ho provato tutto tranne il caxxo
A giorni rientra FabxTransCazz... puoi chiedere a lui se vuoi provarlo...
però alla stazione ce sempre buon movimento di figa
Ma anche dal pompino ....
. quando la mia generazione (forse, ottimisticamente, anche quelli nati fino alla metà degli anni '70)finirà di calcare le scene del mondo del lavoro sarà un bel problema, tutti dovranno lavorare ma nessuno nella realtà sarà in grado di farlo.
SOPRATTUTTO dal pompino!!!
finalmente, sbolognati via il certificatore, l'assistente-tirocinante giovane ma già inserito virtualmente nel ruolo di spaccamaroni, il proprietario della baracca e i vari colleghi.
mi sono tolto qualche sassolino, sia con il certificatore capo che con il suo schiavetto presuntuoso che ancora non ha capito nemmeno un pò che in quel ruolo non si è padreterni, ma semplicemente professionisti. o almeno lo si dovrebbe essere. avreste dovuto vedere la faccia di tutti ma in particolare dello schiavetto e del lead auditor quando mi sono rifiutato di mostrare alcuni documenti che avevano chiesto solo per dimostrare che "erano e potevano". con la faccia di bronzo che mi contraddistingue quando so di poter osare gli ho detto che non mi sognavo nemmeno di fare ciò che chiedevano, spiegandogli sgodevolmente perchè non potevano e non dovevano nemmeno azzardarsi a fare la minima obiezione in proposito pena reclamo ai loro capi. eccheccazzo, ho fatto visite ispettive per anni e ho sempre cercato di farle costruttivamente soprattutto per l'ispezionato, non per ammucchiare carta ben costruita da presentare ai superiori. però che schifo lavorare così, si è completamente perso di vista il vero traguardo, cioè lavorare bene. quando la mia generazione (forse, ottimisticamente, anche quelli nati fino alla metà degli anni '70)finirà di calcare le scene del mondo del lavoro sarà un bel problema, tutti dovranno lavorare ma nessuno nella realtà sarà in grado di farlo.
prosit...
Eh, certo!Oggi avrei voluto fare come Roby, che se le porta a casa. Il giorno era tranquillo, ed il portafoglio permissivo, vista la 13esima imminente.
Ho chiamato una sudamericana, ma dalla voce non mi ha convinto. Così ho cenato con una bottiglia di prosecco e mi sono fatto 3 seghe a distanza di mezz'ora una dall'altra.
Oggi sono caduto e ho fallito. Ma come dice quella frase, " non importa quante volte cadi.. Ma quante volte ti rialzi".
Buonanotte.
Ho chiamato una sudamericana, ma dalla voce non mi ha convinto. Così ho cenato con una bottiglia di prosecco e mi sono fatto 3 seghe a distanza di mezz'ora una dall'altra.