Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mio programma per il week...

-- Cultura, al massimo livello...

sdfum.jpg

-- Pisellare...
invadendo il Morocco, a colpi di pisello (aggiungo, prima che mi vengono a cercare sotto casa)... come se non ci fosse domani.

-- Bere un paio di birre,
giusto da ridurmi in giusta prospettiva...

natalepazz4.jpg

Buon weekend, Azzomaniaci e non :)

Commenta
Reaction score
238
Non centrano nulla: era per non scrivere due post.

Io con le sostanze ho chiuso. Mia mamma no. E beve pure :lol:. Se vuoi le chiedo, ma non ama condividere.

Continuando con le cose che non c'entrano nulla, è da qualche giorno che mi frulla in testa questo pezzo (e non ho mai amato i KISS) tipo disturbo ossessivo compulsivo :unknw:

https://www.youtube.com/watch?v=_PiVTOLFdBA

Commenta
Reaction score
1.443
Preoccupato della assenza di erezioni notturne nell'ultima settimana..oggi ho voluto provare una pay, diciamo così, non certo bella, dalle rece avevo letto già che non era una velina e che molti punter avevano fatto dietrofront,...certo le descrizioni calzavano. Ma una volta nudi uno di fronte l'altra mi è venuto di marmo, l'ho coccolata con calore e scopata allo sfinimento, alla fine mi ha detto con accento dell'est "mi hai slabbrata la fregna". Ho ancora nelle narici il suo profumo neutro e l'aroma di nicotina che emanava.

Esame superato, l'assenza di erezioni notturne non è stato un problema di salute, e riesco ancora ad amare, (quasi) ogni donna.:ok:

Commenta
Reaction score
1.548
Preoccupato della assenza di erezioni notturne nell'ultima settimana..oggi ho voluto provare una pay, diciamo così, non certo bella, dalle rece avevo letto già che non era una velina e che molti punter avevano fatto dietrofront,...certo le descrizioni calzavano. Ma una volta nudi uno di fronte l'altra mi è venuto di marmo, l'ho coccolata con calore e scopata allo sfinimento, alla fine mi ha detto con accento dell'est "mi hai slabbrata la fregna". Ho ancora nelle narici il suo profumo neutro e l'aroma di nicotina che emanava.

Esame superato, l'assenza di erezioni notturne non è stato un problema di salute, e riesco ancora ad amare, (quasi) ogni donna.:ok:

MA CAZZO! TI FAI CINQUE SEGHE AL GIORNO E PRETENDI PURE CHE DIVENTI DURO DI NOTTE?

MA VA A CAGARE SU UN CAMPO DE SUCUI!!!

Commenta
Reaction score
1.443
MA CAZZO! TI FAI CINQUE SEGHE AL GIORNO E PRETENDI PURE CHE DIVENTI DURO DI NOTTE?

MA VA A CAGARE SU UN CAMPO DE SUCUI!!!

avevo letto in effetti su internet, che la assenza di erezioni notturne, poteva essere l'anticamera di un infarto o di un ictus.

per noi uomini al di la del lato goliardico, le erezioni sono sintomo di un sistema cardiocircolatorio che funziona e in salute, documentatevi anche in rete, che è così..mi ero preoccupato.

Ma forse hai ragione te..:unknw:

Commenta
Reaction score
1.443
C
ome vedi non sono solo, tolte le ore di lavoro in strada, al freddo invernale o al caldo estivo, cerco sempre di trovare un ritaglio di tempo, ma mai in servizio, o prima di andare in ufficio, verso le 6.30 del mattino sfogliando annunci, o tornato a casa, dopo mangiato.

In servizio i rumori dei macchinari stradali mi intronano e disturbano....l'operatore alla fresa non fa che dare colpi di clacson al camion per avanzare.."beeeeeep...beeeep.....beeeeeep.....beeeeeeepp...beeeeeeeep...beeeeep..beeeeep...", perché logicamente chi guida il camion non può sapere quando il nastro della fresa avanza mangiando asfalto, e non può sapere quando il rimorchio è peno..allora si usa in continuazione il clacson..

fresa1.jpg

quando a giudizio dell'operatore alla fresa il rimorchio è pieno di asfalto rimosso, da un colpo di clacson modulato: "beeeep beeep..beeep.......beep beep.."

e tutti quei rumori forti non fanno bene alla mia libido in orario di servizio.:unknw:

Commenta
Alto