Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.296
Località
tra il Tevere e i loft.
Ci sono persone che quando parlano, per una particolare pronuncia o conformazione del palato, dicono più "t" che altro, così come ci sono quelli che hanno la erre moscia.

Queste persone che parlano con tutte "t" mi fanno molta simpatia, mi infondono un senso di tranquillità.

Stebuonos verrebbe chiamato " tebuonot".

Bastian "battian".:prankster2:

Li avrete certamente incontrati pure voi.

"Tcietto.. Abbiamo inviato tutto, abbiamo attiettato tutte le vottre condittioni".

Costanzo è un esempio tipico, ma non è sempre accompagnato ad un sovrappeso particolare come intercalare..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Costanzo è un esempio tipico, ma non è sempre accompagnato ad un sovrappeso particolare come intercalare..

costanzo.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ci sono persone che quando parlano, per una particolare pronuncia o conformazione del palato, dicono più "t" che altro, così come ci sono quelli che hanno la erre moscia.

Queste persone che parlano con tutte "t" mi fanno molta simpatia, mi infondono un senso di tranquillità.

Stebuonos verrebbe chiamato " tebuonot".

Bastian "battian".:prankster2:

Li avrete certamente incontrati pure voi.

"Tcietto.. Abbiamo inviato tutto, abbiamo attiettato tutte le vottre condittioni".

Costanzo è un esempio tipico, ma non è sempre accompagnato ad un sovrappeso particolare come intercalare..


Secondo me hanno problemi in bocca, magari ai denti.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
Buon giorno dislessici della sorca .... balbuzienti del po...poo...pooo....pompino ... zeppolati della pecorina con la esse moscia ..... :preved:

zio high ... quella c'ha pure una bella patracca oltre che un bel culo ... :heart::heart::heart:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Tutto bene. Dovrebbero dimettermelo stasera o domattina. Aveva un enorme calcolo stealth... hanno risolto alla vecchia: aprendo.

A meno che non abbiano fatto un'operazione placebo. Ti dico che ti ho operato, ti do una scatoletta con dentro dei calcinacci, così non ci rompi più i coglioni.

 
Commenta
Alto