Grazie, accetto ma al posto del caffè è meglio se mi offri una birra.
Non sono un appassionato di caffè. Preferisco gli alcolici a bassa media gradazione, come il vino o la birra, appunto. Di mattina meglio una spremuta d'arancia...
Sono contento che sei riuscito risolvere il tuo problema con la formattazione condizionale.
Excel è un programma con cui ho lavorato parecchio.
Io sono un autodidatta, non ho frequentato corsi, ma con excel, e tutto il pacchetto Office in generale, me la cavavo benino.
Da un po' di tempo son passato a "LibreOffice", che ha quasi le stesse potenzialità del pacchetto Office ma in più ha il vantaggio di essere gratuito.
P.S. Se non ricordo male, con quel sistema puoi formattare anche altre celle che non contengano quel valore "data" ma che t'interessa evidenziare perché sono valori riferiti a quel giorno.. Ad esempio, nella colonna "A" hai inserito le date, nelle colonne "B", "C", "D", i valori di temperatura ricavati a determinati orari. Se tu vuoi evidenziare tutta le celle della riga interessata con quella data e che contengono valori di temperatura, oltre al criterio per formattare il colore della cella, puoi aggiungere un altro criterio nella formattazione condizionale: "Se nella cella 13A le date sono comprese tra "valore X e valore Y" metti in grassetto i caratteri dei valori delle celle 13B, 13C, 13D" ecc. ecc.
P.P.S. Sai usare ACCESS?