partenza – osserva Mirone – sono ovviamente migliori su persone giovani e sane e soprattutto se il trauma è limitato. Un sessantenne iperteso difficilmente potrebbe ottenere un recupero brillante come quello del primo paziente operato.

P.S.
Se qualcuno fosse interessato posso sempre realizzarglielo con la stampante 3D, nel colore, forma e lunghezza desiderata, garantisco una turgidità a vita.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Bungalow, ho come la sensazione che tu sia un dirigente scolastico.. Un preside per capirci. La pazienza, la metodicità delle spiegazioni, mi parlano di una persona abituata alla pedagogia.

Niente di tutto ciò, caro Sodo. Il mio lavoro mi ha sempre portato ad esser lontano da ambienti statali o vicini alla Pubblica Amministrazione.
Per contro ho frequentato, innamorandomene, una ragazza che frequentava Pedagogia. Che possa esser stata lei a condurmi su questi percorsi? Non bastava NON avermela mai data?

Buon giorno estimatori del "molestatore sessuale" d'oltreoceano e simpatizzanti della "cornuta" più famosa degli States.
Oggi mi concedo una rinfrancante scopatina fuori le mura....
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Bravi i due idioti del 30/31/32/33 cazzo un culo chi sta e sedè
bravo sodo con la concimazione dei vasi del condominio
bravo bon con la pedalata dal gelataio
bravo bastian ........
Mi avete fatto passare una splendida mezz'ora seduto al cesso

Se non ho scritto è perché non sto bene, e con il telefono mi da fastidio scrivere, il tremendo mal di testa non mi aiuta a scrivere, non cercate di propinarmi rimedi miracolosi che non proverò mai, se dovessi morire o trasformarmi in un vegetale lascio il mio carotone a Pupi, le mie dimensioni abbinate alla sua pressione ne faranno uno stallone.

E..... ai due idioti non lasci nulla? Non vale una cippa esser riusciti a farti possedere un momento di gloria, sebbene a stretto contatto della tazza del cesso?
Non esiston più i generosi riconoscimenti di una volta.

:sad::mega_shok:

P.S. Mi chiedo quanti avran provato a comporre quel 30313233, illudendosi possan sentirsi rispondere da una suadente voce femminile, con semblianze vicine alle modelle proposteci dal Dr. Young.
:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Commenta
Alto