, voi come me che non contate un cazzo vi siete illusi che votando, protestando avreste cambiato il mondo.
dal mio punto di vista si chiama speranza ... lasciarla morire sarebbe un vero peccato.
, voi come me che non contate un cazzo vi siete illusi che votando, protestando avreste cambiato il mondo.
Non vi risulti contraddittorio che io abbia messo un like sia al post di Sodo che a quello di Blu.
Di una cosa però sono certo. Noi possiamo scegliere, sempre, da che parte stare.
Mi chiedevo se il nostro amico fabx è già nella nuova meta lavorativa (Casablanca).. ciao fabtranz, ci sentiamo tra 6 mesi
Hai mai cercato su amazon o ebay? Anche senza fare la login, l'oggetto/i che hai ricercato te lo/i ritrovi pubblicizzato/i nei banner in tutti i siti che visiterai in futuro, per fare ciò vuol dire che hanno letto i dati nel tuo computer.
Però in una cosa cerco di adoperarmi col cittadino, cerco di ascoltarlo, lo faccio sfogare.. Gli stringo la mano... , e li mando da chi di dovere.
Quante mani di cittadini ho stretto in questi 5 anni di lavoro nel pubblico, credo migliaia di mani di cittadini, volti di cui non ricordo più nulla.
...
Molto probabilmente non sarò mai padre, ma da un po' di tempo mi sento padre di migliaia di cittadini, cittadini a cui stringo la mano.. Che come sapete bene solo voi, è' un arma a doppio taglio
O i potenti, anzicchè sfilare come codardi di merda ai funerali delle vittime, si decidono a fermarsi, resettando il passato e chiedendo scusa per gli olocausti commessi da nord a sud, da est a ovest. Si, tutti dobbiamo trovare il coraggio di chiederci scusa reciprocamente.
Chiesa compresa.
Sparazzava? Direi sparazza ancora di brutto, non ho ancora l'età di Perozzi, marco o steb.
Una cosa però posso dirla per esperienza di quello che vedo tutti i giorni. Il Comune di Roma sta a pezzi è' vero, la colpa, impiegati corrotti a parte è' in gran parte dei politici
Il politico non può essere onesto per definizione, sarebbe come parlare di una pay vergine.. Un nonsenso, un assurdo.
Il politico, almeno quelli che vedo al livello locale e non parlamentare, curati gli interessi del bacino di voti che li ha messi lì, di tutto il resto se ne fregano, può anche esplodere una bomba atomica a qualche kilometro di distanza dal loro bacino elettorale.
Ecco perché seguo con sorriso beffardo, la attuale campagna elettorale per sindaco di Roma. Fanno tutti ridere, 5 stelle compresi.
Secondo me Roma, può risollevarsi solo con anni di gestione commissariale, l'attuale commissario Tronca, avrà i suoi difetti, ma è' 1000 volte meglio di qualsiasi schieramento politico.
Fidati. Purtroppo fra qualche mese dovrà fare le valige pure lui.
steb quando facciamo una seratona???Voi siete vecchi dentro, io che lavoro con tanti ventenni, gioco con tanti ventenni, ascolto la musica house dei ventenni è logico che mi piacciono le ventenni, per ventenni intendo tra 20 e 30
steb quando facciamo una seratona???
Sono certo che Steb non aspetta di meglio...
marco sto pensando di comprare la maschera del cavallo e andarci in discoteca :D secondo me rimorchierei di più,sarei la novità
glenda quando andiamo a fare un aperitivo insieme???
(metti in conto che quando approccio ho bevuto 2-3 birre)