Lascia perdere le spiegazioni!....Sarò ancora fatto ... ... ma questa me la devi spiegare!
E' più facile capire la teoria dei quanti di Max Plank che comprendere i post di Leggy....
Lascia perdere le spiegazioni!....Sarò ancora fatto ... ... ma questa me la devi spiegare!
ragazzi ho comprato un libro
educazione siberiana trilogia
Complimenti Leggy. Adesso te le leggi 'ste mille pagine e poi, se vuoi, ci fai un riassunto.
Stasera vado di nuovo di manovella
Ciao Tardis, scusa ma sono curioso. Cosa intendi per semplicissima canapa? Il fusto e le foglie principali di qualunque pianta, anche maschio?
Anche il canapo che usava l'idraulico per sigillare i raccordi è, appunto, semplicissima canapa. Mi abbrustolisco una treccia di “canego” al forno?... sai che puzza.
Lascia perdere le spiegazioni!....
E' più facile capire la teoria dei quanti di Max Plank che comprendere i post di Leggy....
Ciao Rex, ovviamente NON si tratta di semplice canapa ma di ottima "gnagna" selezionata ed acquistata direttamente dal produttore! Oddio, non che io ne sappia nulla in questo campo, ma sapevo di potermi fidare di questa persona!
Mia madre non è d'accordo: sostiene la sua ricetta (stendi la pasta frolla, usi un bicchiere come formina, aggiungi cioccolato in scaglie e pakistano, venti minuti di forno a 200 °C; ma con il suo forno possono essere 100° o 200° non è che si regoli: praticamente o è acceso o è spento) sia meglio. Aggiunge che a lei, per dormire, basta il rum.
Vai con le milf,almeno non rischi di recensire una minorenne a tua insaputa
Ciao Rex, ovviamente NON si tratta di semplice canapa ma di ottima "gnagna" selezionata ed acquistata direttamente dal produttore! Oddio, non che io ne sappia nulla in questo campo, ma sapevo di potermi fidare di questa persona!
L'enunciato di Leggy riguarda l'uso della "h" nella grammatica italiana.... (Non la costante di Plank...)Adoro la fisica teorica ... a livello teorico s'intende!
Quindi dopo il gatto di shrödinger ed il principio di indeterminazione di Heisemberg arriva l'enunciato di Leggyröm?
steb non e questione di masturbarsi,mi sono coricato alle 1.30 pero non riuscivo ha dormire,mi sono messo ad ascoltare musica su pennetta mp3,fino alle 3.00,mi sono addormentato alle 4 circa poi alle 7.30 mi sono svegliato.
Per la serie "idee chiare al risveglio"