Axl oggi faccio, se ce la faccio, farò shopping anche io. Ho vinto un appalto gigante. Yuppi!
Axl oggi faccio, se ce la faccio, farò shopping anche io. Ho vinto un appalto gigante. Yuppi!
Uffa sto aspettando il corriere che mi deve consegnare l'olio da massaggio.Ma uffa,non arriva.In compenso saranno passati 40 furgoncini e per 40 volte mi sono alzata per vedere se era lui.
Ciao Sempreintiro, ti ringrazio, comunque si, alla fine solo uno spvaneto.Buongiorno, con il telefono ho difficoltà a scrivere ma sono a fare delle cure di routine e mi annoio e allora vi mando un saluto. Sono contornata da 80enni.. uno spettacolo!
Chiavettiere menomale te la sei cavata con uno spavento! Quanto a non capirmi, ieri hai ricevuto un messaggio visitatori sulla tua pagina. Quello è il seme della discordia. Non mi interessa comunque essere capita sempre o piacere a tutti ma ribadire che sono una persona trasparente si.
Buon pomeriggio a tutti.
Il mio amore assomiglia tanto ad Alberto Angela.
Uffa sto aspettando il corriere che mi deve consegnare l'olio da massaggio.Ma uffa,non arriva.In compenso saranno passati 40 furgoncini e per 40 volte mi sono alzata per vedere se era lui.
La consecutio temporum è una delle prime vittime in caso di disturbi del controllo degli impulsi.
Il problema che oggi vorrei sottoporre al vaglio degli utenti è: come tutelare le subordinate di primo grado durante una crisi da shopping compulsivo?
Parbleu! Non ti ho frenato in tempo.
Devi sapere che Sodo, facendosi 3 pippe al giorno, ha sempre le mani "appiccicose".
E allora?
Tu come credi siano le mani di chi ha combattuto alla battaglia di Yorktown e ha fatto sparare sulla folla al Campo di Marte?
insanguinate mon amie ...
Gli insulti usateli fra uomini, grazie. Io non insulto neppure per scherzo.
Comunque ami è amico. Amie è amica.
Il pronome femminile sarebbe Ma, ovvero mia che diventa Mon con parole femminili che iniziano con vocale o h muta. Non so cosa dica il web, io ho studiato francese.
La fayette come le magni le carote? Le magni alla julienne?
Questo è' tutto il francese che so io...