Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
buongiorno peladroni oggi bel solino e quindi stasera boom boom domattina convergenza alla macchinina(in 13 anni non l ha mai fatta)e collaudo se ce la fo in tempo e voi continuate il ritiro spiritale guidati da sodo :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Blu!!!I baci?ma esistono ancora?Se è vero che i films,i libri,i giornali quello che si sente dire al bar,dai giovani quando parlano fra loro,è lo specchio della realta,di baci se ne possono scambiare uno?forse due,poi calano le brache e succede in un minuto quello che ai miei tempi,se alla fine succedeva,occorrevano mesi e mesi:Magari poi puo succedere di presentarsi,anche!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Allora sei ancora in "forma", nonostante le delusioni che la società ti ha riservato....

La delusione viene da lontano,anzi da molto lontano e cresce,questo si,sempre di più
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Blu!!!I baci?ma esistono ancora?Se è vero che i films,i libri,i giornali quello che si sente dire al bar,dai giovani quando parlano fra loro,è lo specchio della realta,di baci se ne possono scambiare uno?forse due,poi calano le brache e succede in un minuto quello che ai miei tempi,se alla fine succedeva,occorrevano mesi e mesi:Magari poi puo succedere di presentarsi,anche!!!
le mie adorate thai baciano MERAVIGLOSAMENTE :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:meno male il 22 agosto me le rivedo e me le abbraccio tutte ,pensero a voi cari amici che siete in ritiro :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Quando cominciai ad andare a prostitute, queste non baciavano.
Il bacio era ritenuto quasi più intimo del sesso ed era riservato al loro uomo.
Addirittura nei primi anni 2000 frequentavo una che per paura che provassero a baciarla lavorava solo a pecorina, la missionaria era vietata.
Ma quando con un gran lavoro di fidelizzazione e molta fatica di riusciva ad ottenere un bacio....

Poi i tempi sono cambiati, i servizi si sono evoluti e per far fronte alla concorrenza sono apparse nuove sigle.
Ora il cosiddetto FK é quasi uno standard, ma a volte più che un bacio é un ciucciarsi a vicenda le lingue.

A volte ho l'impressione che stiamo perdendo il valore delle cose.

Sui baci Io la penso cosi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
È' strano, con la bella stagione mi arriva addosso, un senso di colpa indefinito, un minestrone di lontani ricordi e sensazioni, sapori e stati d'animo, conditi da una spruzzata di malinconia.

È' difficile da spiegare, ma in maniera più o meno marcata mi vien:scratch_one-s_head:e ad ogni inizio di primavera.

Certo pure io sono strano forte, ma come potete interpretare voi una mente, che nemmeno la donna che ha messo al mondo capisce.

Leggy vieni qui, abbracciami.

Chiama anche marco..:prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Caro Sodo e care/i tutte/i... vi posto e vi dedico con amicizia una pillola di saggezza romanesca del grande Aldo Fabrizi...

mi-padre.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonaseeeeera signorineeeee!

buongiorno peladroni oggi bel solino e quindi stasera boom boom domattina convergenza alla macchinina(in 13 anni non l ha mai fatta)e collaudo se ce la fo in tempo e voi continuate il ritiro spiritale guidati da sodo :on_the_quiet:

Mi raccomando, non farti fare la convergenza durante il boom boom... :secret:
o chiedere il boom boom durante la convergenza della macchina!

minkia però ve la dovete smettere di prendervi troppo sul serio

occhio che non vengano a prendere te, sul serio...

Ma poi la famosa car l'hai cambiata?
Se ne parlava un'era fa...

Certo pure io sono strano forte, ma come potete interpretare voi una mente, che nemmeno la donna che ha messo al mondo capisce.

Leggy vieni qui, abbracciami.

Chiama anche marco..:prankster2:

C'è chi inizia a Tranx, chi passa direttamente all'Omoricchionamiento. Che ci volete fà, è quasi primavera, tempo dell'aammmmmorreeeee libero!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
a sodo ma come sei triste :on_the_quiet:a me l arrivo della bella stagione mette na felicita i ricordi di quando ero giovane e scorazzavo le tipette in motorino il potermi rimettere le magliette ,a proposito oggi le riordinavo ,le piu belle??quelle dei cradle of filth :diablo::diablo::diablo:il fatto chea maggio giugno vo in cassintegrazione,anzi qst anno mutua compresa non lavoro tutta l estate :lol:poi qualche concerto gia progammati iron maiden e testament:diablo::diablo::diablo:e poi il ritorno a pattaya(e forse pure a berlino)e quindi sorridete la vita è bella :lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Buonaseeeeera signorineeeee!



Mi raccomando, non farti fare la convergenza durante il boom boom... :secret:
o chiedere il boom boom durante la convergenza della macchina!



occhio che non vengano a prendere te, sul serio...

Ma poi la famosa car l'hai cambiata?
Se ne parlava un'era fa...



C'è chi inizia a Tranx, chi passa direttamente all'Omoricchionamiento. Che ci volete fà, è quasi primavera, tempo dell'aammmmmorreeeee libero!
govane godereccio d un fab se la trovo stasera a migliarino (ri)vo da lei https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanessa-vaz_40588 apre purre un localino di lap dance a viareggio entrata gratisse forse ce fo un giro ,e diglileo a sti tristoni la vita è bella :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
il fatto chea maggio giugno vo in cassintegrazione,anzi qst anno mutua compresa non lavoro tutta l estate:

Sono un comunale e mi perculano severamente da che sto qui dentro..

Ma sei sempre in malattia te? Un lavori mai?

Fossi uno di quei falsi invalidi di cui si parla spesso nelle cronache? :sarcastic_hand:

Beato te che pur non lavorando hai quattrini per le mani per le pay, :ok: e ti credo che sei felice!

Oh zio .. Si scherza eh!
 
Commenta
Alto