Napilandia 2.0

Reaction score
48
Leggy io e ne vado..manca tutto il reparto corazzato esplorante.

Steb, perozzi, roby, blu..

Io me ne vado, senza reparto esplorante non di può fare molto.. Ci sentiamo dopo Natale.

Scusami Sodo ma tra l'organizzazione del capodanno e l'organizzazione della settimana in montagna c'è uscito pure il mio ricovero in ospedale.

Spero di essere più presente, avrai notato che neppure su FB ero presente.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Buongiorno indegni :preved:
e un augurio particolare a quella vecchia carampana di Steb :preved:

15672886_885375001604601_7427742274906733303_n.jpg

Commenta
Reaction score
9
È vigilia e siamo vivi, buona giornata e festa se lo siete altrimenti fate festa lo stesso tanto si vive una volta solo

Commenta
Reaction score
1.643
Scusami Sodo ma tra l'organizzazione del capodanno e l'organizzazione della settimana in montagna c'è uscito pure il mio ricovero in ospedale.

Spero di essere più presente, avrai notato che neppure su FB ero presente.

Io pensavo ti fossi semplice te rotto le palle, pure quello ci può stare.

Nulla di grave ad ogni modo spero.

Commenta
Reaction score
9.988
che bello ... e' tornato il Perozzi :preved::preved:
pero' cazzarola ... qui a furia di ricoveri di parenti e utenti fra un po' ci tocca scriverci direttamente dal reparto geriatrico :lol:
per fortuna che Oblo sorveglia quello di ginecologia ... ovviamente tiene d'occhio l'ingresso sul retro .... :whistle3:

Pessimi anche quest'anno vi porgo i miei migliori auguri di buone feste ... ma sopratutto visto l'andazzo anche gli auguri di buona guarigione a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono in giro per ospedali e affini .

Buon natale amici miei ... divertitevi ... mangiate e bevete il giusto ... o se volete mangiate e bevete finche' cazzarola vi pare .... gnocca a go go se volete ... o fermatevi a coccolare qualcuno a cui tenete particolarmente ..... insomma .... fate quello che vi pare .... l'importante per me e' che siate felici !!

:preved::preved::preved:

Commenta
Reaction score
38
No Pupi io non sono ricoverato e non ho parenti ricoverati,sono soltanto affetto da una improvvisa e fastidiosissima scoglionatura globale acuta,mi sto curando evitando rotture di palle non necessarie,dosi massicce di famiglia a letto presto e la mente più sgombra possibile,non so se e quando passera,vedremo!!! Ciao a tutti

regali-di-natale-passione-290x290.jpeg

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Amici aggiungo anche i miei di auguri ... auguro a tutti un Natale pieno di felicità, serenità e ... salute, che non guasta!
Speriamo di non mangiare troppo e di stare in forma ... spero per me che sia un Natale leggero dal punto di vista delle abbuffate per stare bello in tiro e trombare a capodanno qualche bella sconosciuta rimorchiata la sera stessa ... ci proverò!!! Chi tromba a capodanno (gratis) tromba tutto l'anno dice il vecchio adagio ... se non è gratis vuol dire che pagheremo, tanto siamo del "mestiere"!
Un abbraccio a tutti.

Mi-Sa-Che-QuestAnno-Babbo-Natale-Non-Viene.jpg

Commenta
Reaction score
397
Non sono io Pero, mica solo per la carrozzella (che ancora non son costretto ad usare nonostante il mal di schiena che mi affligge), ma soprattutto perché palpeggio le Milfone mica le ragazzette... :biggrin:

marco bisogna stare sotto e la pecorina va fatta con garbo e parsimonia!

E BUON NATALE A TUTTI I NAPIOTTESI

Commenta
Alto