Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Non leggere più i commenti della Adinolfi non ha prezzo,per tutto il resto c'è MasterCard.
Lode a "ignora" di questo forum.
Che il Signore vi abbia in gloria e le Signore in figa!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
ma che cosa è il molpen?

PP-H, polipropilene ad alto peso molecolare ed elevato punto di fusione, brevettato da Natta, brevetto che gli valse il nobel per la chimica nei primi anni '60.
uno degli usi più comuni è quello degli scolapasta, che devono resistere all'acqua bollente
pubblicizzato in tv da Bramieri, altri vecchi come me se lo ricorderanno

https://www.youtube.com/watch?v=08CZy4Mjlac

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
chissà perchè mi ricorda Occel...:lol:

14702501_1020264191417298_2144589238509123657_n.jpg

Commenta
Reaction score
12
Allora dovresti provare ad angolo acuto.

Fammi pensare...

Vediamo..

No, non é un problema di angoli, ho le gambe un po' meno snelle. Gli angoli li faccio tutti e forse il sedere ce l'ho più tondo e meno largo di questa ma non mi sento proprio a mio agio a parlare di questo con te.. aspetta che spingo la schiena alla sedia girevole. Ecco. Già meglio. :lol:

Commenta
Reaction score
547
Fammi pensare...

Vediamo..

No, non é un problema di angoli, ho le gambe un po' meno snelle. Gli angoli li faccio tutti e forse il sedere ce l'ho più tondo e meno largo di questa ma non mi sento proprio a mio agio a parlare di questo con te.. aspetta che spingo la schiena alla sedia girevole. Ecco. Già meglio. :lol:

ti consiglio di non spostarti dal muro, fino a quando non immobilizziamo oblo :rofl:

GDW1fitness1.gif

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
Sveglia.. oggi siete un po' ko

Vedi l'allegato 177786

io sono completamente KO!!!
sintomi: raffreddore, tosse, febbre per fortuna sotto i 38 ma la mia temperatura d'ordinanza è 35,0 - 35,3, mal di testa, sciatalgia.
e orchite, ma quella oramai è cronica e dipende dal lavoro.
ovviamente lavoro. da casa ma lavoro. ho già scaricato entrambi i cordless... che palle!
alla pecorabile che hai postato non reagirei nemmeno se mi strofinasse la gnocca in faccia. me lo sento lungo 1/2 centimetro e moscio come un passato di verdura. :mega_shok:
peggio di pupi e steb messi insieme :lol:

Commenta
Alto