Napilandia 2.0

ogni volta che posto qualcosa io
subito a dire oh mio Dio
sodo ti sono vicino amico mio
vedremo la luce da questo oblio
gireremo per roma con una polo cabrio e ti prometto che la guido io

Milf-Phiga-Time...

672_1000.jpg

marco andiamo parco
abbordiamo due milf e le dico questo fa dei piatti che a cracco gli facciamo ciao
le milf anno buon gusto?
le mifl sono bimbe
e le bimbe vogliono fare le milf
che caxxo di mondo che sta venendo fuori

non a dento un caxxo apparte il mio...

ma voi capite che cazzo ha scritto ?
leggy .... amico ...
scrivi di merda , non imbrocchi un'H neanche a pagarla , non parliamo poi di accenti o apostrofi , preposizioni e articoli sono oramai andati tutti in culo ........

E TE TI PREOCCUPI DI CENSURARE LA PAROLA CAZZO !?!?!?!?

Devo confessarvi una cosa.. Da comunicazioni di ufficio ho scoperto oggi che una delle imprese con cui ho ha che fare, ( e di cui io sono il direttore dei lavori, in seguito a legittima aggiudicazione in appalto pubblico) e' stata sequestrata per collusioni con la mafia.

sottoposta quindi a sequestro giudiziario. Con nomina di un amministratore giudiziario del Tribunale.

La quale amministratrice oggi ha chiamato in ufficio lasciando solo un numero, numero che ho memorizzato è chiamato più volte ma senza risposta, per conscere i nuovi referenti in seguito a sequestro.

per caso vedo il profilo whatsapp di questa dottoressa del Tribunale, e vedo che è una milfona fiammante tutta riccioli e cosce abbronzate.

non ho resistito dal toccarmi, pur con tutti i miei problemi PENALI.

roby, PUPI. High, marco, rischio qualcosa secondo voi PENALMENTE.. Per essermi toccato sul l'amministratore giudiziario?

...non ho resistito dal toccarmi, pur con tutti i miei problemi PENALI.

roby, PUPI. High, marco, rischio qualcosa secondo voi PENALMENTE.. Per essermi toccato sul l'amministratore giudiziario?

I tuoi attuali problemi sono penici mica "penali"... Fai un po' te (anche se dal mio punto di vista, trattandosi di una milfona, ego te absolvo... :lol:)

Indietro
Alto