Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Guarda che è' grave infilarsi una pera nelle mutande, Steb

http://m.ilgiornale.it/news/2016/10...utande-e-molesta-le-clienti-al-super/1320373/

È' gravissimo a 35 anni PUPI..:sad:



grave si, ma soprattutto sintomo di.....




14657424_1130631837019023_6974171640720194992_n.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Faccio anche gli auguri settembrini in ritardo a Marco, che checchè se ne dica, posta sempre delle ottime milf. Che poi, detto fra noi, una milf al giorno... mentre una giovane fighetta, porta solo rogne e spreco di energie. Insomma, dai. Andrò anche controcorrente, ma a me tutta sta spasmodica ricerca di ragazzine russe, che si legge in ogni dove del forum, francamente mi ha sempre un po' fatto sorridere.
Chiarisco il concetto. La ragazzina, o ci si prende tra coetanei, la si conquista e ci si fa sesso per giorni, innamorati pazzi, anche solo per quell'estate, ma in quanto pay, dov'è la fatica?
Io le do lei mi da. Svogliatamente, ma mi da, in cambio di quel che io do.
Vero che anche alla pay milf devo dare, ma non è la stessa cosa. Generalmente la milf è anche donna e non solo una macchinetta che incassa, per cui se solo dai regalino, senza metterci qualcosina in più, poco ci cavi. Ma se sai far bene, sia la scelta, sia l'approccio, allora altro che 'a ragazzetta russa, usa e getta.Con la milf ci fai un bel sesso intenso e soddisfacente, anche se pay.
Vabbè, chiudo questa ode a Marco e alle sue milf ...

Caro Blu, oltre a ringraziarti per gli auguri che, seppur ritardati, sono sempre graditi, ti sono grato per quello che hai scritto sulle Milf pay e free, che condivido al 1000%... :ok::clapping::good:

D'ora in poi possiamo dire che oltre al Principe, Vate del B.d.C., tu sei insignito del titolo di Cantore delle Milf delle cui pose fotogra-fiche io sono un modestissimo ricercatore...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.803
Località
Planet earth
Che poi, detto fra noi, una milf al giorno... mentre una giovane fighetta, porta solo rogne e spreco di energie. Insomma, dai. Andrò anche controcorrente, ma a me tutta sta spasmodica ricerca di ragazzine russe, che si legge in ogni dove del forum, francamente mi ha sempre un po' fatto sorridere.
Chiarisco il concetto. La ragazzina, o ci si prende tra coetanei, la si conquista e ci si fa sesso per giorni, innamorati pazzi, anche solo per quell'estate, ma in quanto pay, dov'è la fatica?
Io le do lei mi da. Svogliatamente, ma mi da, in cambio di quel che io do.
Vero che anche alla pay milf devo dare, ma non è la stessa cosa. Generalmente la milf è anche donna e non solo una macchinetta che incassa, per cui se solo dai regalino, senza metterci qualcosina in più, poco ci cavi. Ma se sai far bene, sia la scelta, sia l'approccio, allora altro che 'a ragazzetta russa, usa e getta.Con la milf ci fai un bel sesso intenso e soddisfacente, anche se pay.

Concordo pienamente caro Blu :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Se vuoi mi incammino: tu di stagioni ne hai passate quattro! Sei anche un tantino stagionato! La stagione fredda a quelli come te acutizza il mal di schiena!

Noto che anche tu sei dotato di un garbo squifitiffimo...

Ad ogni modo la stagione fredda, oltre ad acutizzarmi il mal di schiena, ha il benefico effetto di indurirmi l'uccello... prova anche tu ad esporre al gelo la "pelle di daino"... magari trovi la soluzione a tutti i tuoi problemi, acidità compresa... :sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Noto che anche tu sei dotato di un garbo squifitiffimo...

Ad ogni modo la stagione fredda, oltre ad acutizzarmi il mal di schiena, ha il benefico effetto di indurirmi l'uccello... prova anche tu ad esporre al gelo la "pelle di daino"... magari trovi la soluzione a tutti i tuoi problemi, acidità compresa... :sarcastic_hand::rofl:

Arrivi sempre secondo, sarai anche un pozzo di cultura, ma sei lento come un bradipo.
uccello-ghiaccio.jpg


è risaputo che se ti fai il bidet con l'acqua fredda stimoli la circolazione aumentando così il flusso sanguigno
 
Commenta
Alto