Ieri era l'anniversario della scomparsa di Bowie, oggi quello di De Andrè. Due date veramente funeste
buon giorno innevati del pompino ghiacciato ... congelati dello smorzacandela a freddo ... sciatori della pecorina a rimorchio
buon giorno innevati del pompino ghiacciato ... congelati dello smorzacandela a freddo ... sciatori della pecorina a rimorchio
Pupipaolo, decisamente tu sei il Gramellini di PF!☺
Pupinogramellino-dal-minuscolo-cazzino ora sei costretto a cambiare avatar, quella cazzo di linguaccia ha triturato le gonadi! mettine uno più pertinente
La coniglia è entrata nel 5 anno.. A settembre per l'esattezza potrebbe compiere, quello che per un essere umano sono i 75 anni.
Da questa primavera quindi Bastian, le probabilità dell'evento "morte" si fanno più concrete.
Devo però rilevare Pupi che ancora si spaventa. Stavo vedendo su Rai 3 un intervistato di spalle. Relativamente ad alcuni fatti di cronaca, che parlava con quella vocina metallica e artefatta .. Sapete quelle interviste per camuffare la tonalità delle persone che non vogliono essere riconosciute?
Appena l'ha sentita è fuggita sotto al tavolo.
Qualcuno ha le timberland?
È vero che è quasi impossibile guidare?
Qualcuno ha le timberland?
È vero che è quasi impossibile guidare?
Io ho queste (un poco più sgarrupate che risalgono al secolo scorso)
e non ci sono problemi. Immagino però tu ti riferisca a queste
In foto non entusiasmano, dal vivo nere sono molto belle. Pensavo di prenderle per andare a lavorare sul prototipo. Un amico le ha e ci guida senza problemi, mi pare; però ha un'auto grande, con il cambio automatico e, conoscendolo, è capace che frena con il sinistro. . Non credo abbia più di 3 punti sulla patente .