Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Mi preparo per U&D ,grazie delle risate.Baci.

non vedo l'ora ...

tumblr_li5uszybM11qe0eclo1_r3_500.gif
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sentite un pò, fantasiosi acrobati del kamasutra... conoscete il sistema per far GRIDARE una donna DOPO che siete venuti, naturalmente avendoci fatto sesso?
Sicuramente le Signore lo sanno. E voi maschietti?

Beh, se è pay la risposta è facile... basta dirle che hai dimenticato a casa il portafoglio... :pleasantry::lol:

di solito gridano appena prima di farci sesso , un attimo dopo che mi sono calato le braghe ..

Le famose sculacciate?

Se volete veramente sentirle STRILLARE, pulitevi l'arnese con il tendaggio presente nella stanza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
'sera phinocchioni,
Bastian vi aveva fatto una proposta, e a parte bon_scott, non mi pare di aver letto le vostre risposte.. :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Grazie per questi pochi minuti che in vostra compagnia mi fa diminuire l'ansia, sono scese le ombre della sera e con essa le certezze del futuro.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
non passa un giorno che ci sono un milione di post nuovi.
impossibile starvi dietro.

ma non c'avete proprio un cazzo da fa' eh?

senza offesa si intende.. :biggrin: si scherza..

saluti a tutti
:bye:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Oggi sarebbe il compleanno di mio fratello.
Oggi ho esattamente la stessa erà che aveva quando ci ha lasciati.
Mi sono chiesto varie volte come si poteva sentire stando male alla sua età, oggi capisco che non c'è un momento in cui si accetta la morte, là si accetta o non là si accetta a prescindere.
Indipendentemente da cosa si crede ci sia dopo la morte, dal niente alla reincarnazione.
certe cose sono davvero dure da accettare, anche se, come in questo caso, sono implicite dal momento in cui si nasce.
mi piace pensare che possa trovarsi "in compagnia" della sua guida spirituale. Ogni tanto gli invidio in senso buono di averne avuta una




Tsongkhapa.Kumbum.jpg




A tutti voi, buongiorno! :preved:
 
Commenta
Alto