siccome è un po' troppo piccolo, ci vuole tempo per trovarlo....
Non e' colpa mia ...... e' il freddo ...
siccome è un po' troppo piccolo, ci vuole tempo per trovarlo....
i suoi coltelli avevano per manico corna di serpente
Fab, ho dovuto ridurre la masturbazione ( e con essa le pay che mi stimolano vieppiu') e darmi alla lettura, unica attività che riconciglia il mio animo..
Non esistono solo le piaghe da decubito..
Tre ore di sesso? Cazzo, che invidia! Io per il momento non posso concedermi più di un'ora ogni tre mesi. Dacci dentro a più non posso!
Sodo: vesciche sul cazzo;
AXL: passerina infiammabile;
LA COPPIA PERFETTA!
Buongiorno a tutti voi esimi luridissimi!
Anche io vengo da tre intense ore di sesso ... con tre compagne diverse: una era bavarese ai frutti di bosco, un'altra chantilly al limone e l'ultima ... salame al cioccolato (vietato pensare male)!
allora per smaltire ti consiglio una bella camminata in montagna
oppure, in alternativa, puoi sempre leggerti un bel libro
bavarese
chantilly al limone
salame al cioccolato (vietato pensare male)!
Sarà anche vietato pensar male, però ci si indovina...
High, per quanto io apprezzi i tuoi suggerimenti mi sento in dovere di informarti che non mi sono riempito la panza con le suddette ... le ho cucinate per i miei clienti!
PS era molto lungo? (il salame...)
Diciamo ... sui 3,5 Kg
E lo scrivi con tanta leggerezza ???!?!?
E' una conseguenza dello stimolo molto forte che provi facendo sesso con lui. Questo ti fa bagnare molto e ti garantisce un ottima lubrificazione...Per fortuna l'unica zona che non subisce danno è la mia passarina e devo dire assolutamente strano perchè è sempre stata il mio tallone d'achille,sempre stata delicata e facilmente "infiammabile". Ma ho proprio trovato l'uomo giusto! Nonostante le dimensioni e le performance lei gode di ottima salute sempre!!!!!!!!!!
Mori di calcoli renali, bestemmiando come del resto visse
E' una conseguenza dello stimolo molto forte che provi facendo sesso con lui. Questo ti fa bagnare molto e ti garantisce un ottima lubrificazione...
Ce lo hai detto anche tu che, quando fai sesso con lui, le lenzuola diventano completamente inzuppate di "liquidi"... Ricordi?...