Napilandia 2.0

Reaction score
4
ogni volta che posto qualcosa io
subito a dire oh mio Dio
sodo ti sono vicino amico mio
vedremo la luce da questo oblio
gireremo per roma con una polo cabrio e ti prometto che la guido io

Commenta
Reaction score
8.020
Milf-Phiga-Time...

672_1000.jpg

Commenta
Reaction score
4
marco andiamo parco
abbordiamo due milf e le dico questo fa dei piatti che a cracco gli facciamo ciao
le milf anno buon gusto?
le mifl sono bimbe
e le bimbe vogliono fare le milf
che caxxo di mondo che sta venendo fuori

Commenta
Reaction score
9.999
non a dento un caxxo apparte il mio...

ma voi capite che cazzo ha scritto ?
leggy .... amico ...
scrivi di merda , non imbrocchi un'H neanche a pagarla , non parliamo poi di accenti o apostrofi , preposizioni e articoli sono oramai andati tutti in culo ........

E TE TI PREOCCUPI DI CENSURARE LA PAROLA CAZZO !?!?!?!?

Commenta
Reaction score
1.443
Devo confessarvi una cosa.. Da comunicazioni di ufficio ho scoperto oggi che una delle imprese con cui ho ha che fare, ( e di cui io sono il direttore dei lavori, in seguito a legittima aggiudicazione in appalto pubblico) e' stata sequestrata per collusioni con la mafia.

sottoposta quindi a sequestro giudiziario. Con nomina di un amministratore giudiziario del Tribunale.

La quale amministratrice oggi ha chiamato in ufficio lasciando solo un numero, numero che ho memorizzato è chiamato più volte ma senza risposta, per conscere i nuovi referenti in seguito a sequestro.

per caso vedo il profilo whatsapp di questa dottoressa del Tribunale, e vedo che è una milfona fiammante tutta riccioli e cosce abbronzate.

non ho resistito dal toccarmi, pur con tutti i miei problemi PENALI.

roby, PUPI. High, marco, rischio qualcosa secondo voi PENALMENTE.. Per essermi toccato sul l'amministratore giudiziario?

Commenta
Reaction score
8.020
...non ho resistito dal toccarmi, pur con tutti i miei problemi PENALI.

roby, PUPI. High, marco, rischio qualcosa secondo voi PENALMENTE.. Per essermi toccato sul l'amministratore giudiziario?

I tuoi attuali problemi sono penici mica "penali"... Fai un po' te (anche se dal mio punto di vista, trattandosi di una milfona, ego te absolvo... :lol:)

Commenta
Alto