In che senso vuole eliminarli?Fa strano che la Camusso stessa voglia eliminarli... però li utilizzano :scratch_one-s_head:
Scusa... intendevi eliminare i voucher
Avevo capito, eliminare i pensionati....
In che senso vuole eliminarli?Fa strano che la Camusso stessa voglia eliminarli... però li utilizzano :scratch_one-s_head:
I voucheurs o i pensionati?
Alla faccia del cazzo!
Questa non la sapevo...
La CIGL, il sindacato più di sinistra, fa lavorare i pensionati, con tutta la disoccupazione giovanile che c'è?
Che schifezza!
Certo, i pensionati hanno un reddito sicuro e possono permettersi di pagare le tessere, mentre i disoccupati no.
Ma fa veramente schifo il sindacato oggi...:bad:
In che senso vuole eliminarli?
conosci sindacalisti roby ?
io si .... ti posso garantire che facendo una statistica su quelli che conosco io ( che non e' ovviamente un campione significativo ) il 60% , visto che ha parecchio tempo libero , fanno lavori in nero ... quasi tutti giardinieri .
Soprattutto se usi il "metodo Sodo": 1 fotina, 1 scartavetrata,
1 scartavetrata, 1 fotina,
2 scartavetrate...
ecco, appunto...
I primi
Beh i secondi, oddio poverini non è colpa loro, ma sono stati fatti dei gravi errori in passato, e adesso è normale che ci si trova a pagare troppe pensioni...
Il risultato di questo passo sarà che le nuove generazioni non andranno mai in pensione.
Alla faccia del cazzo!
Questa non la sapevo...
La CIGL, il sindacato più di sinistra, fa lavorare i pensionati, con tutta la disoccupazione giovanile che c'è?
Che schifezza!
Certo, i pensionati hanno un reddito sicuro e possono permettersi di pagare le tessere, mentre i disoccupati no.
Ma fa veramente schifo il sindacato oggi...:bad:
Sopratutto sono state pagate troppe pensioni d'oro, a gente che ha versato molto meno della metà dei contributi che avrebbe dovuto versare per meritarsi quella pensione
Ne ho conosciuto qualcuno, e non posso che confermare la tua statistica, tranne che fanno i giardinieri.conosci sindacalisti roby ?
io si .... ti posso garantire che facendo una statistica su quelli che conosco io ( che non e' ovviamente un campione significativo ) il 60% , visto che ha parecchio tempo libero , fanno lavori in nero ... quasi tutti giardinieri .
Il fatto è che non schiattano perché fanno e hanno sempre fatto la bella vita.Pensa quanto recuperiamo quando schiattano i pensionati d'oro :sarcastic_hand:
Il fatto è che non schiattano perché fanno e hanno sempre fatto la bella vita.
Purtroppo schiattano prima gli altri, quelli che si sono fatti un mazzo tanto, e, giunti al momento di andare in pensione, se la sono vista allungare.
Buona idea....Hai ragione Roby non se ne esce... come si fa?
Propongo di continuare a smignottare, poi nel caso si va a mangiare alla caritas...
Pensa quanto recuperiamo quando schiattano i pensionati d'oro :sarcastic_hand:
Ne ho conosciuto qualcuno, e non posso che confermare la tua statistica, tranne che fanno i giardinieri.
Ne conosco uno che, andato in pensione, è ritornato a fare il lavoro che faceva prima del distacco sindacale... naturalmente a tempo pieno e in nero.
Buona idea....
Intanto mi faccio una birra...
A mignotte ci sono andato l'altra sera...
Fosse così semplice...
Se vedi le statistiche di "durata" femminile, visto che le pensioni d'oro sono ereditate dalle mujer.
D'altra parte mica son tutti briscolari, scopassisti o trombatori sporadici, ma financo regge la vecchia pompa...
Ogni riferimento è puta_caso voluto :on_the_quiet:
Però 350 euro un par de scarpe........
Mi da che i Timberland in casa mia non ci entrano.