Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.284
Località
tra il Tevere e i loft.
Certo è' stata una bruttissima esperienza.. Negli altri due sismi passati, nel cuore della notte, la percezione era attutita dal sonno.

Ma ora durante la veglia, la prima cosa che pensi e' in quei secondi, e cosa farai se accelera.. È' solo istinto.

La vaga conoscenza della mappatura sismica d'Italia suggeriva ad un angolo del mio cervello, che non poteva che provenire dall'Appennino. E che quindi ero in relativa sicurezza.

Ma sono ragionamenti fatti in una frazione di secondo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
se un va a cagare ti sconvolge forse sarebbe la scelta migliore . :unknw:
qui ne volano quotidianamente , poi , nel mucchio , capita che qualcuno ogni tanto venga preso male .

cmq rinnovo le mie scuse a SIT e prometto di non farlo piu' .

ahimè, ho finito like e grazie da donarti :prankster2:

No è un messaggio personale che puoi inserire e che appare in fondo ai tuoi post. Solo gli uomini possono averla credo. Non serve a niente comunque.

Esatto le donne non ce l'hanno, era una anomalia prima..
Non ti faccio la solita battuta, sai già di cosa parlo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.284
Località
tra il Tevere e i loft.
Tutti questi terremoti sono frutto del fatto che la placca adriatica si sta separando dallo stivale e spinge verso est.

Tra 200 milioni di anni quando non ci saremo più, dove oggi ci sono Umbria e Marche, ci sarà un lago o un braccio di mare.


Anzi no.. Forse Marco ci sarà a quell'epoca... Steb sta bene, via Fb.

La coniglia si e calmata.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.064
Località
rimini
Tutti questi terremoti sono frutto del fatto che la placca adriatica si sta separando dallo stivale e spinge verso est.

Tra 200 milioni di anni quando non ci saremo più, dove oggi ci sono Umbria e Marche, ci sarà un lago o un braccio di mare.

Mi ricordi il messaggio finale per sordomuti da Aniene di Corrado Guzzanti: "l'unico problema che non abbiamo risolto è quello delle scorie delle centrali nucleari , ma quando salterà fuori noi saremo già lontani."
Tra l'altro torna di attualità, visto che si trattava di referendum ( e indirettamente di terremoti):
https://www.youtube.com/watch?v=F_qufxahzRI
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Volevo rispondere a Sodo, quel benedetto mio figliolo, alla sua domanda di questo pomeriggio, ma le ultime notizie relative al terremoto non me lo consentono di fare. Mi auguro di cuore che la terra smetta di tremare e che le notizie, relative ai danni, possano non essere cattive.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
questa l ho sentita anch io
è successo qualcosa di brutto

cazzo se è partita dalle marche per arrivare in veneto
 
Commenta
Alto