Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Bastian oggi ho preso un giorno di ferie. Se non hai nulla in contrario andrei all' Ikea a comprare un tavolino da letto, in teoria per la colazione, in realtà per il notebook, visto che colazioni a letto non ne faccio.

Il modello si chiama: klipsk.. Kilpsk..klisk.:scratch_one-s_head:

Insomma questo

http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/00258882/

Auguri Sodo!....

a47xbn.gif


:pardon::lol:

----------------------------------------------------------

Il tavolino lo prenderei con le gambe pieghevoli, almeno non occupa spazio quando non ti serve... o no?

Ad esempio come questo..... ce l'ho anch'io.
djura-vassoio-da-letto__0368246_PE551166_S4.JPG
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
ed è arrivato anche un dettaglio che forse 2 anni fa li per li, mi sfuggì..il movente è che uccise il bambino perché scoperta a trombare col padre di suo marito. Tanto bastò per sacrificare un bambino.

E pare che non solo trombasse col suocero, ma pure col cognato.
Quell'uomo mi fa tanta pena, come padre e anche come marito.

Comunque una donna così aiuta a rendere l'idea della differenza tra prostituta e puttana.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Vado a dormire... domani lunga giornata..
Una santa notte a tutti..... ma prima ho una domanda da porvi...

Chi cazzo ha ucciso Leggy?
Steb sei stato tu? Eh??


.. non è facile passare dalle telegrafiche cazzate umbriesi alle perle similcomiche d'oltralpe.

Un pensiero in suo onore...

ama-chi-ti-ama-non-amare-chi-ti-sfugge-a-1526740.png


:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E pare che non solo trombasse col suocero, ma pure col cognato.
Quell'uomo mi fa tanta pena, come padre e anche come marito.

Comunque una donna così aiuta a rendere l'idea della differenza tra prostituta e puttana.

Di fronte a certi comportamenti, che possono sembrare incomprensibili, è necessario porsi delle domande, prima di giudicare.
Nessuno nasce criminale.
Forse può esserci una predisposizione, ma sono i fatti della vita, in primis l'educazione familiare, che creano il "criminale".
Moralmente lei non è l'unica colpevole.
Non possiamo dire che lei è una puttana perché si faceva scopare da suocero e cognato.
Se fosse vero, cosa dobbiamo pensare di questi due "maschi" che, forse proprio sfruttando il disagio psichico di questa donna, ne approfittavano per i loro scopi sessuali?
Questi due personaggi, se - torno a ripetere - fosse vero il loro comportamento, non saranno materialmente colpevoli della morte del bambino, ma moralmente lo sono.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Nessuno ha ucciso Leggy, ieri alle 18:50 era qui, ma se non scrive non è colpa mia, tutti lo prendete per culo per come scrive, mentre altri senza far nomi oltre a scrivere a cazzo di cane scrivono cazzate non gli rompete mai il cazzo, se mai io avessi una colpa, è quella di aver tentato di portarlo sulla retta via, per molto tempo con svariati consigli, mai presi in considerazione, poi con modi rudi, ma sempre per fargli capire dove sbagliava, ma anche in questo caso ha fatto la vittima fuggendo, se preferisce vivere così cazzi suoi, di sicuro non ho nulla contro di lui, anzi lo preferisco ad altri due cazzoni.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Non mi sono collegato per un paio di giorni o tre e stanotte, confesso, ho letto l'arretrato un poco più velocemente del solito.
Saltando le reiterazioni di cazzi, vagine, handjob e vaffanculi, praticamente ho letto quattro/cinque post.
Perdendo qualche pezzo, non ho capito bene se gli auguri a Sodo fossero riferiti al compleanno, o ad una buona sega, senza perdere diottrie.
In ogni caso mi associo, a prescindere dalla motivazione.
Faccio anche gli auguri settembrini in ritardo a Marco, che checchè se ne dica, posta sempre delle ottime milf. Che poi, detto fra noi, una milf al giorno... mentre una giovane fighetta, porta solo rogne e spreco di energie. Insomma, dai. Andrò anche controcorrente, ma a me tutta sta spasmodica ricerca di ragazzine russe, che si legge in ogni dove del forum, francamente mi ha sempre un po' fatto sorridere.
Chiarisco il concetto. La ragazzina, o ci si prende tra coetanei, la si conquista e ci si fa sesso per giorni, innamorati pazzi, anche solo per quell'estate, ma in quanto pay, dov'è la fatica?
Io le do lei mi da. Svogliatamente, ma mi da, in cambio di quel che io do.
Vero che anche alla pay milf devo dare, ma non è la stessa cosa. Generalmente la milf è anche donna e non solo una macchinetta che incassa, per cui se solo dai regalino, senza metterci qualcosina in più, poco ci cavi. Ma se sai far bene, sia la scelta, sia l'approccio, allora altro che 'a ragazzetta russa, usa e getta.Con la milf ci fai un bel sesso intenso e soddisfacente, anche se pay.
Vabbè, chiudo questa ode a Marco e alle sue milf e vi auguro un buon risveglio, prima che arrivi high che mi fa passare quel poco di sonno che ho faticosamente guadagnato in questi tre giorni di non più di tre ore a notte.
Ah, dimenticavo...

passato_futuro_orto47.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
È il 292° giorno dell'anno e la Chiesa ricorda San Luca evangelista
Il sole sorge alle ore 07:27 e tramonta alle 18:23
La Luna è gibbosa calante

Stebuonos vi augura il buongiorno

“Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia.
Perché oltre la nera cortina della notte c'è un'alba che ci aspetta.”

Khalil Gibran
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Di fronte a certi comportamenti, che possono sembrare incomprensibili, è necessario porsi delle domande, prima di giudicare.
Nessuno nasce criminale.
Forse può esserci una predisposizione, ma sono i fatti della vita, in primis l'educazione familiare, che creano il "criminale".
Moralmente lei non è l'unica colpevole.
Non possiamo dire che lei è una puttana perché si faceva scopare da suocero e cognato.
Se fosse vero, cosa dobbiamo pensare di questi due "maschi" che, forse proprio sfruttando il disagio psichico di questa donna, ne approfittavano per i loro scopi sessuali?
Questi due personaggi, se - torno a ripetere - fosse vero il loro comportamento, non saranno materialmente colpevoli della morte del bambino, ma moralmente lo sono.

Ottima analisi, la condivido.

Non mi sono collegato per un paio di giorni o tre e stanotte, confesso, ho letto l'arretrato un poco più velocemente del solito.
Saltando le reiterazioni di cazzi, vagine, handjob e vaffanculi, praticamente ho letto quattro/cinque post.

:lol::lol:

Ho scoperto il segreto di Occel, forse di altri :lol:

14725457_1244395628913980_5348069397385499948_n.jpg

Single? Ieri ha aperto un thread sul tradimento pensavo avesse una consorte.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Nessuno ha ucciso Leggy, ieri alle 18:50 era qui, ma se non scrive non è colpa mia, tutti lo prendete per culo per come scrive....

Ma no... è simpatico e più intelligente di quanto si possa pensare... ne sono certo.
Dopo che lo hai conosciuto, l'unico modo per prenderlo per culo è questo...

file.jpg


... e che sorta di bel culo! ::D
 
Commenta
Alto