Napilandia 2.0

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
amico non glielo mai detto (scusa tu gli diresti che hai il pistolino piccolo)?

Amici, Leggy è ritornanto prepotentemente in mezzo a noi e speriamo che ci resti ... la sua presenza è troppo indispensabile qui !!!
Non lo trattate male, Leggy è nostro amico !!!:preved:

Commenta
Reaction score
71
Beata te!!!!! Io invece appena ho finito l'esame (ore 22) sono corsa a casa e mi sono buttata sul lettone con il mio sacchetto mcdonalds appena comperato al drive e ho acceso sul Grande Fratello con il volume a botto.

Passi il GF.... passi il volume a botto, ma il sacchetto del McDonald ... nooooo!
:bad:

In vita mia ho mangiato solo un gelato di McDon che mi era stato offerto.... sono stato male tutta notte.

Commenta
Reaction score
547
Amici, Leggy è ritornanto prepotentemente in mezzo a noi e speriamo che ci resti ... la sua presenza è troppo indispensabile qui !!!
Non lo trattate male, Leggy è nostro amico !!!:preved:
Sono sicuro che non sei perfettamente lucido :sarcastic_hand:

latest

Commenta
Reaction score
1.507
B
Ammazza! Mi piace il genere. Sotto tutto retato ahahahah non riesco ad immaginare.. é l'ora di chiudere l'ufficio.

Leggy non é venuto a prendermi, fa niente. Vado. Buona serata cari!

Sempre io sono stato sparring partner di Leggy per anni.. E posso dirti che a Las vegas, dopo che avevano fatto i guanti per una intera giornata, per allenarsi al titolo mondiale,
La sera era tutto un festino nelle sale deg grand MGM. E quando Leggy si abbassava le mutande le attenzioni di donne pay e non pay, in camera, erano tutte per lui.

Commenta
Reaction score
71
Un'apostrofo è un bacio rosa tra le parole t'amo o forse...
“Un bacio è un’apostrofo rosa tra le parole t’amo”?

Ma tanto che frega a leggy che non tama nessuno. Che lo mette a fare lapostrofo?

Lintelligenza non si misura mica con lapostrofo....
:pardon::biggrin:
L'eggy è un'poeta e'rmetico... eretico ... emetico...boh!!!... Forse lultimo che ho detto... :prankster2:

Commenta
Reaction score
12
B

Sempre io sono stato sparring partner di Leggy per anni.. E posso dirti che a Las vegas, dopo che avevano fatto i guanti per una intera giornata, per allenarsi al titolo mondiale,
La sera era tutto un festino nelle sale deg grand MGM. E quando Leggy si abbassava le mutande le attenzioni di donne pay e non pay, in camera, erano tutte per lui.

C'é una persona molto importante per me che ogni tanto mi racconta delle storie assurde quanto le tue ma quando me le racconta lui, riesco ad immaginarle come un po' vere.

Commenta
Reaction score
1.507
Roby te sei un uomo intelligente e discretamente istruito.

"Cosa comporta" essere delle persone buone e brave, quando poi non :scratch_one-s_head:tutti possiamo essere allo stesso modo, anche se tutti vorremo essere?

Se sai rispondere a questa, sei vaccinato verso le nuove tendenze dei vari utenti del forum.

Commenta
Reaction score
12
Sempre vieni qui.. Vorrei lasciarti la coniglia stasera è riprendermela domani o dopo domani... Ti va?

Stasera sono sola a casa la terrei volentieri. Anche una settimana. Ma fa la cacca in giro? Per regolarmi..

Te sei scemo.

Invece di lasciare la coniglia alla mamma per uscire con SIT, vuoi lasciare la coniglia a SIT per uscire con chissà chi.

SIT dovrebbe fartela trovare con le patate, quella coniglia.

Bastian forse pensa che la terrei bene, meglio di come terrei lui. E forse ha ragione.

Commenta
Reaction score
1.507
I
Te sei scemo.

Invece di lasciare la coniglia alla mamma per uscire con SIT, vuoi lasciare la coniglia a SIT per uscire con chissà chi.

SIT dovrebbe fartela trovare con le patate, quella coniglia.

Bastian non raccolgo.. Anche perché per raccogliere dovrei chinarmi, e finché ci siete te e zio Claudio nella fascia oraria serale, non mi sento sicuro..:rofl:

Commenta
Reaction score
71
Roby te sei un uomo intelligente e discretamente istruito.

"Cosa comporta" essere delle persone buone e brave, quando poi non :scratch_one-s_head:tutti possiamo essere allo stesso modo, anche se tutti vorremo essere?

Se sai rispondere a questa, sei vaccinato verso le nuove tendenze dei vari utenti del forum.
Serve a rendere l'uomo migliore!
Francesco d'Assisi non predicava il bene per gli altri ma per se stesso.
La vita, che noi non abbiamo cercato, può essere vista come un dono o una disperazione... L'importante è non si vada a mangiar da McDon... altrimenti diventa una schifezza....:lol:
E dopo questa battuta, AXL mi mette nella lista "ignoranti".... :pardon: :cray:

Commenta
Reaction score
1.507
Stasera sono sola a casa la terrei volentieri. Anche una settimana. Ma fa la cacca in giro? Per regolarmi..

Bastian forse pensa che la terrei bene, meglio di come terrei lui. E forse ha ragione.

Poca roba. Si perde solo due o tre pallocchette grandi come noccioline americane nelle immediate vicinanze della gabbia.

Il grosso lo fa nella gabbia.

Commenta
Reaction score
71
Sodo, non è che mi hai attaccato la tua malattia?....

Non lo faccio mai, saranno forse 30 anni che non lo mangio più...

Dopo che ho scritto il post precedente, mi sono alzato, ho aperto il frigo, ho tolto il burro, ho tagliato una fetta di pane casereccio, quello senza sale, e gli ho spalmato il burro sopra.
Sono tornato al PC e, mentre leggevo il tuo post sulle cacchine della coniglia, mi sono mangiato la mia fettona di pane col burro.
Notare che avevo già cenato abbondantemente.
Tutto questo dopo che negli ultimi 15 giorni sono ingrassato 2 kg.....
Ti rendi conto?
Mi hai contagiato!....:punish:

Commenta
Reaction score
1.507
Sodo, non è che mi hai attaccato la tua malattia?....

Non lo faccio mai, saranno forse 30 anni che non lo mangio più...

Dopo che ho scritto il post precedente, mi sono alzato, ho aperto il frigo, ho tolto il burro, ho tagliato una fetta di pane casereccio, quello senza sale, e gli ho spalmato il burro sopra.
Sono tornato al PC e, mentre leggevo il tuo post sulle cacchine della coniglia, mi sono mangiato la mia fettona di pane col burro.
Notare che avevo già cenato abbondantemente.
Tutto questo dopo che negli ultimi 15 giorni sono ingrassato 2 kg.....
Ti rendi conto?
Mi hai contagiato!....:punish:

Sono serio, non sto scherzando ora. Dopo attenta osservazione sui comportamenti delle persone, c'è una intima connessione tra umore/festosità, ed alimentazione.

La dieta ed il mantenimento di una disciplina ci impegnano in qualche modo, è' a tutti gli effetti un mantenimento di un "fronte", con carri armati, artiglieria, cecchini e quant'altro su un obiettivo ben preciso.

Quando subentra la giocosità e l'allegria, anche virtuale come in questo spazio, l'energia e la disciplina impiegata su quel "fronte" si allentano.. Ecco la fetta di pane in più, la coppa di gelato in più, il bicchiere in più.

Non so quanto sia in effetti realistica questa spiegazione, ma è' quello che al livello istintivo avverto negli ultimi miei fallimenti e nei 3kg in più che ho messo nell'ultimo anno.

E nel fatto che riesca a recuperare la disciplina solo in momenti di concentrazione su me stesso e di raccoglimento, privi di distrazioni.

Questo è' il mio pensiero Roby.

Commenta
Reaction score
12
Sempre nulla.. Non devo fare nulla.. Amo giocare e dire cose assurde sperando in risposte altrettanto assurde.

Non mi hai capito se mi prendi sul serio.:whistle3:

A volte quando scrivi cose serie o sei giù di morale, sviluppo una tale empatia nei tuoi confronti che forse poi tendo a crederti sempre.
Adesso che so che fai anche il burlone mi regolerò di conseguenza... :spiteful:

Commenta
Alto