Bastian oggi ho preso un giorno di ferie. Se non hai nulla in contrario andrei all' Ikea a comprare un tavolino da letto, in teoria per la colazione, in realtà per il notebook, visto che colazioni a letto non ne faccio.
Il modello si chiama: klipsk.. Kilpsk..klisk.:scratch_one-s_head:
Insomma questo
http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/00258882/
Io per dimostrarlo sono pronto a postare il mio corpo nudo! Tu? E gli altri? Non penso proprio.
ed è arrivato anche un dettaglio che forse 2 anni fa li per li, mi sfuggì..il movente è che uccise il bambino perché scoperta a trombare col padre di suo marito. Tanto bastò per sacrificare un bambino.
E pare che non solo trombasse col suocero, ma pure col cognato.
Quell'uomo mi fa tanta pena, come padre e anche come marito.
Comunque una donna così aiuta a rendere l'idea della differenza tra prostituta e puttana.
Caffè per tutti! Oggi però ho il braccino corto...
È il 292° giorno dell'anno e la Chiesa ricorda San Luca evangelista
Il sole sorge alle ore 07:27 e tramonta alle 18:23
La Luna è gibbosa calante
Cazzarola, ma quelle sono le candele delle offerte in chiesa.
Di fronte a certi comportamenti, che possono sembrare incomprensibili, è necessario porsi delle domande, prima di giudicare.
Nessuno nasce criminale.
Forse può esserci una predisposizione, ma sono i fatti della vita, in primis l'educazione familiare, che creano il "criminale".
Moralmente lei non è l'unica colpevole.
Non possiamo dire che lei è una puttana perché si faceva scopare da suocero e cognato.
Se fosse vero, cosa dobbiamo pensare di questi due "maschi" che, forse proprio sfruttando il disagio psichico di questa donna, ne approfittavano per i loro scopi sessuali?
Questi due personaggi, se - torno a ripetere - fosse vero il loro comportamento, non saranno materialmente colpevoli della morte del bambino, ma moralmente lo sono.
Non mi sono collegato per un paio di giorni o tre e stanotte, confesso, ho letto l'arretrato un poco più velocemente del solito.
Saltando le reiterazioni di cazzi, vagine, handjob e vaffanculi, praticamente ho letto quattro/cinque post.
Ho scoperto il segreto di Occel, forse di altri
Nessuno ha ucciso Leggy, ieri alle 18:50 era qui, ma se non scrive non è colpa mia, tutti lo prendete per culo per come scrive....
Ho scoperto il segreto di Occel, forse di altri