Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
Alla faccia del cazzo!
Questa non la sapevo...
La CIGL, il sindacato più di sinistra, fa lavorare i pensionati, con tutta la disoccupazione giovanile che c'è?
Che schifezza!
Certo, i pensionati hanno un reddito sicuro e possono permettersi di pagare le tessere, mentre i disoccupati no.
Ma fa veramente schifo il sindacato oggi...:bad:

conosci sindacalisti roby ?
io si .... ti posso garantire che facendo una statistica su quelli che conosco io ( che non e' ovviamente un campione significativo ) il 60% , visto che ha parecchio tempo libero , fanno lavori in nero ... quasi tutti giardinieri .

Commenta
Reaction score
8.020
io si .... ti posso garantire che facendo una statistica su quelli che conosco io ( che non e' ovviamente un campione significativo ) il 60% , visto che ha parecchio tempo libero , fanno lavori in nero ... quasi tutti giardinieri .

Almeno rasano bene le aiuole? :pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.443
Soprattutto se usi il "metodo Sodo": 1 fotina, 1 scartavetrata,
1 scartavetrata, 1 fotina,
2 scartavetrate...

ecco, appunto... :)

Fab con questo doppio lavoro che faccio da gennaio non ho più manco il tempo di scopare , mi è rimasto solo il venerdì pomeriggio.

Domani ho puntato una milf, se non mi risponde come piano B un'altra milf. Sarò gentile, affettuoso, ma per gli arretrati avrò una cappella severa, con punta al widia.

Sempre che tutte e due le milf, non me le trovi occupate da marcosauro.

Vado a mangiare due sardine in scatola con pomodorini secchi. :bye:

Salutami "sio clsudio " se lo vedi.

Commenta
Reaction score
71
I primi :rofl:
Beh i secondi, oddio poverini non è colpa loro, ma sono stati fatti dei gravi errori in passato, e adesso è normale che ci si trova a pagare troppe pensioni...
Il risultato di questo passo sarà che le nuove generazioni non andranno mai in pensione.

Sopratutto sono state pagate troppe pensioni d'oro, a gente che ha versato molto meno della metà dei contributi che avrebbe dovuto versare per meritarsi quella pensione

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Alla faccia del cazzo!
Questa non la sapevo...
La CIGL, il sindacato più di sinistra, fa lavorare i pensionati, con tutta la disoccupazione giovanile che c'è?
Che schifezza!
Certo, i pensionati hanno un reddito sicuro e possono permettersi di pagare le tessere, mentre i disoccupati no.
Ma fa veramente schifo il sindacato oggi...:bad:

Tenuto conto che:
- a Piacenza l'ultima volta che ho guardato (2 anni fa) c'erano solo annunci per giovani (tirocini, formazione, stages)...
- i pensionati sono quelli che volenti o nolenti pagano di sicuro...
- i giovani e non nel sindacato non ci sono mai stati (io, per esempio)...

Dove vuoi che li raccattano i "voti", se no?
Ad ogni modo la truppa è ben fornita, visto che si parla di una trentina di giovincelli. Che raddoppiano nel periodi del 730 e via dicendo. Ovviamente questo è quanto so, per voce diretta di babbo-nontranslover.

Commenta
Reaction score
71
Ne ho conosciuto qualcuno, e non posso che confermare la tua statistica, tranne che fanno i giardinieri.
Ne conosco uno che, andato in pensione, è ritornato a fare il lavoro che faceva prima del distacco sindacale... naturalmente a tempo pieno e in nero.:pardon:

Commenta
Reaction score
71
Pensa quanto recuperiamo quando schiattano i pensionati d'oro :sarcastic_hand:
Il fatto è che non schiattano perché fanno e hanno sempre fatto la bella vita.
Purtroppo schiattano prima gli altri, quelli che si sono fatti un mazzo tanto, e, giunti al momento di andare in pensione, se la sono vista allungare.

Commenta
Reaction score
547
Il fatto è che non schiattano perché fanno e hanno sempre fatto la bella vita.
Purtroppo schiattano prima gli altri, quelli che si sono fatti un mazzo tanto, e, giunti al momento di andare in pensione, se la sono vista allungare.

Hai ragione Roby non se ne esce... come si fa?
Propongo di continuare a smignottare, poi nel caso si va a mangiare alla caritas... :lol:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Pensa quanto recuperiamo quando schiattano i pensionati d'oro :sarcastic_hand:

Fosse così semplice...
Se vedi le statistiche di "durata" femminile, visto che le pensioni d'oro sono ereditate dalle mujer.

Ne ho conosciuto qualcuno, e non posso che confermare la tua statistica, tranne che fanno i giardinieri.
Ne conosco uno che, andato in pensione, è ritornato a fare il lavoro che faceva prima del distacco sindacale... naturalmente a tempo pieno e in nero.:pardon:

D'altra parte mica son tutti briscolari, scopassisti o trombatori sporadici, ma financo regge la vecchia pompa... :)
Ogni riferimento è puta_caso voluto :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
547
Buona idea....:wink:

Intanto mi faccio una birra...:drinks:

A mignotte ci sono andato l'altra sera...:whistle3:

ah, io ho fatto il pieno per una settimana :rofl:
Mi si è aperta la fame..

keep-calm-and-eat-gnocco-fritto-2.png

Commenta
Reaction score
71
Fosse così semplice...
Se vedi le statistiche di "durata" femminile, visto che le pensioni d'oro sono ereditate dalle mujer.

D'altra parte mica son tutti briscolari, scopassisti o trombatori sporadici, ma financo regge la vecchia pompa... :)
Ogni riferimento è puta_caso voluto :on_the_quiet:

Io non dico che uno debba per forza smettere di lavorare e andare in pensione. Se uno è così forte e in salute da lavorare fino a 80 anni e oltre, ben venga... per lui. (Anche se bisognerebbe pensare che ci sono giovani disoccupati che forse avrebbero bisogno di quel lavoro.
Ma questa è solamente una considerazione etica che rientra nella personale valutazione, e non mi permetto di giudicare o condannare.)

Ciò che invece trovo assolutamente aberrante, è il lavoro in nero, sia esso fatto da un pensionato o da un giovane.
Il primo perché, oltre a togliere un posto di lavoro, non non paga IRPEF; il secondo perché non versa contributi pensionistici, e alla fine si troverà ad avere una pensione sociale pagata da tutta la comunità, mentre i soldi di quei contributi qualcuno se li è spupazzati a mignotte....:pardon:

Commenta
Alto