Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
govane godereccio d un fab se la trovo stasera a migliarino (ri)vo da lei https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanessa-vaz_40588 apre purre un localino di lap dance a viareggio entrata gratisse forse ce fo un giro ,e diglileo a sti tristoni la vita è bella :lol:

Puppa anche per me, che tra latteria e resto, mi sa...
Bella porsona ripiena però!
A me invece me tocca aspettà dopo Pasqua, anche perchè qui from Piccì c'è stata la scomparsa delle OTR, nonchè del Thread dedicato... Sigh!

Dedito pure tu alla trans-u-manza Zio Claudio? :pleasantry:

Lo è transumano di suo :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Milf-Phiga-Time...

971_1000.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Dedito pure tu alla trans-u-manza Zio Claudio? :pleasantry:
ho la bellezza di 42 trans otr a pisa e 20 gilrs loft recensite qui su pf:rtfm:cmq sono attivaccio maledetto :lol:nulla in contrario conn chi è passivo,la mia paura a prenderlo non che mi faccia male ma che mi piaccia :lol:cit i vecchiettini allegri dalle mie parti :prankster2:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ho la bellezza di 42 trans otr a pisa e 20 gilrs loft recensite qui su pf:rtfm:cmq sono attivaccio maledetto :lol:nulla in contrario conn chi è passivo,la mia paura a prenderlo non che mi faccia male ma che mi piaccia :lol:cit i vecchiettini allegri dalle mie parti :prankster2:

Io le ho perse per strada, ma dovrei averne come l'età di Marchino, over 72 :lol:
Chiaramente di percorso misto con tiraggio Tranz
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Complimenti sinceri per il palmares... ma, spiacente, non leggo le rece di quelle dotate di tronchi di palma... :pardon:
we t ho detto che c ho pure 20 loft gilrs nel palmares :rtfm:minuto 6 e 38 circa pantalocnici bianche e canottierina blu lady boy operato(quindi senza tronco)che mi so spupazzato nel 2013 nel paradiso pattayano(e puo sembrare li cerco solo girls qsta fu un caso unico mavete visto??:w00tmesalia:)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
we t ho detto che c ho pure 20 loft gilrs nel palmares :rtfm:minuto 6 e 38 circa pantalocnici bianche e canottierina blu lady boy operato(quindi senza tronco)che mi so spupazzato nel 2013 nel paradiso pattayano(e puo sembrare li cerco solo girls qsta fu un caso unico mavete visto??:w00tmesalia:)

Quindi anche le 20 Loft girls in realtà erano tutte ex rugbisti di fascia "destra"? O c'era pure qualche terzino in incognito? :lol:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Quindi anche le 20 Loft girls in realtà erano tutte ex rugbisti di fascia "destra"? O c'era pure qualche terzino in incognito? :lol:
we una sola operata qui su pf ma l ho messa fra le rece delle t gatte :rtfm:sarei proprio sfortunato a incontrare solo girls ex omaccioni :rofl: ps dia retta a me giovane godereccio visto che a piacenza butta male qst estate ordini un week end a toore de llago viareggio o pisa e si faccia il week end scopereccio a migliarino pisano :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
we una sola operata qui su pf ma l ho messa fra le rece delle t gatte :rtfm:sarei proprio sfortunato a incontrare solo girls ex omaccioni :rofl: ps dia retta a me giovane godereccio visto che a piacenza butta male qst estate ordini un week end a toore de llago viareggio o pisa e si faccia il week end scopereccio a migliarino pisano :diablo::diablo::diablo:

toore de llago sta più vicino a Migliarino pisano o a Chievo verona? :on_the_quiet:

Seriamente a Torre del Lago (Puccini) ci son stato per un paio d'anni di seguito, eh no, d'estate è troppo per me. In quel periodo avevo pure una mezza trans-fidansada come si apostrofava lei ed era un delirio di culi unti e bisunti... :wink:
Gran periodo però; si bombava fino a 4 partner diverse a sera senza scazzi, con gli altri fidansati a far da cornice; direi un scambio di coppie trans continue. E ne bombai una che ora sta a Parigi, da operata, e non lavora più nell'ambiente, ma nel ramo commerciale. Fisicamente simile al mio pallino, la Fox...
Grandissimo culo e cervello finissimo, aggiornando un detto de Piacenza.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
toore de llago sta più vicino a Migliarino pisano o a Chievo verona? :on_the_quiet:

Seriamente a Torre del Lago (Puccini) ci son stato per un paio d'anni di seguito, eh no, d'estate è troppo per me. In quel periodo avevo pure una mezza trans-fidansada come si apostrofava lei ed era un delirio di culi unti e bisunti... :wink:
Gran periodo però; si bombava fino a 4 partner diverse a sera senza scazzi, con gli altri fidansati a far da cornice; direi un scambio di coppie trans continue. E ne bombai una che ora sta a Parigi, da operata, e non lavora più nell'ambiente, ma nel ramo commerciale. Fisicamente simile al mio pallino, la Fox...
Grandissimo culo e cervello finissimo, aggiornando un detto de Piacenza.
io al boca chica c andavo solo per imbriacarmi e cazzeggiare,mai di ridarmi alle free ,troppe rotture,poi so che le storie con le tgirls sono un po diifficili da gestire dice che siano gelosissime,e poi essendo attivo loro l amore se lo godono a meta ,ps da torre del lago a migliarino c andavo in bici l l ho ripresa sabato ma so proprio fuori forma ma per giugno luglio ce la fo:lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
io al boca chica c andavo solo per imbriacarmi e cazzeggiare,mai di ridarmi alle free ,troppe rotture,poi so che le storie con le tgirls sono un po diifficili da gestire dice che siano gelosissime,e poi essendo attivo loro l amore se lo godono a meta ,ps da torre del lago a migliarino c andavo in bici l l ho ripresa sabato ma so proprio fuori forma ma per giugno luglio ce la fo:lol:

"Amore si disce Boca ssschicaaa" e io niente cica de qua, cica de là...
Si abbastanza gelose, ma per fortuna trovai una passivona col mini-pendaglio che si sentiva femmina. Ora sta a "Riu insieme all'amore miu" (come dice lei) e s'è fatta operare; gran periodo, e no, non tutte così, ce n'erano alcune che ti cercavano per il culo ancora vergine. In quelle località è come il Santo Graal, tutti l'avvistano, nessuno lo trova :rofl:

Certo che andare a trottole con la bici... almeno se il pippo non funge gli dai una pompata con l'altra canna (quella per gonfiare le ruote)!

---

Vebbè signori miei i vado a fare le consuete... commissioni serali; Buonasera e buone trombettate...

tylat_2120.jpg
 
Commenta
Alto