Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Voglio vederti diventare di questo colore...

bambino-nero-e1445985724100.jpg


:biggrin:

ma perche' ? te caghi a testa in giu' ???!?! :sarcastic_hand:

un saluto anche al fratello di High ... ovunque esso sia :hi:

buon giorno Spirituali del cunilingus ... guru dello smorzacandela stanco .... Sen-Sei della pecorina di terzo Dan :preved:

E buon giorno anche a Uskebasi .... :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Grazie per questi pochi minuti che in vostra compagnia mi fa diminuire l'ansia, sono scese le ombre della sera e con essa le certezze del futuro.

Oggi sarebbe il compleanno di mio fratello.
Oggi ho esattamente la stessa erà che aveva quando ci ha lasciati.
Mi sono chiesto varie volte come si poteva sentire stando male alla sua età, oggi capisco che non c'è un momento in cui si accetta la morte, là si accetta o non là si accetta a prescindere.
Indipendentemente da cosa si crede ci sia dopo la morte, dal niente alla reincarnazione.
certe cose sono davvero dure da accettare, anche se, come in questo caso, sono implicite dal momento in cui si nasce.
mi piace pensare che possa trovarsi "in compagnia" della sua guida spirituale. Ogni tanto gli invidio in senso buono di averne avuta una
A tutti voi, buongiorno! :preved:


Buongiorno a tutti.
:preved:
Messaggi come questi due sopra, fanno riflettere.
Rilassante e divertente trovarsi qui a scherzare, ridendo delle nostre frivole quotidianità.
Esiste però anche un mondo reale, dove drammi della natura e corso della vita ci portano a porci seri interrogativi.
Che la serenità possa acconpagnare questa vostra giornata ragazzi.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
A me stanno girando le ovaie da 22 minuti.Da ieri chiama un vecchiaccio (presunto tale ma non me ne frega niente e non voglio riceverlo,dalla voce non mi piace).Io metto giù,richiama subito da un altro numero,metto giù.Allora riprende con il primo da 22 minuti!!!!!! Il mio solo problema è che ho la black list piena e non ho voglia ora di rimuovere numeri di stalker e metterci questi due.Ma secondo voi smette??? Ieri gli ho risposto che io non ricevo certa gente e di rivolgersi altrove.Ma scusate ma che devo dire di più?????????????
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A me stanno girando le ovaie da 22 minuti.Da ieri chiama un vecchiaccio (presunto tale ma non me ne frega niente e non voglio riceverlo,dalla voce non mi piace).Io metto giù,richiama subito da un altro numero,metto giù.Allora riprende con il primo da 22 minuti!!!!!! Il mio solo problema è che ho la black list piena e non ho voglia ora di rimuovere numeri di stalker e metterci questi due.Ma secondo voi smette??? Ieri gli ho risposto che io non ricevo certa gente e di rivolgersi altrove.Ma scusate ma che devo dire di più?????????????
Digli che stai registrando la conversazione e che se ti richiama ancora lo denunci alla polizia per stalking....:pardon:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
E dire che la giornata era iniziata bene,fa caldo tanto che sono uscita in maglietta a maniche corte di cotone.Poi sono stata bloccata dalla vicina di 92 anni....che mi ha trattenuta per 30 minuti raccontandomi di quei pettegolezzi che quando diceva "ma ora la lascio andare,avrà da fare.." io incalzavo " ma no si figuri mi racconti pure".Perchè io sono pettegola di natura e la signora vista anche l'età ne sapeva di ognuno.Così ho saputo delle cose interessanti di vari vicini...visto che ora gli appartamenti attigui al mio sono in affitto....Spettegulessss
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Benissimo ora che c'è Marco riapro il discorso sulle valvole termostatiche.HO RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E dire che la giornata era iniziata bene,fa caldo tanto che sono uscita in maglietta a maniche corte di cotone.Poi sono stata bloccata dalla vicina di 92 anni....che mi ha trattenuta per 30 minuti raccontandomi di quei pettegolezzi che quando diceva "ma ora la lascio andare,avrà da fare.." io incalzavo " ma no si figuri mi racconti pure".Perchè io sono pettegola di natura e la signora vista anche l'età ne sapeva di ognuno.Così ho saputo delle cose interessanti di vari vicini...visto che ora gli appartamenti attigui al mio sono in affitto....Spettegulessss

Senza reggiseno?...:w00tmesalia:

britney_spears_879f.jpg
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Scusa, ma abiti nei pressi di un ospizio che ci son tutti sti "vecchiacci" che ti rompono?....:lol:

Ma la signora non è una vecchiaccia,lo sono quelli che chiamano.Purtroppo abito in una zona termale......pensa tu quanti ce ne saranno......
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Sì, ma il problema era la valvola termostatica?

Allora.....avevi ragione tu.....:preved:
Ci è voluto l'idraulico ma bastava svitare la valvola bianca di copertura e aprire girando poco il perno della valvola che si era chiuso .in un minuto problema rispolto.Per fortuna l'idraulico è un mio cliente e non ho pagato.Che ridere però vederlo svitare la valvola in mutande con la panza fuori e le ciabattine da spa.:lol:
 
Commenta
Alto