Napilandia 2.0

Mio programma per il week...

-- Cultura, al massimo livello...

sdfum.jpg

-- Pisellare...
invadendo il Morocco, a colpi di pisello (aggiungo, prima che mi vengono a cercare sotto casa)... come se non ci fosse domani.

-- Bere un paio di birre,
giusto da ridurmi in giusta prospettiva...

natalepazz4.jpg

Buon weekend, Azzomaniaci e non :)

Non centrano nulla: era per non scrivere due post.

Io con le sostanze ho chiuso. Mia mamma no. E beve pure :lol:. Se vuoi le chiedo, ma non ama condividere.

Continuando con le cose che non c'entrano nulla, è da qualche giorno che mi frulla in testa questo pezzo (e non ho mai amato i KISS) tipo disturbo ossessivo compulsivo :unknw:

https://www.youtube.com/watch?v=_PiVTOLFdBA

Preoccupato della assenza di erezioni notturne nell'ultima settimana..oggi ho voluto provare una pay, diciamo così, non certo bella, dalle rece avevo letto già che non era una velina e che molti punter avevano fatto dietrofront,...certo le descrizioni calzavano. Ma una volta nudi uno di fronte l'altra mi è venuto di marmo, l'ho coccolata con calore e scopata allo sfinimento, alla fine mi ha detto con accento dell'est "mi hai slabbrata la fregna". Ho ancora nelle narici il suo profumo neutro e l'aroma di nicotina che emanava.

Esame superato, l'assenza di erezioni notturne non è stato un problema di salute, e riesco ancora ad amare, (quasi) ogni donna.:ok:

Preoccupato della assenza di erezioni notturne nell'ultima settimana..oggi ho voluto provare una pay, diciamo così, non certo bella, dalle rece avevo letto già che non era una velina e che molti punter avevano fatto dietrofront,...certo le descrizioni calzavano. Ma una volta nudi uno di fronte l'altra mi è venuto di marmo, l'ho coccolata con calore e scopata allo sfinimento, alla fine mi ha detto con accento dell'est "mi hai slabbrata la fregna". Ho ancora nelle narici il suo profumo neutro e l'aroma di nicotina che emanava.

Esame superato, l'assenza di erezioni notturne non è stato un problema di salute, e riesco ancora ad amare, (quasi) ogni donna.:ok:

MA CAZZO! TI FAI CINQUE SEGHE AL GIORNO E PRETENDI PURE CHE DIVENTI DURO DI NOTTE?

MA VA A CAGARE SU UN CAMPO DE SUCUI!!!

MA CAZZO! TI FAI CINQUE SEGHE AL GIORNO E PRETENDI PURE CHE DIVENTI DURO DI NOTTE?

MA VA A CAGARE SU UN CAMPO DE SUCUI!!!

avevo letto in effetti su internet, che la assenza di erezioni notturne, poteva essere l'anticamera di un infarto o di un ictus.

per noi uomini al di la del lato goliardico, le erezioni sono sintomo di un sistema cardiocircolatorio che funziona e in salute, documentatevi anche in rete, che è così..mi ero preoccupato.

Ma forse hai ragione te..:unknw:

C
ome vedi non sono solo, tolte le ore di lavoro in strada, al freddo invernale o al caldo estivo, cerco sempre di trovare un ritaglio di tempo, ma mai in servizio, o prima di andare in ufficio, verso le 6.30 del mattino sfogliando annunci, o tornato a casa, dopo mangiato.

In servizio i rumori dei macchinari stradali mi intronano e disturbano....l'operatore alla fresa non fa che dare colpi di clacson al camion per avanzare.."beeeeeep...beeeep.....beeeeeep.....beeeeeeepp...beeeeeeeep...beeeeep..beeeeep...", perché logicamente chi guida il camion non può sapere quando il nastro della fresa avanza mangiando asfalto, e non può sapere quando il rimorchio è peno..allora si usa in continuazione il clacson..

fresa1.jpg

quando a giudizio dell'operatore alla fresa il rimorchio è pieno di asfalto rimosso, da un colpo di clacson modulato: "beeeep beeep..beeep.......beep beep.."

e tutti quei rumori forti non fanno bene alla mia libido in orario di servizio.:unknw:

Indietro
Alto
Aiuto